Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« C'è da spostare una macchina?Spazzature virtuali »

Allucinante!

Post n°402 pubblicato il 22 Febbraio 2012 da lacky.procino
Foto di lacky.procino

 

Salve a tutti.

Ci sono dei Nick, mobilitati da invidie e gelosie

assurde, con falsi profili, stanno  tentando di nuocere

alla mia reputazione virtuale facendo girare

messaggi e brutte voci su di me

e sul mio Staff.

Alcuni di loro sono stati segnalati e bannati per diffamazione, altri sono ancora in circolazione e ce la stanno mettendo tutta per mettermi in cattiva luce.

Sono link preferito e blog amico di molti utenti di

libero e questo aumenta la loro malvagità.

Se qualcuno sa di questi parassiti, che abbia il

coraggio di dirlo!

la cosa che mi urta parecchio, è il fatto che anche i

miei amici AMICI,

sono sotto attacco da questi bizzarri soggetti,

ricevono insulti pesanti e pressioni nella speranza di

costringerli a rovinare la bella amicizia che c'è tra me e loro.

Vomitevole!

Sono venuta a sapere che alcuni utenti registrati

nella mia lista amici, hanno persino paura di me

che nn riescono nemmeno

a rivolgermi la parola..

Allucinante!

Sono diretta determinata, amo la creatività. Ho rispetto per le verità, detesto le bugie, le falsità e l'idiozia degli idioti, ma in me non c'è spazio per le cattiverie.

Ripeto: se qualcuno sa di questi parassiti, che abbia

il coraggio di dirlo!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963