Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« :-)prepost.. condivision...Amami. I nuovi poveri in Italia »

Psycho! Mollami merdoso !!

Post n°406 pubblicato il 16 Marzo 2012 da lacky.procino
Foto di lacky.procino

 

Chiarimento.

Buongiorno,

Tentativi di recupero della mia password ci sono sempre stati e so anche chi ne è l'autore,

lo sanno anche gli amicissimi che seguono insieme a me, la faccenda del pervertiti psycho che ha la fissa per me dall'anno scorso.

Quello che non mi aspettavo, è che psycho riuscisse a entrare in uno dei miei profili,

ma è successo.

Avete la minima idea di cosa significhi che un estraneo entri nel vostro profilo?

Ha avuto accesso a tutti i miei dati personali, ha letto cose che solo io potevo sapere.

Ha sabotato le mie generalità sostituendole con dati falsi e poi mi ha segnalato dall'icona ~abuso-.

A quale scopo? allo scopo di farmi bannare e rimuovere i miei spazi dalla community.

Sfortunatamente per lui, sono stata chiamata al telefono e avvertita di quanto successo.

Quindi, ho reso privato il profilo e ho rimesso tutto al suo posto.

Sfortunatamente per lui, i miei profili sono intestati alla mia attività che si trova a Milano

e là dove centinaia di persone lavorino, quindi difficile scoprire realmente chi sono e distinguermi dai centinaia di lavoratori li.

Un dettaglio importante:

Dopo la telefonata che mi avvisava di un intruso nel mio spazio, mi sono collegata mentre psycho si trovava nel mio profilo.

Allucinante, messaggiando con il virus psycho, messaggiavo con me stessa poiché eravamo entranbi collegati e ci trovavamo entrambi nel mio profilo.

A un certo punto, mi sono davvero incazzata e gli ho mandato un messaggio.

Il messaggio era il seguente ed era rivolto solo a quel rifiuto virtuale:

I miei sono blog di alta qualità e solo persone interessanti selezionate ci possono scrivere.

Ora basta psycho! Basta con i tuoi miliardi di profili falsi.

Tu e le tue vagonate di profili fake che continui a creare per compensare la tua vita di merda.

Non sei autorizzato ad usare i messaggi privati con Lacky o con lo staff di Lacky.

Se hai  problemi mentali sparati! Ma prima porta via le tue figurine fake del cacchio e lascia immediatamente i miei spazi.

Piccolo idiota analfabeta.

Questo era un messaggio privato ma è uguale alle mail che molti di voi hanno ricevuto.

Io non insulto nessuno !! 

A meno che non mi si faccia davvero incazzare

e allora,

di conseguenza,

sono  capace di pronunciare anche parole più pesanti.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963