Creato da annanebbia il 17/02/2007

POESIA E COSI SIA

TANTE PAROLE IN RIMA E NON...

 

 

« La mia isolaMessaggio #11 »

Il mio amore

Post n°9 pubblicato il 05 Agosto 2007 da annanebbia

assapora il mio amore

fatto di nettare e miele

che si mischia nelle vene

per divenire passione di te



    bacia le mie labbra

per dissetarti

....e baciami ancora.....

fino ad inebriarti di me



    in questo intreccio

di abbracci, sospiri e carezze

saremo pura essenza



    ...e quando, sazi del nostro amore,

guarderemo in alto

non vedremo muro bianco

ma cielo infinito di stelle e pianeti



....ora.....

.....in silenzio.....

...ascolta il battito del mio cuore...

...e addormentati sul mio seno.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

abc5xo4fs

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mcibino44unadonna_specialestrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasara.cantoresaverio970pbuffuli0frmangoagnese96felicepsicologiaforenseeliolagoelenamaria790soleluna2109
 

POESIE E COSI SIA

Da dove siamo nati?

Da dove siamo nati?
Dall'amore.
Come saremmo perduti?
Senza amore.
Cosa ci aiuta a superarci?
L'amore.
Si puņ trovare anche l'amore?
Con amore.
Cosa abbrevia il pianto?
L'amore.
Cosa deve unirci sempre?
L'amore.

J.W. Goethe

 

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963