Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Dedicato al mitico Staff...Mondo pazzo »

CompliBlog. 2anni di libero.

Post n°418 pubblicato il 05 Maggio 2012 da lacky.procino
Foto di lacky.procino

E la mia fantastica avventura su libero compie

due anni.

Due anni di guerre virtuali: tutti contro Lacky

e Lacky contro tutti.

Ma un diamante è per sempre,

un mio vaffanc**o anche !!

Due anni di libero, due anni di blog, due anni di amici che vengono e due anni di amici che se ne vanno.

In questo sito di libero, ci sono molti rifiuti umani ma,

 in questo sito di libero, ci sono anche persone mentalmente adulte, interessanti,

persone per benissimo, persone meravigliose che ho avuto modo di conoscere, persone con le quali ho condiviso, condivido pensieri riflessioni

e faccio  due chiacchiere quando è possibile.

Ho avuto la fortuna di conoscere persone talmente buone, da stravolgere totalmente il mio concetto di bontà d'animo.

Grazie a tutto il mio Staff,

una squadretta magnifica, con alcuni di loro, abbiamo in comune cose che nessuno può condividere: l'infanzia, le speranze, i progetti.

E grazie a Valentina, Katy, Fabio, Agostino e Paolo.

Il vostro pensiero è fra i più belli sinceri e non tarda mai ad arrivare.

Un saluto a tutti voi che per scelta o per caso siete entrati nella mia vita virtuale.

Un salutino altrettanto frettoloso a chi si è

soffermato solo un po' con distratto interesse.

Un grazie esageratamente grande a chi invece l'ha attraversata con affetto soffermandosi a

raccogliere il meglio di me.

Grazie per aver reso unici questi miei 2anni nella splendida cornice di "libero.it"

E.. Auguri a meeeeeeeeeeeeeeeee...

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963