Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« cloppete...cloppete...ii...Israele - Ebrei: rabbino... »

accipicchia… che barbari! Sentite qsta: madre e figlia lapidate xkè la madre nn voleva dare in sposa la figlia 19enne al cugino

Post n°363 pubblicato il 13 Agosto 2011 da lacky.procino

 

qlc sul prossimo post…

Dov’ero in vacanza una settimana fa,

“ora sn in un’altra località”

eravamo in 5 italiani, abbiamo socializzato e legato subito,

si faceva tutto insieme: bagno, pranzo, palestra etc…   

l’estate giocava ancora a fare l’autunno:

tuoni, fulmini, vento…e niente sole!

intorno alla piscina dell’hotel, si stava tutti sdraiati sui lettini a far  finta di abbronzarsi,regnava una depressione collettiva: conseguenza assenza sole!

 si sentiva solo un forte temporale incaxxato! c’era un silenzio quasi magico,

ma la ragazza accanto a me, l'ha distrutto  gridando:

“accipicchia… che barbari! Sentite qsta: madre e figlia lapidate xkè la madre nn voleva dare in sposa la figlia 19enne al cugino 40enne! Roma-donna e madre di due figli, ha confessato di aver  tradito il marito e di essere stata complice nel suo omicidio, in attesa della condanna….”

ero annoiata, nn avevo voglia di discutere,

pensavo di troncare il discorso sul nascere è:

“ma  siamo tutti barbari Maria! Sakineh ha tradito e ucciso il marito, è solo una forma cm un’altra di punire i cattivi!” e lei:

“Coooosa? Cosa hai detto .S???  stai scherzando spero!!

in tutti i paesi civili si dovrebbe vietare l´ingresso a tutti  gli appartenenti  ad una religione che giustifica qste pratiche selvagge!”

ho tentato di spiegarmi ma sn stata  presa di peso e buttata in piscina,

“faceva anche frescolino!” uscita dall’acqua,

volevo esporre il mio punto di vista ma,

…sn finita di nuovo in acqua e la cosa si è ripetuta altre volte,

alla fine ho dovuto promettere di stare in silenzo, 

ma ho promesso anche di farci un post!

e bene si, nel prossimo post parleremo anche di Sakineh,

so che sarò attaccata anche da voi,

ma qui al meno nn c’è il rischio che io possa finire in acqua fredda!  ^__°

prepariamoci …

è un argomento che causa molte polemiche,

difficoltà, confusione e dolore su tutti i fronti,  

e di cui voglio ufficializzare la mia personale opinione!

Quindi un saluto agli speciali di arte,

appuntamento qui appena riesco a pubblicare il post

oppure aspettiamo il mio rientro x pubblicarlo?!

un salutino x un piacevole week-end

e un buon ferragosto^^ 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963