Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Il popolo italiano è un ...Ho spedito a fanculo chi... »

Il sogno americano? Per ora c'è l'incubo americano. Bye Bye USA.

Appena eletto presidente, Obama dichiarò: "Gli Stati Uniti sono il posto dove tutto è possibile". Guardo il mio Paese dove niente è possibile. Un piduista capo del Governo.
Un'opposizione indecente. L'informazione sotto controllo. E mi viene il magone. Ma poi, cestino le sue parole vuote e torno alla realtà. Obama si dice profondamente preoccupato
per la crisi della Zona Euro provocata dai debiti sovrani. Io sono profondamente preoccupata per la crisi della Zona Usa. Per quell'economia americana drogata
dall'aumento del debito pubblico da paura, ha superato i 16 trilioni di dollari, è il più alto al mondo. Sembra fantaeconomia ma è tutto vero. E' incomprensibile per un essere umano. chi lo pagherà?
Vorrei che Obama dicesse che non saranno le nazioni dell'Europa meridionale a risponderne indirettamente. il Paese più potente del mondo andrà in bancarotta? Magari.
Loro adorano fare shopping di strumenti militari, adorano investire nelle guerre. Loro spendono per le armi quanto il resto del Mondo.
Allucinante.
Obama, non tanto anziano, slanciato, probabilmente intelligente, di colore, parla di futuro, di innovazione. "Il cambiamento è arrivato", ha detto.
"La nostra vittoria è partita dal basso".
Bè, non sarebbe una cattiva idea se ci tornasse
E, da noi quando arriverà il cambiamento? Gerontocrazia e oligarchia regnano. I Berlusconi, i Napolitano, i Gelli, gli Andreotti sono vecchi che viaggiano tra i 70 e i 90 anni.
Vogliono vivere in eterno, fino a 120 anni. E, forse perché sto ascoltando un vecchio discorso di Busch, mi slitta il pensiero e torna sull'insopportabile pesantezza di Obama.
Obama si dice profondamente preoccupato per la fame nel mondo ma, fa guerra proprio a tutte le nazioni povere e le riduce alla fame.
Vomitevole.
Io sono profondamente preoccupata per la presenza di basi missilistiche, ordigni nucleari in Italia e di ogni genere di armamento statunitense,
dalle portaerei ai sommergibili atomici, dislocato nel pianeta e, l'Italietta non si può opporre.
Eppure la soluzione è semplice. Si tolgano dalle palline, dal resto del mondo con i loro sommergibili atomici, ordigni nucleari, droni, basi militari, eserciti, portaerei,
cacciabombardieri. Eviteranno il default e staranno meglio anche gli altri.

Isole in vendita

Volevo perdere la verginità

Ognuno, Chiunque e Nessuno.

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 30/05/14 alle 21:11 via WEB
Le basi USA sono ovunque, dal Giappone all'Italia, dalla Bosnia alla Turchia, dal Perù alla Corea del Sud.
Ed è paradossale che la Cina, il principale avversario economico dell'America ne finanzi l'apparato militare (che la circonda) con l'acquisto dei suoi titoli pubblici.
Peraltro, le ultime aste dei titoli sono ormai surreali.
La banca centrale americana, infatti, acquista il 70% dei titoli emessi dal Tesoro.
Si stampano i titoli e se li comprano.
Gli Stati Uniti, per continuare a vivere, hanno bisogno di chiedere in prestito ogni giorno oltre 4,5 miliardi di dollari.
Sono il mendicante più in vista del pianeta.
Un barbone con la tripla A, ma non dovrebbe avere la tripla C?
Su che basi le agenzie valutano il rating statunitense, la sua solidità?
Sul numero di testate atomiche che possiede?


 
 
richard_young74
richard_young74 il 30/05/14 alle 21:13 via WEB
Ecco Lacky l’antiamericana all’attacco. Comunque, come ad ogni anno con le scadenze di Agosto, i repubblicani stanno discutendo su come ridurre il debito. Sembrano la brutta copia del Parlamento italiano, e ce ne vuole. Da una riduzione di 4.000 miliardi in dieci anni si è passati a una di 2.000 miliardi.(dati vecchi). Semplificando, i democratici vogliono più tasse per le classi abbienti, i repubblicani tagli dello Stato sociale. Il segretario del Tesoro americano per evitare il crollo economico ha proposto di alzare il livello di indebitamento. Geniale, quasi meglio di Tremorti. La soluzione più ovvia, quella di diminuire drasticamente le spese militari in cui gli Stati Uniti sono primi al mondo con investimenti pari a 10 volte quelli di qualunque altro Paese, non è stata presa in considerazione. Forse perché gli armamenti, oltre a produrre il debito, lo garantiscono.
 
