Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Buongiorno all’amicizia....Gli italiani? Popolo di ... »

I morti di caccia. Ho scritto morti ? No, gli omicidi di caccia.E, tenete i bambini lontani dalla caccia.

Tre anni fa, mi é successo un fatto estremamente spiacevole
che mi vede vittima indiretta
Mi trovavo in vacanza in provincia di Grosseto
Durante una delle mie solite escursioni a cavallo
mi sono imbattuta in spari molto vicini
al luogo dove galoppavo con il mio cavallo
Nonostante io sia esperta
non sono riuscita a tenere il cavallo
che si é spaventato dalla violenza dei colpi
Mi ha scaraventata a terra ed é scappato.
Abbiamo impiegato un intero pomeriggio per ritrovarlo
era totalmente sotto shock per l'accaduto
in quanto a me, ho avuto dei serissimi danni
alla schiena.

Ai morti sul lavoro o "assassinati sul lavoro".
Ai morti in carcere o "assassinati in carcere".
Va aggiunta la categoria, ormai folta,
dei morti di caccia o "assassinati in campagna".
L'ultimo è un cercatore di funghi di 47 anni,
che lascia una moglie e due figli di 8 e di 10 anni.
Era un infermiere, si chiamava Giampaolo Piomboni.
Si trovava dietro a un cespuglio.
Il cacciatore lo ha scambiato per una lepre:
"Ero convinto che lì ci fosse l'animale e ho sparato.
Poi ho sentito un grido".
Giampaolo è stato colpito al petto nella sua
ultima domenica in una passeggiata
nei boschi intorno ad Arezzo.

In una stagione di caccia, oltre al massacro
di centinaia, di migliaia di animali,
vengono abbattuti in modo disumano.
50 esseri umani e feriti un'ottantina.
Questa strage deve finire.
I cacciatori che spesso, invece di un uccello
o una lepre,

uccidono umani.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963