Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Dedicato a Moreno^Sesso con gli alieni. Vi... »

Dedicato a Jigendaisuke^

Post n°722 pubblicato il 10 Febbraio 2015 da lacky.procino
 

Dedicato a Jigendaisuke. 
Ci siamo attaccati appena conosciuti 5 anni fa.
Stavamo quasi litigando. E, continuiamo a farlo. 
Probabilmente perché siamo troppo simili. 
Abbiamo caratteri difficili, idee e gusti differenti 
Modi di pensare, di agire completamente diversi 
Ma, la chimica c'é stata ugualmente e subito 
Amicissimissimi in odio e amore^ 
Le nostre menti si cercano
Il dialogo ci chiama tutti i giorni
Lui è cortesissimo, colto, oramai non più riservato.  
Poiché sappiamo tutto l'uno dell'altra 
Fa parte del mio Staff.
Uno dei miei migliori amicissimi ed è bellissimo e... anche zitello

Cerca una donna fatta su misura (:::)

A te Luca.
So che ti piacciono i Beatles e Eleonor Rigby è una delle tue preferite.
Amicissimi per sempre testone!

Questo invece l'ho scelto io per te e per tutti.

Buona visione^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963