 
Sunshine.For.Ever
Sunshine.For.Ever il 02/06/14 alle 02:02 via WEB
Salve mitica lacky, quando sento i tuoi comizi mi viene da sorridere, perchè sono le identiche parole che escono dalla mia bocca quando vedo e sento in tv tutti questi politici di m.... ,e dei loro discorsi insulsi pieni di falsità. Buonanotte:-))
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 09:04 via WEB
E, non postare commenti tra me e (richard_young74). Grazie.


 
lacky.procino
lacky.procino il 30/05/14 alle 21:12 via WEB
A Ghedi Torre e ad Aviano ci sono novanta testate nucleari americane se non di più. Potenza distruttiva pari a 900 volte Hiroshima.
La televisione svizzera mostrò un gruppo di ragazzi entrato nella base a fare un picnic dimostrativo senza alcun problema.
La sicurezza intervenne quasi mezz'ora dopo.
Nel caso di un attentato le bombe contenute a Ghedi farebbero sparire l'Italia del Nord insieme a parte dell'Europa Centrale.
E, da choc ma il sindaco di Ghedi di allora, era sorpresa. La bella addormentata non ne sapeva nulla (!).
Antiamericana io? Puoi gridarlo fortissimo.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 30/05/14 alle 21:13 via WEB
E se non sbaglio, volevano anche allargare la base di Vicenza e le truppe USA di ritorno dalle missioni in Afghanistan si esercitavano a Vicenza con i soldati italiani che si preparavano a intervenire nello stesso teatro.
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/05/14 alle 21:14 via WEB
Perché i soldati italiani sono in Afghanistan?
Per mantenere la pace tra i popoli? Tsk. Scusate ma, le missioni di pace con i carrarmati e le mitra in mano, è un bel eufemismo !!.
Sono lì perché siamo sudditi degli americani, accettando 60 e passa anni fa di essere “liberati” da loro abbiamo anche accettato di fargli da servi per l’eternità.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 30/05/14 alle 21:15 via WEB
E se non sbaglio, volevano anche allargare la base di Vicenza e le truppe USA di ritorno dalle missioni in Afghanistan si esercitavano a Vicenza con i soldati italiani che si preparavano a intervenire nello stesso teatro.
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/05/14 alle 21:14 via WEB
Perché abbiamo novanta bombe atomiche americani sotto il culo?
I discendenti di Mussolini sono i primi ad aver abdicato alla sovranità nazionale.
I leghisti vogliono essere padroni a casa loro ma, con le bombe e le basi degli altri e l'esercito per le strade.
Fuori le bombe atomiche dall'Italia.
Fuori gli italiani da guerre che non sono nostre.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 30/05/14 alle 21:15 via WEB
E aggiungo. Le analogie tra quello che, secondo un economista americano, sta succedendo negli Stati Uniti e gli eventi paurosi dei quali da qualche tempo a questa parte siamo testimoni in Italia sono sorprendenti. La caparbietà con la quale i tecnocrati perseguono un modello che si è rivelato fallimentare, l’arroganza con cui pretendono di imporci il mantra dell’austerità a senso unico, il rifiuto di prendere atto della realtà e la repressione del dissenso fanno trasparire la loro funzione di esecutori pedissequi della volontà di coloro che, in quanto ideatori di quel modello, dovrebbero essere gli unici a pagarne le spese.
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/05/14 alle 21:14 via WEB
I ratti che si illudono di governare il mondo ma non resisteranno ancora per molto. Credo. Spero.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 30/05/14 alle 21:16 via WEB
Si, a Longare, sotto dei teneri monti dei Colli Berici ci sono delle bombe atomiche che non solo rendono “lieti” della loro presenza, ma sembra siano diventate una specie di colabrodo. Stanno inquinando gravemente le acque e chissà perchè in quelle zone metà popolazione muore di tumore e la maggioranza delle persone di quelle zone non sa neanche che ci siano delle bombe. Tristezza.
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/05/14 alle 21:17 via WEB
La globalizzazione ha ridotto l'uomo a uno strumento di consumo.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 30/05/14 alle 21:17 via WEB
Lacky, che ne dici se emigriamo io e te in America?
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/05/14 alle 21:18 via WEB
Roby, che ne dici se ti mando a passeggio in quella cosa nera?!


 
 
richard_young74
richard_young74 il 30/05/14 alle 21:18 via WEB
Ma quant’è lunga la tua lista nera???
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/05/14 alle 21:19 via WEB
Moooolto lunghissima, quanto il numero degli idioti che mi molestano, vuoi farci un giretto cosi lo vedi di persona?


