Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Il sogno americano? Per ...Ahoooo. Ci fosse una sol... »

Ho spedito a fanculo chi non ama l'italia, se t'interessa leggi i commenti. Festa della Repubblica.

Post n°626 pubblicato il 03 Giugno 2014 da lacky.procino
 

Belle e sicuramente brave.
A questa manifestazione, ho assistito,
ho avvertito una sensazione
che non so descrivere.


Anche a questa parata militare di maschi,
stesso posto, ho assistito, ho avvertito
la stessa strana sensazione.

Questa mi piace poco.


Questa è odiosa.


Ok, ok, so che è un po' tardino e,
sono imperdonabile ma,
vi auguro lo stesso ^Buon Oggi^
Buon due Giugno alle carissime amiche
e ai cari amici^
In fondo, tutti noi, o quasi,
amiamo la nostra Italiuccia^
Ciauuuuuuuuuu^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963