Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Liberiamoci dai terroni,...Noi siamo noi, voi non s... »

Puahahahah.

Post n°867 pubblicato il 22 Febbraio 2018 da lacky.procino
 

Non perché vanitosa ma realista dico che sono orgogliosa di me stessa.
Quasi tutti i miei post sono sempre stati segnalati ma,
quello precedente li ha battuti tutti.
Ha oltrepassato 20 mila segnalazioni nella speranza di far chiudere il blog.
Invece gli avete regalato senza volerlo migliaia di visite e ora,
vi starete rodendo il fegato.
Una vera soddisfazione.
Lo Staff di Libero naturalmente ha esaminato con cura il post, i miei commenti.
Ha constatato che non vi erano insulti o offese.
Si è complimentato con l'autrice e le ha augurato buona navigazione.
Solo una cosa, ha consigliato senza impegno di scrivere subito un post leggero.
Oppure smettere di scrivere per un certo periodo.
Tipo tre mesi.
Ora, io sono quella che sono: prendere o lasciare.
Non so scrivere stronzate e non so se seguirò il consiglio.
Ho sempre fatto quello che mi piaceva e ritenevo giusto.
E, non smetterò ora.
Lacky non si sconfigge.

Un regalino per i fascisti.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963