 
 
richard_young74
richard_young74 il 30/05/14 alle 21:20 via WEB
No no, passo, a presto lackyyyyyyyy,,,,,, ciao my passion,,,,,
 
 
dgmarco1973dg
dgmarco1973dg il 02/06/14 alle 02:46 via WEB
Tanto parlare di armi nucleari nel mondo, beh: io un po' di storia la studio, ma non è necessario studiare la storia per sapere che i primi bastardi ad utilizzare la bomba nucleare contro l'uomo sono stati gli statunitensi ad Hiroshima e Nagasaki... Un saluto a Lacky ed un complimento per la sua tenacia.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 03/06/14 alle 02:13 via WEB
Esatto. Buonanotte:-))


 
solo.sara
solo.sara il 30/05/14 alle 21:44 via WEB
Molti hanno detto che Obama è uno che nasce dal basso, e che è per la pace. NIENTE DI PIù FALSO. Adesso Obama ha dichiarato guerra in Siria, con la motivazione che il governo siriano usa armi chimiche contro il suo popolo. Avevano detto più o meno la stessa cosa riguardo all'Iraq, all'Afghanistan, alla Libia, e si sono sbagliati in tutti i casi. e ora tirano fuori la Siria. Sarà anche questa una frottola? è ora di smetterla di farsi prendere per il culo. Gli Stati Uniti ne hanno fatto già abbastanza di porcate. BASTA!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/06/14 alle 01:30 via WEB
1_non bisogna dimenticare che non molto tempo dopo l'inizio del suo primo mandato, Obaoba, il "Nobel per la pace" aveva già sulla coscienza i primi morti civili. E, non in Afghanistan (il che sarebbe stato uguale), ma in Pakistan.
2_mi piace quando i nostri -dis-infomatori della carta stampata e televisivi ci gabellano per "grandi" (vedasi G8, ecc.) quelli che in realtà non sono altro che piccoli ometti. Il rimpianto Terzani insegni.


 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 30/05/14 alle 21:47 via WEB
FATE PASSAPAROLA: OBAMA E' L'ANTICRISTO. SIAMO ALLA FINE DEL MONDO, NON SEGUITELO E NON VI FATE MARCHIARE
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/06/14 alle 01:30 via WEB
Amo Obama
lavoro giorno e notte,
ho finito ora
è notte
sono imprenditore e barista extra
sanguino su un’agenzia di comunicazione
che al momento comunica poco ma costa parecchio
poi, però da barista extra, a percentuale vendo un monte d'alcool altrui,
è cosi che riappiano i dissesti d'impresa conosco le pene
so come le curo per me
e comunico comunico...e vendo
mediaticamente Obama è somma massima innegabile
lo amo...
E non vedo l'ora di vederlo al lavoro
Barak è il climax secolare della comunicazione
Io ci credo ma,
quando lavoro
credo che la merda può essere oro.


 
monic1289
monic1289 il 30/05/14 alle 21:52 via WEB
Purtroppo è l'ennesima truffa...Lacky aiuta a far luce sul direttivo di Obama e spiega a tutti come solo te sai fare, tutti lo vedono come icona del cambiamento in positivo e sbagliano. Spiega a tutti che purtroppo ci sta facendo il più grande lavaggio del cervello mai avvenuto ai danni della popolazione mondiale secondo solo forse al 11 Settembre...Lacky, confido in te.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 02:29 via WEB
E' da sempre che l'Italia è suddita degli USA. Un tempo si diceva che se Washington aveva il raffreddore, Roma rischiava la polmonite.
In fondo i tempi non sono cambiati molto e forse, i nostri governanti sono quelli che sono perchè gli americani hanno sempre avuto interesse a che in Italia tutto rimanesse più o meno sotto il loro controllo.
Oggi forse un pò meno visto che la guerra fredda non c'è più ma per loro fa sempre comodo avere il Berlusconi o Prodi di turno.
Evidentemente noi italiani abbiamo imparato bene la lezione che non serve più nemmeno il loro intervento diretto.


 
l.c2010
l.c2010 il 30/05/14 alle 22:07 via WEB
forse si dimentica che i democratici non sono stati meno guerrafondai dei repubblicani ma hanno usato le stesse logiche imperialiste, sono solo stati più bravi a giustificare le loro guerre ( forse )... vogliamo parlare di Kennedy e il Vietnam o Cuba? o preferite qualcosa di più recente, ad esempio Clinton e la Guerra del Golfo o quella nel Kosovo? Obama è parte di un sistema economico, molti idealisti vedono in lui una sorta di Malcom X, ma non è certo l'appartenenza o meno ad una certa etnia a cambiare qualcosa. In America non esistono afroamericani, ispanici ecc... esistono solo CONSUMATORI e in questo sono tutti uguali, appartengono tutti la stessa razza.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/06/14 alle 01:31 via WEB
Obama si trova ad affrontare una scelta cruciale: o cambiare drasticamente il sistema economico o difendere questa società dei consumi e con essa lo stile di vita di milioni di americani.
sono certa che sceglierà la seconda ipotesi. quando fallirà, forse più di una persona aprirà gli occhi e capirà che è l'intero sistema a dover cambiare con il passaggio da questo illogico sistema capitalistico a qualcosa di diverso e più razionale.


