Creato da oleandro.rosa il 06/03/2008

Invito alla politica

per orientarti meglio nella politica italiana

ESSERE GIOVANI...

Essere giovani significa avere ancora molto tempo a disposizione.

Sfrutta il tuo tempo,servitene per fare e per conoscere.

Usalo per plasmare la tua vita e la tua mente,perchè ovunque vorrai andare,avrai bisogno di una mente forte e di una conoscenza ben salda su cui appoggiarti.

Perchè niente è impossibile,ma la possibilità è tuttavia limitata dalla tua capacità di superare gli ostacoli,con grinta,con determinazione,con sacrificio.

Per vincere,sempre.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

I VOSTRI COMMENTI/MESSAGGI

saranno pubblicati, col rispetto per le opinioni più diverse,TUTTI QUELLI CHE NON SIANO:

-ingiuriosi

-meramente propagandistici

-manifestamente infondati

-irrilevanti

-incoerenti con la materia

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

compra la sicurezza sul lavoro,compra un lavoro equamente remunerato,compra un futuro per il made in italy!

  

 
ITALIADALLESTERO.IT è una delle fonti di questo blog per la stampa estera.Mi complimento con loro per il sito ben gestito,attendibile ed utile per tutti coloro che non vantano grandi esperienze linguistiche.
 

I MIEI BLOG AMICI

Ultimi Commenti

lavinianeri
lavinianeri il 30/11/08 alle 16:40 via WEB
Sbaglio oppure esiste un diritto alla privacy??è giusto che tutta l'Italia venga a sapere che Caio il politico è uscito una sera con una prostituta e che tizio,politico, la sera esce con gli omosessuali?e che sempronio,ha l'amante?o la sig.na Caia,showgirl,vuole l'uomo potente?La vita privata del politico non deve interessare al cittadino,anche perchè adesso prima di mettersi in campagna elettorale ci pensa molto bene una persona,poichè rischia pesantissime condanne mediatiche prima che il tribunale appuri il reale accadimento del fatto x.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/11/08 alle 14:09 via WEB
saranno escluse inchieste riguardanti la criminalità organizzata,ma quando si apre un inchiesta lo si fa rispetto a cittadini comuni ancora non qualificati come"criminalità organizzata"......quindi questi limiti alle intercettazioni finirebberò per favorire in qualche modo la criminalità organizzata,perchè finchè questa non c'è non si può intercettare il cittadino,e quando questa c'è ormai le intercettazioni sono inutili perchè essa è stata individuata,e se è stata individuata,il cittadino coinvolto in affari mafiosi mica continuerà ad usare il mezzo di comunicazione ormai palesemente sotto controllo per organizzare crimini,giusto?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/11/08 alle 11:23 via WEB
Berlusconi non può non voler bandire le intercettazioni....dato che lui è da sempre al centro di indagini giudiziarie a causa di intercettazioni....ma non dovrebbe preoccuparsene tanto,perchè tanto col potere mediatico che "possiede" le macchie sulla sua fedina non le nota più nessuno...!
 
emanuele.b1982
emanuele.b1982 il 04/11/08 alle 14:48 via WEB
Ultimamente i nostri politici hanno scordato il significato della parola democrazia e ancor peggio hanno cancellato dal loro vocabolario la parola diritto. E' bene ricordargli che sono loro che devo lavorare per noi, che li abbiamo votati, senza fare nessun tipo di discriminazione sociale, ideologica o di razza.
 
