PRINCIPESSA SI NASCE

NON SI DIVENTA

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fnonsolopkaleniandrea93.linibal_zacstrong_passionBrandyDaisyelenabertei1cristi86giuliocrugliano32mariomancino.mtestarossadgl10ciaolauraMr.Green_76TheEnchantedSea
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #152Messaggio #154 »

STORIE DI UN REGNO LONTANO... MA NON TROPPO!

Post n°153 pubblicato il 29 Marzo 2008 da troppo_principessa
 

Negli ultimi tempi, approfittando del belle giornate, ho preso l’abitudine quotidiana di “concedermi” una bella passeggiata post-pranzo nei miei Giardini Reali.  Ho già raccontato quanto mi abbia resa felice questa nuova “attività”, ma la scorsa settimana il tutto stava per essere rovinato da un episodio poco piacevole.

 

Non vi allarmate, non è successo niente di grave, ma purtroppo durante il mio peregrinare ho incontrato la Principessa sul Pisello con la sua Dama di Compagnia, che evidentemente ha la mia stessa abitudine. Ora, i miei Giardini Reali sono aperti al pubblico, quindi assolutamente non pretendo di essere l’unica frequentatrice… ma il fatto che ci sia proprio lei… beh, ammetto che mi disturba alquanto!

 

Da Principessa qual sono, sorrido amabilmente (non sia mai che si accorga di avermi turbata ), saluto e mi allontano con passo regale… ma dentro di me si scatena l’inferno: aSSo, questi sono i MIEI Giardini Reali, perché devi venire proprio qui a passeggiare… vicino al tuo castello ce ne sono altri, tornatene a casa tua! Insomma ero tentata di marcare il territorio come fanno i cani per far sì che capisse l’antifona , ma poi mi sovviene un pensiero stupendo che mi rallegra definitivamente la giornata!

 

L’ultima volta che abbiamo battibeccato era a proposito dell’attività fisica, che lei svolge perché la fa sentire meglio… talmente meglio che dopo averla fatta non è più in grado di lavorare ! Cito le testuali parole: “io vado a correre al parco (con la Dama di Compagnia, ndr) perché dopo sto meglio!”

 

Beh, se quello che fa al parco è correre, signore e signori, IO posso presentarmi alla prossime olimpiadi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: troppo_principessa
Data di creazione: 27/07/2006
 

NOTRE DAME DE PARIS - BELLA

 

ALLY MC BEAL - DANCE IN THE BATHROOM

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963