 
mony2222
mony2222 il 30/05/14 alle 22:27 via WEB
In Italia non cambierà MAI niente. Questo è il paese dell'incontrario, non dimenticare che in America Capone è andato dentro non per omicidio, ma per non avere pagato le tasse. In Italia se non paghi le tasse sei un "ganzo". ho solamente sentito sempre gli stessi discorsi: è come un film già visto, cambiano i protagonisti. Purtroppo il popolo americano non assomiglia minimamente a quello italiano. Noi abbiamo la Chiesa che con i sensi di colpa ci tiene prigionieri per sempre e il motto è: "soffrire in questa vita tanto poi la Provvidenza ti aiuterà quando sarai morto". Cosa è cambiato? I pesci grandi hanno sempre mangiato quelli piccoli, l'uomo non fa differenza. Lui è il peggiore degli animali. Il Parlamento oggi è diventata semplicemente una S.p.A. di Berlusconi & C. Stupido è colui che ha creduto che un uomo d'affari potesse tutelare gli interessi dei poveri.
 
 
richard_young74
richard_young74 il 30/05/14 alle 23:29 via WEB
Chi ti capisce è bravo, dici tante cose e non dici niente.
 
   
mony2222
mony2222 il 30/05/14 alle 23:41 via WEB
hahaha sei solo il preferito di turno di lacky, presto si stancherà anche di te :P
 
     
richard_young74
richard_young74 il 30/05/14 alle 23:49 via WEB
Una persona non si stanca di un'altra persona dopo 30anni che si conoscono, sei patetica, passo e chiudo.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 01:42 via WEB
Stoooooop. Please^


 
 
lacky.procino
lacky.procino il 03/06/14 alle 16:12 via WEB
Uomo anche di mafia.


 
   
lacky.procino
lacky.procino il 03/06/14 alle 16:14 via WEB
Mi riferivo a (mony2222)


 
tu6mio666
tu6mio666 il 30/05/14 alle 23:51 via WEB
Non credo che Obama possa cambiare le cose perchè fa parte di un sistema malato ai massimi vertici...ma penso che la speranza che la gente ripone in lui possa fare la differenza.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 02:30 via WEB
OBAMA: NEW DEAL O SAME OLD STORY?
Da molto tempo stiamo assistendo alle modalità di espansione dell'American Way of life, detto anche consumismo.
In qualche modo si porta la guerra nella nazione/continente dove si intende esportare il sistema americano.
La guerra distrugge valori e cultura tradizioni e lui come i suoi preceduti, è bravo a farlo.


 
jigendaisuke
jigendaisuke il 31/05/14 alle 00:00 via WEB
Obama? Dovrebbe sconfiggere le lobby militari e petrolifere.... ma credo che sia più facile, tener testa a sua moglie
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 02:37 via WEB
Dovrebbe imparare da Mister B. Spendere denaro per le belle donne. Quanto alla moglie, mi sfiora solo un pensierino: Dio quanto è brutta.


 
l.c_20105
l.c_20105 il 31/05/14 alle 00:20 via WEB
Anche l'Italia è il paese in cui tutto può succedere. Infatti succede che dal dopoguerra ad oggi siamo riusciti a mantenere gli stessi politici.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 02:38 via WEB
Quanti anni avrà? 109?. Abbi rispetto almeno per il nostro presidente centauro e i nostri anziani politici. (-_^)


 
mora1500
mora1500 il 31/05/14 alle 00:47 via WEB
Sono convinto che Obama non ha vinto per il volere del popolo....o meglio....e stato indotto a scegliere....ogni cosa avviene per una ragione!!! Notte tesorina:))
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 02:50 via WEB
Già^^


 
monic2112
monic2112 il 31/05/14 alle 00:56 via WEB
Purtroppo In Italia non abbiamo Politici, ma politicanti. Siamo senza speranza, almeno per questa vita; forse chi verrà dopo di noi, con un Paese con più Storia alle spalle (come Paese Unico,non centinaia di signorie), avrà finalmente il coraggio e la forza di ripulire le metastasi ormai presente in ogni livello delle società.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 02:56 via WEB
Questo sviluppo, alla luce di svariati precedenti storici, è matematico.
E' matematico il suo fallimento.
A parte il fatto che Tutti coloro che attualmente occupano una posizione di potere politico sono dei semplici camerieri agli ordini dei potentati.
(che scopano come ricci). Anche ammesso che riesca ad andare al potere una organizzazione che impone per legge (nel proprio paese) queste trasse, sarebbe immediatamente isolato dagli altri paesi e, eventualmente messo nella lista dei 'paesi canaglia'. Se questa organizzazione non è attrezzata per resistere ad attacchi armati, subirà un pesantissimo attacco armato, organizzato con qualche pretesto.
L'unica soluzione è l'organizzazione Marxista-Leninista, l'abbattimento totale del capitalismo e la costruzione del soc.


