Post N° 203

Post n°203 pubblicato il 01 Giugno 2006 da piccolina5975
Foto di piccolina5975

Notizia positiva...la mia amica è di quattro mesi...quindi ormai è tardi per fare qualcosa. Io ne sono felice, anche lei è contenta anche se dovrà affrontare mille difficoltà. Le starò vicino perchè se lo merita. Sento di farlo con tutta me stessa, perchè sono sicura che lei avrebbe fatto lo stesso se al suo posto ci fossi io.
Il padre è ancora confuso...si aspetta la sua decisione. E intanto lei dovrà trovare un modo per dirlo a casa...non ha un bel rapporto con i suoi e non vorrei proprio essere nei suoi panni.
Già mi sento sollevata sapendo che presto nascerà questo bimbetto a cui già voglio un bene dell'anima. Anche lei è un pò più serena.

Per quanto riguarda me...beh ho avuto la mia prima discussione o litigata o roba simile con il mio amore...
Io sono un tipo molto lunatico, con un carattere difficile e per una serie di malintesi mi sono sentita un pò trascurata da lui. Ero nervosa da morire. Io mi odio quando faccio così, mi sembra di essere una bambina viziata.
Proprio quella sera in cui mi mancava parecchio e stavo presa male ero su internet ed ecco che il messenger emette un bip...era lui, Cesare. Non nascondo che speravo che mi contattasse. Avevo voglia di parlargli...strana storia la nostra....prima non parlavamo mai, adesso invece prendiamo discorsi seri e profondi...cmq mi saluta e cominciamo una discussione. Mi dice che non crede alle storie a distanza e io lo contraddico. Poi si parla di noi. Gli dico che da quando c'è il mio amore non penso più a lui come una volta. Gli dico che quando l'ho visto per strada mentre ero con lui stavo per mettere in discussione il mio rapporto ma che poi mi sono accorta di essere troppo innamorata...insomma, tutta la verità e nient'altro che la verità.
E lui taceva. Non sapeva che dire. Gli manco, si sente, ma lui non può darmi nulla e se anche fosse è troppo tardi ormai.

Il giorno dopo racconto al mio amore che sono andata a letto alle 3.30 perchè parlavo con Ce. Si è arrabbiato, si è ingelosito. Ma era quello che volevo...gliel'avrei detto lo stesso ma volevo anche scuoterlo un pò, metterlo alla prova.
Beh, non è stato piacevole, mi ha detto che se io e Ce proviamo ancora qualcosa possiamo pure interrompere per sempre la nostra storia...cazzo quanto mi hanno fatto male queste parole...gli ho fatto capire in mille modi che si sbagliava perchè io amo solo lui e voglio solo lui. Lui è tutto il mio mondo, non ho bisogno di niente e nessuno da quando fa parte della mia vita.
Alla fine abbiamo chiarito e devo dire che questa litigata ci ha fatto bene ad entrambi, ci siamo resi conto di quel che proviamo veramente...io però ho paura, sta succedendo troppo in fretta. Ma voglio vivere questa cosa a 360 gradi, senza troppe pippe mentali, altrimenti rischio di rovinare tutto.

Ormai manca poco meno di un mese e lui torna da me, non vedo l'ora. Facciamo già progetti per i giorni che passeremo insieme.
Sento che questa è la volta giusta, che ho trovato la mia anima gemella. E' presto per dirlo me ne rendo conto, ma io provo questo al momento. E poi lui mi dice le stesse cose, prova le stesse cose e io mi stupisco di tanta magia tra noi.
Gli ho promesso che non avrei più parlato con Cesare...lui mi ha detto che ha fiducia in me e che non vuole vietarmi di parlare con le persone...posso farlo, cercherò di non creare più occasioni di conversazione con lui. Intanto "lui" non è più online, credo che eviti di farsi vedere da me su messenger, mi evita. Non so però se lo fa per me o per se stesso.
 Fa parte della mia vita passata, avrà sempre un posto speciale nascosto in fondo al mio cuore, ma ormai vado avanti e stavolta non sono sola nel mio cammino. Sarò forte, sarò da ammirare. Mi stupirò di me stessa per la forza di volontà che avrò durante i miei momenti "no", quando non penserò più a "lui", quando non lo cercherò più e poi finalmente arriverà il momento in cui non ne avrò più l'esigenza.

Volto pagina, ricomincio un capitolo completamente nuovo.
Spero che stavolta ci sia il lieto fine


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 202

Post n°202 pubblicato il 26 Maggio 2006 da piccolina5975
Foto di piccolina5975

Tanta tristezza e nervosismo oggi...

la mia migliore amica, quella con cui condivido momenti belli e brutti, quella che nei momenti acuti di "cesarite" mi risollevava con la sua allegria...è incinta...
e io non so come aiutarla, ho le mani legate.

Lo stronzo che ha combinato il danno non vuole questo bambino...lei si era illusa...e adesso è costretta a fare qualcosa che non vorrebbe, qualcosa di cui si pentirà per tutta la vita, quel qualcosa che non riesco a dire o a scrivere...

Sono triste perchè lei si sente uno schifo. Io mi metto nei suoi panni...e se fosse successo a me?

Spero che riesca a fare la cosa migliore per la sua vita

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 201

Post n°201 pubblicato il 25 Maggio 2006 da piccolina5975
Foto di piccolina5975

Mamma mia come cambiano le cose in così poco tempo!
Ebbene, non ho molto tempo per scrivere sul mio adorato blog, non riesco a concentrarmi in 5 minuti di orologio. Stasera però ho voglia di lasciare una traccia di me.

