Creato da princy.in.paris il 09/03/2011

Serendipity

Casuale e Inatteso!

 

 

« bei tempi!

Eppure.... Serendipity resta sempre un posto in cui mi sento a casa

Post n°13 pubblicato il 29 Ottobre 2013 da princy.in.paris

Capperina ! Sono secoli che non mi affaccio viva da queste parti.
Tempi in cui eravamo in tanti a conoscerci, a salutarci ogni giorno e commentarci a tutti i post. Era un rito quotidiano quello di arrivare in ufficio e scrivere un bel post... Magari uno sfogo, una canzone o una poesia...
Per lo meno questo richiedeva, anche se minimo, lo sforzo di scrivere due righe in più rispetto al " Condividi" o " mi piace" feisbucchiano.
Eppure molti dei quegli amici sinceri li ho ritrovati li, gli ho dato un volto, sono entrata nella loro intimità, cosi come loro nella mia... e forse devo dirlo, è bello.
Bello perchè è bello condividere, e forse nei giorni in cui si comunica sempre meno, quel piccolo link condiviso è più esplicativo di un post da 20 righe.
Comunque, continuo a preferire le 20 righe, seppur rare, ma almeno sono io a voler decidere quando metterci il punto.
Che dire! Princy ne ha fatta di strada! Sono entrata qui che ero veramente piccolissima, avevo si e no 14-15 anni... Ommmmmmmmmmiodddio! Sono a 28!
Vabbè... forse nemmeno stavolta raggiungo le 20 righe, però almeno un saluto mi ha fatto piacere lasciarlo.

Baci
Sempre vostra
Princy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

QUANTI SIAMO?

visitor stats

 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric.triganceprofondo.nordAcaccianelpollaioPerturbabiIePerturbabileAllison_MBcristianag10ilio_2009elviprimobazarfata_sognanteluciano.cucchiellapopgasmdaimon50twigghi9princy.in.paris
 

ULTIMI COMMENTI

:-)
Inviato da: LouMelinda
il 27/03/2012 alle 12:33
 
e ti bacio anche qua :-)
Inviato da: LouMelinda
il 21/02/2012 alle 10:01
 
CI SONO SEMPRE MA NON POSTO!
Inviato da: princy.in.paris
il 20/02/2012 alle 11:06
 
Ma allora ci sei ancora da queste parti!
Inviato da: SdoppiamoCupido
il 03/02/2012 alle 16:10
 
sempre nostra, si :-) Bacio grande, Princi bella.
Inviato da: LouMelinda
il 05/12/2011 alle 10:14
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963