 
azzurra182X
azzurra182X il 31/05/14 alle 01:19 via WEB
"In America - dice Obama - nulla è impossibile". Ma anche l'Italia non scherza, visto il benvenuto che gli han dato Gasparri ("ha vinto Al Qaeda") e Al Tappone ("Obama è abbronzato"). La boiata razzista del Cainano s'inserisce in una tradizione che l'ha reso celebre nel mondo, perché è fuori dai patrii confini che dà il meglio. Le corna a Caceres, in Spagna. L'atterraggio in Estonia ("Bella, l'Estuania"). Le molestie a un'operaia della Merloni in Russia ("voglio baciare la lavoratrice più bella", con Putin che osservava gelido l'amico Silvio intento ad arrampicarsi sulla giunonica ragazza in fuga). Il ricordo dell'11 settembre ("voglio ricordare l'attacco del comunismo alle due torri"). Gl'insulti al mondo islamico ("Dobbiamo esser consapevoli della superiorità della nostra civiltà su quella islamica, ferma a 1400 anni fa)".
 
lacky.procino
lacky.procino il 31/05/14 alle 01:35 via WEB
Ok; ho letto tante cose scritte su Obaoba e, devo concludere che in Italia (ma forse anche nel mondo), c'è un branco enorme di accecati.
E' stato eletto in USA "l'abbronzato" e tutti costoro innalzano peana di gioia incontrollata, finalmente è arrivato il Messia!
Il nero che al contrario degli sporchi bianchi cattivi, mascalzoni, sfruttatori e farabutti penserà soltanto a salvare il Mondo (!)
A domani


 
JUST.YOU.AND.ME
JUST.YOU.AND.ME il 31/05/14 alle 01:37 via WEB
Posso sommessamente ricordare a questo branco di IGNORANTI che STORICAMENTE i neri per la Civiltà non hanno combinato niente di buono, proprio NULLA ? NON Arte, NON Scienza, NON Medicina, NON Cultura. nulla di nulla che possa essere intitolato alla loro iniziativa... neppure il Jazz, poichè gli strumenti e il pentagramma che usano NON sono loro ma bianchi e bianchi sono gli esponenti più alti di questa Musica,cominciando da Garchewin e Miller. Anche quel furbone del Mandela se n'è accorto e cerca di trattenere in Sudafrica gli antichi colonizzatori bianchi, poichè dei suoi sudditi neri non può fidarsi e lo sa bene.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/06/14 alle 01:31 via WEB
Non parlare di cose che ignori.
Il jazz appartiene alla voce nera.
Il jazz affonda le sue radici nella tradizione degli schiavi afroamericani (primo fra tutti il blues).
Il jazz fu creato dagli africani deportati dai bastardi americani e inglesi negli Stati Uniti e schiavizzati, che cantavano per alleggerire il lavoro.
Canti che gli schiavi intonavano per accompagnare la dura fatica nei campi sotto la sferza degli aguzzini.


 
tiziana_8866
tiziana_8866 il 31/05/14 alle 01:39 via WEB
E adesso arriva l'abbronzato Obaoba, profittatore d'una Democrazia che NON è stata inventata dai suoi antenati e crea il benessere, la pace, la rinnovata etica sociale ecc. ecc.? Tutto può essere, anche che chi non ha fatto nulla fin'ora compia miracoli da fine gennaio 2009, però calma, sediamoci e aspettiamo di vedere cosa accadrà, per Giove! La stessa miopia grave costoro la soffrono per Berlusconi, e questo mi preoccupa, perchè riguarda casa nostra. Questi contenti di ciò che non abbiamo, vedono soltanto i torti dell'attuale Capo del Governo (che ne ha, ma chi non ne ha?), e non ricordano la tragica esperienza dei due anni dell'ultimo governo di quel politicante del Prodi, che per puro desiderio di conservazione, ci stava infognando nella più bieca strategia socio/economica demagoga e folle della sinistra estrema, fallita ovunque. Sveglia, poveretti!
 
 
diluvio56italiano
diluvio56italiano il 01/06/14 alle 17:17 via WEB
A me sembra che sei tu che ti devi svegliare, ecco, è gente cm te filo-B che ha portato il Paese al punto dove sta. non aver paura di perdere consensi. Se ha la maggioranza significa che un bel pò di nostri vicini di casa credono in lui e non sarà un blog o una web-zine a contaminare gli amanti de "La talpa". Sono occupati in altre faccende loro. Il pdl si autoalimenta cambiando continuamente la cartografia: "l'ho detto, non l'ho detto, avete capito male" etc., forti di reazioni scontate divorano le giornate parlando di fascisti in piazza e dell'ennesima cazzata del presidente. E nel frattempo che succede? Perché ci sono i soldi per banche e non ce ne sono per un reddito minimo garantito? La Carfagna è il reale problema del cittadino? Purtroppo di risposte certe noi non ne abbiamo, domande molte! Ci impegniamo per una "rivoluzione" culturale affinché il vicino di casa non solo non voti Berlusconi ma si comporti da cittadino a noi vicino!
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 02:31 via WEB
Berlusconi ci trattava come consumatori, è attorniato da pubblicitari bravi e le cosiddette gaffe non sono altro che un continuo tastare il polso al paese, ai giornali e, alla cosiddetta opposizione.
Faceva finta. Nessun delirio.
Non dovremmo più dargli spazio, di farlo implodere. E tu, sei un’oca.