oleandro.rosa
oleandro.rosa il 02/10/08 alle 15:47 via WEB
per la prima volta un commento da parte dell'autore del blog,un autore che preferisce fornire informazioni obiettive ma che oggi si esprime perchè ritiene estremamente importante che finalmente si sia giunti a riconoscere la portata del fenomeno droga nel nostro paese e la conseguente necessità di capire che il classico test per rilevare il tasso alcolico per le strade non è più sufficiente.peccato che anche stavolta prima ci sia dovuto scappare il morto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/09/08 alle 16:05 via WEB
mi sembra una pessima idea tagliare tanti posti di lavoro,considerando quanti siano gli insegnanti ancora in attesa...tengo inoltre molti dubbi su se e come verrà utilizzata dal nuovo governo questa forza lavoro...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/09/08 alle 16:01 via WEB
questo libro è imperdibile...per chi non le vive ogni giorno queste situazioni è sconvolgente....sembra che in Italia esista un altro mondo,fatto però sempre da italiani.ne consiglio vivamente la lettura! Aldo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/07/08 alle 11:30 via WEB
giusto...basta col politicamente corretto nei confronti di criminali....meritocrazia non significa questo?Bisogna tutelare gli onesti che vengono ingiustamente discriminati....adosso ai criminali personalmente metterei un cartello luminoso. luigi85
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/07/08 alle 11:24 via WEB
è VERGOGNOSO a mio giudizio che in Italia la politica funzioni ancora in questo modo...la ricerca del benessere di una casta prima del servizio al cittadino...adesso si parla pure di sospendere i processi.....così chi ha violentato,ricattato,rubato,minacciato,estorto sarà libero ancora più tempo in una giustizia già di per sè lenta ed approssimativa,per la sicurezza di noi tutti e del nostro amato premier.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/04/08 alle 19:46 via WEB
LE DISAVVENTURE DI PRODI ciao,sono una simpatizzante di an,e sinceramente il discorso di tulipano sul governo prodi non mi convince più di tanto,poverino prodi ce l'avrà pure messa tutta ma il risultato non è stato poi così incoraggiante,ne riepilogo alcuni punti: -aumento della pressione fiscale ed introduzione di 67 nuove tasse -aumento del tasso d'inflazione rispetto al 2006 -peggioramento manifesto delle reali condizioni di vita degli italiani,sostenuto da una miriade di dati statistici rispetto al 2006 -un governo che metà stava alla guida del paese e l'altra metà in piazza a manifestare contro se stesso -un ministro della giustizia che non sono ne capiva ben poco,ma pure c'è finito,nella rete della giustizia,mentre la stava amministrando -un ministro dell'ambiente colpevole d'omertà nei confronti delle proteste campane sulla riapertura discariche e finanziamento inceneritori,che non solo non ha migliorato l'ambiente italiano ma è stato incapace di evitare e pure di limitare la catastrofe campana. -bassolino di certo non è di destra,si può obiettare che a destra ci stanno degli evasori fiscali,ma di certo per quanto abbiano potuto evadere(personalmente li condanno sia a destra che a sinistra)un danno del genere a migliaia e migliaia di persone per una responsabilità pure parziale,non l'hanno provocato.del resto bassolino resta tuttora in carica. -taglio dei fondi a disposizione delle forze dell'ordine -la produzione industriale dal 2006 al 2007 è diminuita secondo i dati di confindustria -non parliamo poi del peso della sinistra antagonista che ha tenuto costantemente il governo sotto minaccia -un ministro della salute che incrementa e raddoppia quasi la quantità massima di droghe 'leggere' detenibile per rientrare nell' uso personale,depenalizzandone l'utilizzo,scongiurando o quasi in questo modo le beghe con la giustizia di chi viene trovato in possesso di una quantità di droga adesso diventata ad uso personale. Lavinia
 

SUFFRAGETTE,EMANCIPAZIONE FEMMINILE,DONNE IN POLITICA,DONNE AL POTERE,EPPURE PER STRADA,IN CASA,ALLA FERMATA DEL BUS,NON HANNO ANCORA IL DIRITTO FONDAMENTALE NON ESSERE TOCCATE.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

\"DIBATTI CON NOI\"

è nata una nuova sezione di questo blog che chiede il vostro parere,vi chiede di esternare le vostre preoccupazioni.Sarà difficile stimolarvi ed appassionarvi alla politica....ma la curiosità di sapere se dall'altra parte c'è interesse ed il desiderio di cercare di confrontare idee è troppo forte....!mi raccomando allora,DICCI LA TUA!

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilgarmapirifffalberto2019highspeed2danielisealberto_giontellamanolo.mfhopelove10bettytastefy459niksapMassimilianoDiPilloStefanoRicuccidrusy84artdraw
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

nn facciamo spegnere i riflettori dopo che l'onda...
Inviato da: ninograg1
il 09/04/2009 alle 11:51
 
ai nostri politici non bastava essere i più pagati del...
Inviato da: Anonimo
il 15/03/2009 alle 13:31
 
“ PIANISTI”…. Vergogna, altro che lettore di ...
Inviato da: GMRSLOS
il 13/03/2009 alle 20:07
 
la cannabis è la sigaretta degli idioti!vai,coltivatevela...
Inviato da: Anonimo
il 24/01/2009 alle 15:28
 
è un grave smacco nei confronti dell'italia...il...
Inviato da: Anonimo
il 19/01/2009 alle 14:57
 
 
 

IL SILENZIO

Tu presti fede a quel che senti dire.

Ma dovresti credere a quanto non vien detto:

Il silenzio dell'uomo si accosta alla verità

più della sua parola.

(Kahlil Gibran)

 

La mente è come un paracadute perchè funziona solo se si apre.

Albert Einstein

 

La vita è meravigliosa. Senza saresti morto.

Leopold Fechtner

 
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. Se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Friedrich Nietzsche
 

Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti,

ma per seguir virtute e conoscenza.

Dante Alighieri
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963