Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Stalking. Nuovo femmini...Qualcuno deve chiedere s... »

Fermate il mondo voglio scendere. Spegnete tutte le stelle.Imballate la luna. Smontate il sole. Più nulla può giovare

Fermate il mondo voglio scendere

Scrivano sul cielo il messaggio
Lei è morta
Fermate tutti gli orologi
Isolate il telefono
Fate tacere i cani
Chiudete i pianoforti
Portate fuori il feretro
Si accostino i dolenti
Incrocino aeroplani
Allacciate nastri di crespo
Al collo bianco dei picioni
Era il mio nord
Era il mio sud
Era il mio est e ovest
Era la mia settimana di lavoro
Era il mio riposo la domenica
Era il mio mezzodì, la mezzanotte
Era la mia lingua, il mio canto
Pensavo fosse eterno e non lo è
Non servono più le stelle
Spegnetele tutte
Imballate la luna
smontate il sole
Svuotatemi l'oceano
Sradicate il bosco
Più nulla può giovare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963