PRINCIPESSA SI NASCE

NON SI DIVENTA

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fnonsolopkaleniandrea93.linibal_zacstrong_passionBrandyDaisyelenabertei1cristi86giuliocrugliano32mariomancino.mtestarossadgl10ciaolauraMr.Green_76TheEnchantedSea
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SAN VALENTINO – PARTE IIMessaggio #149 »

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 01 Marzo 2008 da troppo_principessa
 

In questi ultimi giorni c’è una domanda che mi martella nella testa: ma il mio TEMPO che fine ha fatto?

Non riesco a capire il motivo, ma ultimamente mi ritrovo la sera sfiancata sul divano a pensare alla quantità di cose che non sono riuscita a fare durante la giornata appena trascorsa! E la cosa, mi irrita alquanto: cavolo, ho cambiato lavoro anche per aver maggior tempo a disposizione, ma purtroppo anche ora il tempo non basta mai!  Certo, ora faccio cose che prima neanche mi sognavo, però per fare tutto come al solito sono sempre di corsa! Qui ci sono solo 2 spiegazioni: o sono io che sono incontentabile oppure sono proprio poco organizzata!

 

Prendiamo la passata settimana: avrebbe dovuto essere più rilassante del solito, visto che mi sono ritrovata ad avere addirittura un’intera giornata libera dagli impegni scolastici, causa stage lavorativo degli studenti. Invece oggi sono più rintronata che mai!  Eh già, perché la giornata libera è volata tra code in banca, alla posta, in lavanderia, dal panettiere, dal macellaio,… (ma la gente “normale” durante la settimana non lavora???  ), e il pomeriggio di ieri tra supermercato e fornelli! Ora, io sicuramente sarò molto più lenta del resto del mondo nell’eseguire semplici attività quali fare la spesa e preparare da mangiare, ma possibile che per fare un sugo, 4 polpette e un contorno ci vada tutto quel tempo??? Mi sa che tornerò ai miei adorati, veloci e insipidi surgelati!

 

E questa è la riprova che chi nasce Principessa non può fare la Casalinga… a meno di non trovarsi, come me, la sera sul divano Sfinita e Disperata…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: troppo_principessa
Data di creazione: 27/07/2006
 

NOTRE DAME DE PARIS - BELLA

 

ALLY MC BEAL - DANCE IN THE BATHROOM

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963