« Messaggio #207

Post N° 208

Post n°208 pubblicato il 18 Settembre 2006 da piccolina5975
Foto di piccolina5975

Non so se devo ridere o piangere...non ci capisco più nulla a questo punto. Ho solo tanta ansia.
Andiamo per ordine. Domani mattina torna il mio amore e io sono felicissima, non vedo l'ora! Questa settimana è stata molto lunga così come il week end. Sono nervosa e impaziente. Ho voglia di averlo qui tra le mie braccia.
La mia attesa però è stata rovinata da "lui", sempre lui...Cesare.
Tengo un altro blog dove scrivo di noi, dove scrivo quello che mi passa per la testa quando penso a lui.
Lui lo legge e una sera mi manda un sms dicendo che gli mancano i momenti passati insieme, che ha scelto il silenzio per farmi stare bene e che cmq pensa che dovremmo vederci per parlarne.
Io confusa più che mai mi comporto da vigliacca, non gli rispondo, gli scrivo una mail dicendogli che non abbiamo più nulla da dirci, che uso il blog solo per sfogarmi, che guardo ai nostri momenti con nostalgia e che i ricordi rimangono tali.
Lui mi risponde quasi subito...la sua risposta mi ha lasciata senza fiato...è il delirio puro! Ho letto e riletto cercando di capire...chiunque direbbe che lui è innamorato. Non ci sono dubbi. Mi dice che non sa come comportarsi se ci incontriamo, che vuole ignorarmi, trattarmi male in modo da farsi odiare. Mi chiede di dimenticarlo e odiarlo visto che adesso sto con qualcuno che mi ama sul serio. Dice che mi vuole bene, che vuole che rimaniamo amici, ma capisce che non può succedere.
E alla fine mi saluta così: addio mio tesoro.
Ma io non voglio illudermi, no, lui non può amarmi, non ci credo. Così faccio leggere la mail alla mia amica psicologa...mi conferma quello che pensavo. Sono le parole di una persona cotta a puntino.
Io ho fatto una scelta, quella di rinunciare a lui per qualcosa di più importante. Le due realtà non possono coesistere.
Penso che adesso non si farà mai più sentire...e no, non è così!!  Ieri sera ricevo un altro msg: "non devi stare male per me, devi stare bene per te". E lì divento una bestia, penso ma cosa vuole ancora? Così decido di chiamarlo anche se non avevo voglia di sentirlo.
Gli dico che se sto male è un problema mio, non suo. Lui dice che vorrebbe farmi stare bene, che vorrebbe aiutarmi.
Ma ad un certo punto ci mettiamo a ridere per non ricordo cosa. E lui mi dice: "visto? Dovrei essere serio e incazzato, invece siamo qui a ridere...mi piace sempre parlare con te".
Pugnalata al cuore
Poi mi dice che mi vuole bene. Io gli chiedo se sta male pure lui, se magari si è accorto che prova qualcosa di più. Nega, dice che non è così.
I suoi discorsi però erano confusi, contraddittori.
Lui pretende di chiacchierare tranquillamente come vecchi amici se ci incontriamo o di poter uscire per un caffè o un giro...ma io non ci riesco!! Io non voglio più sapere nulla di lui, non voglio che le nostre vite si congiungano. Non lo voglio più nella mia vita.
Poi sono uscita con la mia amica. Le ho raccontato tutto. Ero stravolta.
Ad un bar vedo uno con cui sono uscita un paio di volte e che poi è sparito. Ci salutiamo da lontano, gli sorrido pure...gli sorrido???? Non me ne frega nulla di quello e penso: ma porca miseria, perchè Cesare non mi fa questo effetto? Ogni volta che lo vedo ho un tuffo al cuore, le gambe mi tremano e il sangue mi bolle nel cervello. Invece a sto scemo l'ho salutato senza pensarci, senza emozione, senza problemi.
Questo è tutto, questa è la mia vita incasinata.
Adesso non voglio pensare più a niente. Voglio godermi questo mese con il mio amore, senza fantasmi del passato, senza la paura di dover incontrare "lui".
Il destino si diverte con me...in questi due mesi in cui il mio amore era via, Cesare sembrava inghiottito dalla terra, non l'ho visto da nessuna parte. Adesso che sarò in compagnia lo beccherò in giro sicuramente. Tutto questo non è giusto.
Passerà...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963