Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« un applauso a quelli che...Aiutooooooooooooooooooo »

messaggio informativo!

Post n°166 pubblicato il 22 Ottobre 2010 da lacky.procino

 

messaggio informativo!

ho aperto qst profilo e quindi qst blog a maggio, nn ho mai sofferto la mancanza dei commenti,

sn smp stati e sn parekki di cui  90 %combaciano con i post, la cosa mi rende felice naturalmente, mi trasmette una bella sensazione......

quella di essere una persona interessante e quello ke scrivo viene apprezzato, aggiungo ke ho molti amici/ke ke nn sn bloghisti ma

mi manderebbero tranquillamente  anke + di 100 commenti tutti i santi i giorni ma nn lo permetto, nn voglio un blog di condominio!!__i saluti ke entrano qui sn di persone ke stimo e mi fa molto piacere riceverli, delusioni dai miei amici ?

.........maiiiiiiiiii....tuttavia alcuni utenti "uomini & donne"  xké mi sn smp rifiutata di andare nei loro blog e rifiutato di pubblicare i loro commenti nel mio,

commenti  a mio parere privi di senso, mi hanno scritto cose vomitevoli, tipo ke le persone ke vengono nel mio blog, lo fanno solo xké sn giovane e un po’ carina, sperando di raggiungere il loro 2° fine....ora io, nn ho dato

nessun peso a qst fesserie ma qnd ho letto molti msg ke dicevano di odiarmi, mi sn sentita strana, cm si fa ad odiare una persona ke nn si conosce, x una visita oppure un commento nel proprio blog?????????????!!!!

potrei battere il record dei commenti semplicemente scrivendo post piccanti, sul sesso, amore, incontri, baci abbracci voglie…..ecc…..nn c'è cosa + facile!!.......

solo ke a me nn piacciono le cose facili e nn amo perdermi nelle banalità,

sn quella ke sn,

prendere o lasciare!!!, a voi la scelta

.......e qst è quanto!!!!!!!!!!!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963