Creato da princy.in.paris il 09/03/2011

Serendipity

Casuale e Inatteso!

 

 

« gli amantiPassaggi »

attese

Post n°6 pubblicato il 25 Marzo 2011 da princy.in.paris

Ti ho atteso come Penelope aspettava Ulisse, come Giulietta aspettava Romeo,c ome Beatrice aspettava Dante per riscattarlo. Il vuoto della steppa era affollato dai ricordi di Te, dei momenti passati insieme, dei luoghi nei quali siamo stati,d elle nostre gioie e delle nostre discussioni. Ma quando guardavo indietro, verso le orme dei miei passi, non ti vedevo. Ho sofferto molto. Ho capito che avevo imboccato un cammino senza ritorno, e mi sono resa conto che, quando agiamo cosė, non possiamo fare altro che continuare per quella strada. Nella steppa usano sempre la parola "azzurro" per disegnare il cielo, anche quando č grigio, perchč sanno che al di sopra delle nuvole č sempre di quel colore....... il mio passato mi avrebbe accompagnato per sempre: tuttavia, quanto pių fossi riuscita a liberarmi dei fatti e a concentrarmi solo sulle emozioni, tanto pių avrei capito che nel presente esiste sempre uno spazio grande come la steppa che dev'essere colmato con altro amore e altra gioia di vivere.... la sofferenza nasce quando ci aspettiamo che gli altri ci amino nel modo che immaginiamo, e non nella maniera in cui l'amore deve manifestarsi...libero, incontrollato, pronto a guidarci con la sua forza e a impedirci di fermarci.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

QUANTI SIAMO?

visitor stats

 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric.triganceprofondo.nordAcaccianelpollaioPerturbabiIePerturbabileAllison_MBcristianag10ilio_2009elviprimobazarfata_sognanteluciano.cucchiellapopgasmdaimon50twigghi9princy.in.paris
 

ULTIMI COMMENTI

:-)
Inviato da: LouMelinda
il 27/03/2012 alle 12:33
 
e ti bacio anche qua :-)
Inviato da: LouMelinda
il 21/02/2012 alle 10:01
 
CI SONO SEMPRE MA NON POSTO!
Inviato da: princy.in.paris
il 20/02/2012 alle 11:06
 
Ma allora ci sei ancora da queste parti!
Inviato da: SdoppiamoCupido
il 03/02/2012 alle 16:10
 
sempre nostra, si :-) Bacio grande, Princi bella.
Inviato da: LouMelinda
il 05/12/2011 alle 10:14
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963