Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« è il mio compleanno e pu...Vi è mai capitato qualco... »

io nn ho problemi con libero... tutto quello che può violare le regole del sito, a me nn interessa farlo!

Post n°372 pubblicato il 26 Settembre 2011 da lacky.procino

 

 

Ciao a tutti/e

Vorrei subitissimo chiarire un paio di cosette:

1_ grazie a commenti-commentatori, cm al solito, sempre più immersi nella loro idiozia, anche in quest'occasione del mio compleanno, sono stata accusata di aver creato io “il blocco”, di aver riempito io la messaggeria x ricevere gli auguri nel blog, e sono anche stata cancellata da alcuni di loro (!).

Semplicemente infantile! Non mi sembra che qst blog soffra la mancanza dei commenti, son più quelli che sono eliminati che quelli che sono pubblicati! A chi ancora non sa, non tutti possono scrivere in qst blog, ma solo persone da me ritenute valide possono farlo... che sia ben chiaro!

quanto alla messaggeria piena, scusate tanto se è successo mentre festeggiavo il mio compleanno!!!

Solitamente, x rispetto degli amici/che, non lascio mai che si riempia, e se ci sn messaggi  ai quali nn mi va di rispondere, non li conservo...

non ci rispondo...

li cancello semplicemente!



2_ io nn ho problemi con libero... tutto quello che può violare le regole del sito, a me nn interessa farlo!

Il fatto è il seguente:

Avete presente quella cosa chiamata –spazio amici-?

Il sistema nn mi ci consente più l’accesso, non so da cosa possa dipendere, so solo che non posso più visualizzare la pagina: lista amici, e quindi non posso più né cancellare né aggiungere!

di che natura sia? Non lo so, se c’è qualcuno che mi possa illuminare, lo faccia prego!

Chi è interessato a chiedermi l’amicizia, legga prima il comunicato esposto in primo piano nel mio profilo e mi contatti tramite il link evidenziato sempre nel mio profilo...

al resto penserò io!



3_ la festa del compleanno è stata una favola, mi sn divertita moltissimo, e se oggi,  IO, sn invecchiata di un anno, domani toccherà a  voi...

NB: aprendo la messaggeria poco fa x svuotarla, noto un msg di auguri da parte di un utente che nn sento da qualche tempo, scrivo un bel msg per ringraziarlo,

clicco su -invia,

ma mi ritorna in faccia e vien fuori:

“l’utente maxi1947   ti ha inserito nella sua  lista nera!

Mi scappa con simpatia  una sana e lunga risata (?)

Signor maxi1947! Ma come? Prima mi fai gli auguri e poi mi zittisci? Davvero divertente!!!



Un grazie speciale agli amici di arte e a tutti gli amici che mi hanno inviato gli auguri, sia tramite msg privati,

sia qui nel blog...

grazie grazie e grrrrrrazieeeeeeeeeeeeeeeee...

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963