 
 
lacky.procino
lacky.procino il 03/06/14 alle 02:31 via WEB
Mi riferivo a ( tiziana_8866)


 
CLA_DIA_182
CLA_DIA_182 il 31/05/14 alle 01:46 via WEB
credo che in questo nostro paesello dove viviamo mai nulla cambiera'. Sono sfiduciata. Pensare a questo paese dove ancora esistono e dobbiamo sopportare i senatori a vita. Ma in quale altra nazione europea avvengono queste cose !?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 02:48 via WEB
Nessuna.


 
mister_jack74
mister_jack74 il 31/05/14 alle 01:50 via WEB
Condivido pienamente quanto esposto nell'articolo "l'insostenibile pesantezza di Obama", ma inevitabilmente ho avvertito la pochezza della nostra politica, l'inadeguatezza del nostro governo, l'imbarazzante comportamento del nostro presidente del consiglio e l'inconsistenza del mio popolo. Fatico a riconoscermi in questa Nazione, a riconoscermi in chi mi governa e a chi mi rappresenta. Mi sento allo sbararglio nelle manidi un burattinaio delirante che confonde la politica con uno spot privo di cultura politica che non sia quella del tornaconto spietato e beffeggiante.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 03:01 via WEB
Sorgono movimenti pacifisti, cambiano presidenti, l'America si ritira/interviene.
Apparentemente perde/vince il conflitto, in realtà l'unica cosa che conta è che esporta il proprio modello di vita, la propria cultura.
Così in Europa con la II guerra mondiale(il tribunale di Norimberga ha attribuito le cause dello scoppio della guerra ad una multinazionale farmaceutica).
Così è stato nel sud est asiatico. Stessa cosa sta succedendo in medio oriente, l'unico posto sulla terra dove non esiste ancora il consumismo e gli americani devono camminare con la coda fra le gambe.
Non a caso gli Arabi chiamano l'America il Grande Satana.



 
chiedididario66
chiedididario66 il 31/05/14 alle 23:08 via WEB
penso che l'italia abbia pagato i debiti di guerra,no!grazie alla dc con de gasperi,ci ha venduti agli usa. e' un'illusione se gli americani se ne vanno.sei grande lacky
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 02:40 via WEB
“Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!”.
Le parole di Dante non devono tornare attuali.


 
buongiorno6666
buongiorno6666 il 31/05/14 alle 23:25 via WEB
Obama la speranza di qua e Obama la speranza di là...!!! tutti quelli che vogliono cambiare si identificano in Obama. Una domanda... ma chi pensate abbia finanziato la campagna di Obama? Ci sono imprenditori plurimiliardari e lobbisti senza scrupoli ... ma cosa credete??.... Obama difenderà l'onore e gli impegni degli USA e non si ritirerà dall'afganistan. Svegliatevi signori. Siamo USA dipendenti da 60 anni, ora basta, se io salvo la vita a te, non significa che tu debba essere mio schiavo per sempre!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 03/06/14 alle 01:31 via WEB
Bravina^


 
felicemente.donna478
felicemente.donna478 il 31/05/14 alle 23:45 via WEB
Bello? giovane? Abbronzato? e chi si è offeso? solo i miopi-rosso-vitrei si sono offesi... o poverini si sono indegnati là dove non si è indegnato nessuno.... e pretendono delle scuse anche.... e perchè? il premier deve chiedere scusa? siete voi che dovete chiedere scusa all'italia, scusa agli studenti che vogliono entrare nelle scuole perchè voglio entrare a scuola, state assassinando la loro libertà..!! scusa a tutti i contribuenti perchè mentre voi siete a piazzeggiare lo stato paga comunque i dipendenti scolastici che non sono a lavoro facendo perdere denaro su denaro, altro che tagli Gelmini.... Non sopportate Berlusconi? cazzi vostri... lo sopporta benissimo il 65% del paese... Vogliamo quelli che mantengono le promesse... non vogliamo i Veltroniani e i Prodiani.... sono stati battuti perchè il paese non li vuole... anzi... anche loro chiedano scusa per aver strumentalizzato una battuta del premier ....
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 03/06/14 alle 01:32 via WEB
Idiota.


