Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Controllo mentale delle masseCompliBlog. 2anni di libero. »

Dedicato al mitico Staff di libero.

Post n°417 pubblicato il 01 Maggio 2012 da lacky.procino
Foto di lacky.procino

Che non si parli mai più, in modo negativo dello Staff

di libero,

al meno non in mia presenza eh!

Era da tempo che mi sentivo abbattuta.

Avevo lo spazio "amici" bloccato con circa 22mila contatti.

Molti utenti mi molestavano ed

io subivo.

Psycho con i suoi profili fake, mi dava il tormento

ed io subivo.

L'unica arma che avevo a disposizione era la lista nera.

Non potevo buttar fuori dal mio spazio le "persone" fastidiose.

Individui che mi auguravano di morire.

incredibile la cattiveria e l'odio umano.

Con l'aiuto di libero, ho eseguito più di 8000 eliminazioni.

E mentre tutti mi facevano la guerra e si rifiutavano

di eliminarmi,

l'unica voce amica che avevo,

era di quella dello Staff di libero,

in particolar modo la persone che mi ha sostenuto

in questa faccenda dello spazio amici bloccato.

Una persona eccezionale che ringrazio di cuore.

Grazie dunque allo Staff della community.

Grazie agli Amici che mi hanno subito cancellato per aiutarmi a far sbloccare lo spazio amici.

:-) lascio agli amici/che una mia foto intera e chiara.

 

 

 

Articoli che vi possono interessare.

Un unico tempo infinito

Bossi buttato fuori?!

Il mistero più grande? La morte.

Io pure aspetto qualcuno

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963