Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Allucinante!solidarietà »

Spazzature virtuali

Post n°403 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da lacky.procino
 
Foto di lacky.procino

 

 

Salve a tutti

Solo alcune cosette voglio mettere in chiaro e poi

me ne vado fuori dalle palle!

Psycho-psicopatico non si da pace continua a

molestare me e i miei amicissimi

da Agosto del 2011.

Io nn odio psycho. Io disprezzo profondamente psycho.

Mi arrivano dai suoi numerosi profili tanti complimenti:

Messaggi d'amore

Minacce di stupro

Auguri di morte e cosi via..

Sono stata diffamata pubblicamente ma sono riuscita

a far chiudere i moltissimi profili che hanno

tentato di nuocere alla mia reputazione virtuale.

Ora, il colpo finale!

Lo psicopatico è arrivato a diffamare la mia persona pubblicamente persino alla radio della community.

Io sarei un'incapace?

Io nn saprei nulla di grafica?

Io nn saprei scrivere?

Io sarei, detto nel linguaggio degli ineducati a

intelletto zero, "un cesso?!"

Azz.. eppure il mio volto e il mio corpo sono apprezzatissimi dai maschietti che nn passo mai inosservata.

Io creerei profili a nome mio per andare alla radio della community per farmi salutare da sola?

Azz.. e i 18mila amici che ho nel mio spazio,

nemmeno uno di loro mi saluta quindi!

Azz.. ma io che ci faccio qui??!!!

Io me ne vado.

Qualcuno mi dia solo un motivo per restare a fare da bersaglio da ben due anni, a individui nati nelle fogne, cresciuti nelle me..da e viventi nell'idiozia più idiota

che ci sia!

I miei amicissimi sanno chi sono ma gli psicopatici

nn hanno idea in che brutte situazioni

si stanno infilando.

Addio

Lacky ... o ... Sara ... nn importa più!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963