 
ALBERTO.MAGNI
ALBERTO.MAGNI il 01/06/14 alle 00:08 via WEB
Amici, ArtuindenfAir è una web-zine di informazione e arte, crediamo molto nella vita come opera d'arte senza cadere nella trappola del fatalismo, considerando l'arte un pungolo e non una inutile rappresentazione estetica. "No, we can't!" Il fatto che Obama sia diventato presidente degli Usa ha creato un mito che a mio avviso rischia di distrarci dalle condizioni del pianeta terra. Molti sono entusiasti perché democratico afro-americano e come segno è importante. Ma molto più importante è il renderci conto dei reali cambiamenti che il neo presidente può apportare alla politica americana e mondiale. Gli Stati Uniti si evolveranno dal ruolo di gendarme internazionale? Le corporazioni smetteranno di imporre il proprio marchio all'intera popolazione terrestre? Questo è un primo passo e verso dove?
 
STEFANIA_QUELLA_SEXY
STEFANIA_QUELLA_SEXY il 01/06/14 alle 00:31 via WEB
Me l'aspettavo la gaffe dello psiconano (ormai più psico che nano) sul colore della pelle di Obama, ma devo dire che mi sono stupita per la rapidità con cui è arrivata. Mi vergogno profondamento cm cittadina del mondo per essere rappresentata all'estero da un simile cialtrone. IL Manzoni fece pronunciare a padre Cristoforo La storica frase "Verrà un giorno..." Mi auguro che questo giorno non sia lontano! Ma devo dire che la battuta dell'abbronzato mi è piaciuta parecchio*
 
CRISTINA_ON_83
CRISTINA_ON_83 il 01/06/14 alle 00:50 via WEB
Per chiarirci, fuori dai soliti sentimentali accecamenti "politici", usiamo un'immagine. Un uomo imbottiglia il vino nuovo: l'uomo è Obama (ma vale per chiunque, anche per te o me);il vino sono le sue idee e azioni per cambiare il mondo; la bottiglia è tutto quanto trova a disposizione sulla Terra. Perché mai,tutte le volte(inevitabilmente le idee e le azioni di Obama sono destinate a questo)il vino nuovo messo nella bottiglia diventa "aceto"? Se da bambino hai seguito la procedura,sai che la bottiglia va prima pulita,per evitare che residui del vino vecchio trasformino il nuovo in "aceto"! Non crei una nuova bottiglia con la bacchetta magica (la Terra di tuoi sogni),ma pulisci la vecchia prima di imbottigliare. Quindi occorre trovare l'"aceto",ed eliminarlo: finché non lo si fa,possiamo dimenticarci del cambiamento...
 
TUMBLRM4
TUMBLRM4 il 01/06/14 alle 01:00 via WEB
il velo di aceto che sfugge a tutti è stato correttamemte individuato nello Stato moderno, in quanto "unitario": ossia che annoda strettamente tra loro le tre aree sociali (economia, politica e cultura) in un nodo inestricabile. Senza barriere tra loro, noi cittadini siamo schiavi (lo saremo anche di Obama, di te o di me). Lo Stato unitario è privo di freni inibitori: pazzo e malato sposta continuamente i suoi organi e le sue funzioni,creando il cadavere sociale che è.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/06/14 alle 01:32 via WEB
Ecco l'economia del libero mercato (invece che fraterno) fare i casini finanziari di cui ci lamentiamo.
Ecco la politica fraterna (invece che egalitaria) produrre sprechi e camorre a go gò) ecco la cultura egalitaria (invece che libertè) creare la scuola dei somari e dei sexy-bulletti col telefonino.
Mettiamo barriere tra Liberty (Cult.), Egalité (Pol.) e Fraternité (Econ.) altrimenti, annodate nello Stato unitario, diventano Fregalité!
Notte^


 
TUMBLRM4
TUMBLRM4 il 01/06/14 alle 01:01 via WEB
Buona notte mitica lacky!! ;D
 
VAGABONDO_0X0X0X
VAGABONDO_0X0X0X il 01/06/14 alle 01:04 via WEB
NEW YORK - Il presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato a nove leader mondiali che lo avevano chiamato per congratularsi per il risultato del voto del 4 novembre. Obama ha chiamato per ringraziarli il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, canadese Harper, israeliano Ehud Olmert, giapponese Taro Aso, britannico Gordon Brown e la cancelliere tedesca Angela Merkel. CHISSA PERCHE' NON HA CHIAMATO IN ITALIA?...AH SI IL GIULLARE DI CORTE ERA IN TRASFERTA!
 
