Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« messaggio informativo!se nn ci fosse il papà!! »

Aiutooooooooooooooooooo

Post n°167 pubblicato il 24 Ottobre 2010 da lacky.procino

 

salve a tutti....

mi sento cm circondata da una banda di svitati ke mi hanno preso di mira e nn mi vogliono mollare, mi sn smp sentita dire cose carine e smp dato e ricevuto rispetto, ho buoni rapporti con tutti, mai fatto del male a nessuno, mai offeso qn ne virtualmente ne fuori di qui......nn mi appartiene!!......e nn penso di meritare qst trattamento "speciale" ke mi hanno riservato qst persone, se persone si possono definire, nessuno mi aveva mai detto-->ti odio.......é una parola pesante ma c'é smp una 1a volta x tutto :(  ...........sn tesa, nn voglio rispondere ai commenti, riskierei di urtare qn, ma leggo tutti i vostri commenti e devo dire ke mi stanno portando tnt conforto, grazie........risponderò a tutti appena riavrò la mia serenità........ora, visto ke ho la tosse e sn a casa dal lav, vado a pubblicare foto, fare montaggi o altre stronzate x tenermi occupata.....

grazie sara!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963