Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« io nn ho problemi con li...La legge del bavaglio? »

Vi è mai capitato qualcosa di strano in qst sito di libero?

Post n°373 pubblicato il 30 Settembre 2011 da lacky.procino

 

ciao a tutti/e!

Vi propongo un post meno impegnativo rispetto agli argomenti che solitamente tratto...

Vi è mai capitato qualcosa di strano in qst sito di libero?

Parlo in generale e in tutti i sensi...

Potete fare tutte le domande che desiderate, cm potete rispondere alle domande che saranno poste...

Inizio io:

1_ cm ho già evidenziato nel post precedente, non mi è più consentito l’accesso allo spazio-amici, non posso più né aggiungere né eliminare! 

2_ ricevo msg sempre e solamente da utenti registrati ma;

nel profilo e nella lista amici di una mia amica:

clicca sotto x vedere il profilo

iononsonocomelei

Non appare la mia figurina, eppure siamo amiche e ci scriviamo regolarmente!

Che ne pensate?!

 

Bingooooooooooooooooooooooo!

risolto il primo problema, quello dello spazio-amici!

quando si supera un certo numero di amicizie, il sistema nn risponde più!

 

 

Tony! molto bella la canzone grazie, ma NB:

Nessuna farfalla è irraggiungibile, si tratta solo di battere le ali e volare al ritmo DI....... farfalla (...)

  

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963