Bene, la novità POSITIVA  è che finalmente lavoro in orari decenti: 8ore, mattina e pomeriggio, con una piccola pausa pranzo...spero di riuscire a perdere qualche chilo mangiando poco a pranzo...vedremo. Il lavoro non è quello dei miei sogni, ma al momento mi sta bene, la mattina mi alzo sapendo che passerò la giornata in azienda, mentre prima andavo nel tardo pomeriggio solo se avevano bisogno di me.

Con il mio amore va tutto a gonfie vele, ormai manca meno di un mese e lui tornerà tra le mie braccia.
Anche se cmq abbiamo passato un pomeriggio insieme, poche ore che però ci hanno ricaricato alla grande.
Quanto sto bene con lui, spero che questa sia la volta buona...magari metto anche la testa a posto sul serio!

Non nego che qualche settimana fa ho avuto un attimo di smarrimento...mi chiedevo se sarei riuscita a portare avanti questa relazione a distanza visto che mi manca moltissimo. Ne ho parlato con Angi, la mia cara amica a cui confido le croci e delizie della mia vita e lei mi ha detto di stringere i denti visto che provo qualcosa di molto forte. Adesso è tutto ok. Faccio il conto alla rovescia aspettando il suo ritorno.

Per quanto riguarda la mia "malattia", ovvero la "CESARITE", posso dire di essere quasi guarita...beh ormai non è più lui l'oggetto dei miei pensieri, ma non nascondo che mi capita di pensare a lui, perchè so che anche lui mi pensa, mi cerca. Mi ha anche detto di volermi bene...già...assurdo ma vero. Mi ha contattata via messenger, una sera, abbiamo parlato un bel pò. Io gli auguro di cuore tutto il bene del mondo perchè sta vivendo un periodaccio nero. Spero veramente che non si metta nei guai...

Una sera l'ho visto per strada...con quel suo sguardo malinconico. Il mio cuore ha fatto "PUM" e per la sorpresa di vederlo ho urlato il suo nome. Ero in macchina quindi lui non mi poteva sentire. Ma le persone che erano con me mi hanno presa per pazza...beh mi fa sempre effetto vederlo...Cesare è Cesare, il suo ricordo è scolpito nel mio cuore e penso ci resterà tutta la vita.
Ma è solo un ricordo ormai lontano, volevamo cose diverse e tra noi non poteva funzionare. Io adesso mi dedico solo ed esclusivamente al mio amore che mi da tanto giorno dopo giorno.
Ah! Mi ha fatto il regalo per il mio compleanno!!! Il mio dolce amore mi ha comprato un profumo...sembra quasi che mi conosca....è il genere di fragranza che io adoro. E già, il 9 di questo mese era il mio compleanno. Sono 31 suonati...ma io mi sento ancora una ragazzina. Spero che questo nuovo amore mi faccia maturare, mi tolga i grilli per la testa.
Vedremo.
Cmq un regalo me l'aveva già fatto per Pasqua...il suo primo regalo...un orsetto proprio come quello della foto, con il cuore in mano e un uovo Baci perugina...i miei cioccolatini preferiti...anche lì regalo azzeccato! Dentro l'ovetto ho trovato un ciondolo d'argento, due cuori trafitti...senza parole...

Sono più tranquilla e serena, mi sento felice. Spero che vada tutto bene, che tutto ciò non sia solo un'illusione.

La vita è bella

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 200

Post n°200 pubblicato il 06 Maggio 2006 da piccolina5975
Foto di piccolina5975

Ok, ok, credo che piano piano sto guarendo dalla malattia...

Ho parlato con "lui", di presenza, occhi negli occhi...gli ho detto tante cose, tutto quello che ho passato, di quanto sono stata male per lui. Mi sono sfogata. Anche lui mi ha parlato ma non era tranquillo, lo so, lo sentivo.

Sa che passavo sotto casa sua e rallentavo per vedere se era in ufficio...mi sono fatta sgamare!!!
Mi ha anche detto che si sentiva in colpa sapendo che stavo male e quindi cercava di non andare al locale che frequento io di solito.

Non vorrei essere presuntuosa, ma credo che mi abbia cercata perchè voleva tornare da me. Non me l'ha detto chiaramente...ma lui non è mai chiaro, non si apre del tutto. E' solo ciò che ho avvertito.

Io l'ho "rifiutato"...vuol dire che sono veramente innamorata...fossi stata con un altro sicuramente sarei tornata da lui senza pensarci due volte. Ma è tardi ormai, cosa può pretendere...sto con una persona che mi ama e che prova le stesse cose che sento io, qualcuno che mi fa stare bene anche quando siamo lontani, che mi ha fatto trovare il mio equilibrio.

Ci siamo salutati con un abbraccio...non ho provato nulla, lui era freddo.
Non lo è mai stato con me...

Conserverò per sempre il ricordo di questa breve ma grande storia, un amore a senso unico...ma forse non lo era. Se lui è tornato da me ci sarà un motivo, prova qualcosa. Lo dicevano i suoi occhi, lo diceva il suo sguardo ogni volta che stavamo insieme. Ma qualcosa lo blocca, non si è mai lasciato andare completamente.

Quando me ne sono andata mi sentivo meglio, più leggera, come se mi fossi tolta un peso.
Ho risolto questa faccenda, adesso posso vivere pienamente la mia grande storia con l'amore mio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 199

Post n°199 pubblicato il 06 Maggio 2006 da piccolina5975
Foto di piccolina5975

Se tutto va bene...

giovedì prossimo...

riabbraccerò il mio amore!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963