stefy feet - tutto ciò che passa per i miei... piedi
« Precedenti Successivi »
 

Selvaggia Lucarelli

Preferisci l’estate o l’inverno? L’estate, senza dubbio. Adoro camminare e sentire l’aria fresca che mi passa tra le dita dei piedi. Cioè, anche tu appassionata di sandali? Sì, mi piace un sacco camminare a gambe e piedi nudi. Quindi sei donna da scarpe. Se fai riferimento alla vecchia bazzecola che vuole le donne distinte tra scarpe e…
 

Anche la Roberts...

Se fossi un uomo, quale parte del tuo corpo apprezzeresti di più? Fuori dai luoghi comuni che descrivono gli uomini come interessati solo a seno e sedere, direi che apprezzerei innanzitutto gli occhi, poi il sorriso, poi i piedi. I piedi? Sono così importanti? Essenziali, mai trascurarli, sono una delle parti più sensuali del corpo, capaci…
 

Daria dice...

Daria Bignardi, secondo me gran personaggio, dice che i tacchi a spillo li ha scoperti facendo televisione.Slanciano e combattono l'effetto "mini" da tv e danno anche una bella sensazione di dominio.Tacco simbolo della maturità? Li ho messi a 30 anni, ma credo che siano una conquista per molte giovani donne.Strumento di seduzione o questione di vanità? Credo…
 

Moda bassa

Anch'io devo per forza inserirmi nel dibattito sulla moda del momento, che vorrebbe mettere al bando i tacchi, sopratto quelli alti e stretti, a favore di una calzatura bassa, bassissima, larga e magari chiusa.Che dire? Dopo anni di sabot, con varianti interessanti ma mediamente sciatti, dopo un'estate in infradito e ciabatte luccicanti, variamente interpretate ma…
 

Toronto sotterranea

Ci sono due città. Quella reale, a livello strada o spesso sopra-strada e quella sotterranea.Se chiedete ai residenti, nessuno vi saprà indicare dov'è la città sotterranea, perchè considerano i 4000 Km di corridoi sotto la città parte della città; come se la loro Toronto cominciasse al piano -3 e non a piano terra.Ha del surreale,…
 

Di ritorno

Diciamo che sono tornata da un lungo lunghissimo viaggio, che mi è capitato di fare bellissime esperienze e che mi sono rigenerata completamente.Certo c'è stato anche del lavoro da fare, ma mi è piaciuto astrarmi un po' dalla realtà di tutti i giorni, di questa Italia... c'è stata pure la crisi di governo...Giustamente mi avete…
 

Due amiche

Conosciuta attraverso community, diciamo che si chiama semplicemente Patty-Jo. Ci siamo scritte tanto, lei dice di se ironicamente ultraquarantenne agli ultimi colpi, io dico donna con la D maiuscola, con esperienze e curriculum da favola e con capacità invidiabili.Ci siamo viste la prima volta in un bar per un aperitivo; è arrivata con mezz’ora di…
 

Un'altra responsabile...

Il racconto di ieri ha ispirato un amico che mi manda una foto perfettamente calzante ed il relativo racconto. Nella foto, una “responsabile”, che tra i possibili svolgimenti del tema sceglie quella della donna per tutte le occasioni, tipa che quando si trova davanti il ragazzo dei traslochi, un po’ robusto, sudaticcio e coi capelli…
 

La responsabile dell’ufficio amministrativo

La responsabile dell’ufficio amministrativo, 45 anni, magrissima, non troppo alta ma proporzionatissima. Fisicamente invidiata dalle donne, desiderata dagli uomini; da questi invidiata professionalmente per il ruolo di responsabilità e per il “potere” derivatone.Ha fama di sciupa uomini, si vocifera di tutto sul suo conto. Certo, dicerie, malelingue. Si da la colpa alla tempesta ormonale dovuta…
 

Auguri adeguati

Ciao a tutti, ancora auguri di buone feste, questa volta ve li accompagno da una foto adeguata, molto podo-natalizia!Reduce da uno smisurato Natale mi ritempro in ufficio, purtroppo con po' di casini da sistemare e con un bel freddo (riscaldamento acceso solo stamattina)...Non vedo l'ora di tornarmene a casa e sfilarmi questi stivali gelidi (diventati…
 

« Precedenti Successivi »