Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Dedicato a Jigendaisuke^Foto in blog, ma solo pe... »

Sesso con gli alieni. Video & foto

Post n°725 pubblicato il 12 Febbraio 2015 da lacky.procino
 

Come fanno gli alieni a fare l'amore?

Alcuni sostengono che lo fanno cosi.

Non credo agli Alieni ma, una certa Stephany Cohen ha confessato durante un programma molto popolare in Inghilterra sul canale ITV1: "Ho fatto sesso con gli alieni e ho goduto, orgasmi davvero incredibili". Stephany chiama gli alieni grays, i grigi e ha affermato di aver avuto numerosi rapporti sessuali con loro:
"Non ho bisogno di un fidanzato vero, ho loro. Quando il mio corpo dorme il mio spirito vola e vedo loro, gli alieni. Sono di tante razze diverse.
Ci sono alieni gatto, alieni rettili ma provengono tutti dallo stesso sistema solare che è all'interno di Canis Major, il Cane Maggiore,
la costellazione che contiene la stella Sirio".
"C'è anche l'uomo Octopus - continua Stephany -
Mi piace molto, deve essere della razza dei polipi.
I più dotati sessualmente però sono gli alieni gatto. Sono molto carichi sessualmente".

Professor Chris French, specializzato nella psicologia delle credenze paranormali, è scettico: "Probabilmente avviene tutto dentro la mente di Stephany. Gli orgasmi possono essere eventi reali, fisici, potrebbe essere un disturbo dell'eccitazione genitale. E' abbastanza raro ma esiste"

Bè, scritta l'ultima stronzata notturna, vado a fare

un giretto nei paraggi. ^Ciauuuuuuuu^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963