« Messaggio #202Messaggio #204 »

Post N° 203

Post n°203 pubblicato il 01 Giugno 2006 da piccolina5975
Foto di piccolina5975

Notizia positiva...la mia amica è di quattro mesi...quindi ormai è tardi per fare qualcosa. Io ne sono felice, anche lei è contenta anche se dovrà affrontare mille difficoltà. Le starò vicino perchè se lo merita. Sento di farlo con tutta me stessa, perchè sono sicura che lei avrebbe fatto lo stesso se al suo posto ci fossi io.
Il padre è ancora confuso...si aspetta la sua decisione. E intanto lei dovrà trovare un modo per dirlo a casa...non ha un bel rapporto con i suoi e non vorrei proprio essere nei suoi panni.
Già mi sento sollevata sapendo che presto nascerà questo bimbetto a cui già voglio un bene dell'anima. Anche lei è un pò più serena.

Per quanto riguarda me...beh ho avuto la mia prima discussione o litigata o roba simile con il mio amore...
Io sono un tipo molto lunatico, con un carattere difficile e per una serie di malintesi mi sono sentita un pò trascurata da lui. Ero nervosa da morire. Io mi odio quando faccio così, mi sembra di essere una bambina viziata.
Proprio quella sera in cui mi mancava parecchio e stavo presa male ero su internet ed ecco che il messenger emette un bip...era lui, Cesare. Non nascondo che speravo che mi contattasse. Avevo voglia di parlargli...strana storia la nostra....prima non parlavamo mai, adesso invece prendiamo discorsi seri e profondi...cmq mi saluta e cominciamo una discussione. Mi dice che non crede alle storie a distanza e io lo contraddico. Poi si parla di noi. Gli dico che da quando c'è il mio amore non penso più a lui come una volta. Gli dico che quando l'ho visto per strada mentre ero con lui stavo per mettere in discussione il mio rapporto ma che poi mi sono accorta di essere troppo innamorata...insomma, tutta la verità e nient'altro che la verità.
E lui taceva. Non sapeva che dire. Gli manco, si sente, ma lui non può darmi nulla e se anche fosse è troppo tardi ormai.

Il giorno dopo racconto al mio amore che sono andata a letto alle 3.30 perchè parlavo con Ce. Si è arrabbiato, si è ingelosito. Ma era quello che volevo...gliel'avrei detto lo stesso ma volevo anche scuoterlo un pò, metterlo alla prova.
Beh, non è stato piacevole, mi ha detto che se io e Ce proviamo ancora qualcosa possiamo pure interrompere per sempre la nostra storia...cazzo quanto mi hanno fatto male queste parole...gli ho fatto capire in mille modi che si sbagliava perchè io amo solo lui e voglio solo lui. Lui è tutto il mio mondo, non ho bisogno di niente e nessuno da quando fa parte della mia vita.
Alla fine abbiamo chiarito e devo dire che questa litigata ci ha fatto bene ad entrambi, ci siamo resi conto di quel che proviamo veramente...io però ho paura, sta succedendo troppo in fretta. Ma voglio vivere questa cosa a 360 gradi, senza troppe pippe mentali, altrimenti rischio di rovinare tutto.

Ormai manca poco meno di un mese e lui torna da me, non vedo l'ora. Facciamo già progetti per i giorni che passeremo insieme.
Sento che questa è la volta giusta, che ho trovato la mia anima gemella. E' presto per dirlo me ne rendo conto, ma io provo questo al momento. E poi lui mi dice le stesse cose, prova le stesse cose e io mi stupisco di tanta magia tra noi.
Gli ho promesso che non avrei più parlato con Cesare...lui mi ha detto che ha fiducia in me e che non vuole vietarmi di parlare con le persone...posso farlo, cercherò di non creare più occasioni di conversazione con lui. Intanto "lui" non è più online, credo che eviti di farsi vedere da me su messenger, mi evita. Non so però se lo fa per me o per se stesso.
 Fa parte della mia vita passata, avrà sempre un posto speciale nascosto in fondo al mio cuore, ma ormai vado avanti e stavolta non sono sola nel mio cammino. Sarò forte, sarò da ammirare. Mi stupirò di me stessa per la forza di volontà che avrò durante i miei momenti "no", quando non penserò più a "lui", quando non lo cercherò più e poi finalmente arriverà il momento in cui non ne avrò più l'esigenza.

Volto pagina, ricomincio un capitolo completamente nuovo.
Spero che stavolta ci sia il lieto fine


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963