Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« elementi affetti da def...accipicchia… che barbari... »

cloppete...cloppete...iiiiiihhh!!!cloppete...cloppete...iiiiiihhh!!!

Post n°362 pubblicato il 03 Agosto 2011 da lacky.procino

 

che pace ragazzi/e!

niente più idioti in qsto blog, niente più commenti spiacevoli,

5 idioti denunciati e bannati, ringrazio lo staff di libero!

presto sarà elegantemente sistemato anche il personaggio dei  post N°   358 e 359:

lo schedato punito penalmente, più volte,  x aver malmenato  donne!!

pare evidente  che, x una donna,  essere carina, con un po’ di materia prima , provochi  il disagio nelle altre donne e scateni  xsino il loro odio… parecchie donne effettivamente, odiano lacky, ma a tantissime altre donne  DONNE , lacky piace!

Ringrazio tutte le ragazze che hanno ideato e partecipato con successo alla “rivolta contro gli idioti nei  post 360 e 361…  sn state grandi… fantastiche!

Ringrazio gli amici nuovi che anche se  conosciuti da poco, mi hanno dato, mi stanno dando  il loro sostegno… e ringrazio uno ad uno  gli speciali di Arte,  nn  sn stati esposti molto, han preferito nn partecipare alla “rivolta”, ma in privato, mi hanno tutti offerto il loro appoggio dandomi una super carica x affrontare tutto qnto…

il fatto che io pubblichi foto mie e montaggi in qsto mio blog, è uno dei motivi x i quali sn odiata da altre donne… nn ha nessuna importanza… continuerò a farlo… e lascio subito un pensierino: una fotina!

xkè io nn ci sn… ma ci sonoooooooooooooooooooooo *_____*

PS: luca! luca d Genova!

ti ho visto insieme ai ribelli della rivolta, mi hai fatto felice…  ti abbraccerei…..grazie!

 

 

Finalmente posso dire che sn di nuovo serena…

e da due giorni c’è stranamente anche il soleeeeeeee…

vi lascio col mio nuovo motto,

ma prima mi scuso con gli asini e i muli a 4 zampe,

ma nn con quelli a due zampe!!!

chi nasce cavallo nn può morire asino e viceversa!

cloppete...cloppete...

iiiiiihhh!!!

cloppete...cloppete...

iiiiiihhh!!!

no, nn può morire asino e VICEVERSA!!!!!

cloppete...cloppete...

iiiiiihhh!!!

E VICEVERSA!

iiiiiihhh!!!

di lacky (S)… ce ne una sola!

iiiiiihhh!!!

 

 

 

 

nn sentite troppo la mia mancanza!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu^^

di lacky (S)… ce ne una sola!

clopette…  clopette…

iiiiiihhh!!!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963