VAGABONDO_0X0X0X
VAGABONDO_0X0X0X il 01/06/14 alle 01:04 via WEB
Buona notte lacky!!
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/06/14 alle 01:34 via WEB
Buona notte a tutti^


 
 
figlia.del.vento1999
figlia.del.vento1999 il 02/06/14 alle 19:18 via WEB
Obama è la conferma che i sogni si possono realizzare ! dopo un periodo di falsa democrazia capeggiato dal demente Bush, finalmente un giovane illuminato al comando !!!!!! Berlusconi per te è finita la pacchia negli USA Comincia a cospargerti il capo di cenere e studia un pò di storia oltre ai sistemi per evadere il fisco ! Forza Obama, c…o ! Sei anche il nostro presidente !
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 03/06/14 alle 01:48 via WEB
Un'altra idiota.


 
VALERIA_ROMA_80
VALERIA_ROMA_80 il 01/06/14 alle 16:14 via WEB
Mi fa rabbia però pensare che dovrei essere orgogliosa di essere italiana e, purtroppo, non lo sono affatto.
 
single_per_forza
single_per_forza il 01/06/14 alle 16:24 via WEB
Ci si chiede come mai gli italiani non siano informati della presenza di ordigni nucleari sul proprio territorio. Molto semplicemente, gli italiani ignorano tale notizia perchè, nel 90% dei casi, ricevono l'informazione esclusivamente dai vari TG. Nei giornali (riviste, quotidiani, settimanali) la "cosa" è stata trattata più volte. Essendo un appassionato di aereonautica, appresi delle presenza di ordigni nucleari a disposizione dei cacciabombardieri italiani nel 1987, nel corso degli anni, la notizia è riapparsa abbastanza spesso sia nelle riviste specializzate che nei vari quotidiani.
 
GIULIA.GIULIETTA
GIULIA.GIULIETTA il 01/06/14 alle 17:56 via WEB
oltre al pericolo delle armi nucleari... la geografia ci direbbe che gli USA non facciano parte dell'UE ma la storia e la politca attuale ci fanno notare che buona parte dell'UE è invasa dalla NATO. COSTA DI PIÙ UN EXTRACOMUNITARIO AFRICANO O UN EXTRACOMUNITARIO USA?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 09:07 via WEB
La seconda. È palese.


 
primitivodgl0
primitivodgl0 il 01/06/14 alle 18:37 via WEB
Qualche anno fa (1999?) lessi su "Il Sole 24 Ore" un articolo nel quale l'autore sosteneva che gli USA si erano già dichiarati disponibili a trasferire le bombe atomiche fuori dall'Italia, ma che ad opporsi era stato propio il Governo Italiano, in quanto il fatto di detenere ordigni nucleari sul proprio suolo autorizza gli Stati ospitanti a far parte di un certo organismo internazionale. Fin qui il riassunto dell'articolo. Quindi, concludo io, qualche milione di persone in Italia rischierebbe di saltare in aria solo per permettere a qualcuno di sedere in una comoda poltrona in qualche Ufficio Internazionale, per rappresentare il nome dell'Italia all'estero e per ricevere una retribuzione? Chi mi aiuta a rintracciare quell'articolo apparso su "Il Sole 24 Ore", o a trovare altre conferme a questa notizia? Aggiungo che dal 1994 leggo ogni giorno il "Il Sole 24 Ore", ma di quest'argomento ne ho trovato traccia solo quell'unica volta.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 09:08 via WEB
Basta googlare, diversamente non so^


 
chiaramente.chiara
chiaramente.chiara il 01/06/14 alle 19:31 via WEB
ciao, nel caso qualcuno volesse curiosare con Google Earth, queste sono le coordinate precise delle 2 basi: Aviano. latitudine 46° 1'50.45"N. longitudine 12°35'43.29"E. Ghedi. latitudine 45°26'9.53"N. longitudine 10°16'12.32"E. ...tanto per rendersi conto delle dimensioni... ciao Lacky*
 
Malek1978
Malek1978 il 01/06/14 alle 20:22 via WEB
A dire il vero non sapevo delle 40 testate nucleari "a doppio comando" di Ghedi. Però non posso non dire di non essere felicemente sorpreso. Premesso che mi terrorizza una guerra al giorno d'oggi (proprio per le armi atomiche), ma ammettiamolo, è impossibile disarmare tutti, per il semplice motivo che siamo uomini con l'unico obiettivo di sovrastare gli altri. A mio avviso un Italia con armi nucleari proprie (magari con dei missili intercontinentali) conterebbe di più in una scena politica mondiale. Concordo con chi dice che ormai bisogna essere pronti a difendersi da tutti.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 09:09 via WEB
Felicemente sorpreso? Bah.
Io direi felicemente idiota.


 
Sensualityfemminile
Sensualityfemminile il 01/06/14 alle 20:39 via WEB
Ciao Lacky, ho scoperto adesso che dietro casa mia ci sono bombe atomiche.Abito a Brescia,sulle pendici della Maddalena,la montagna principale della città,dalla quale si ricava il famoso marmo di Botticino.Sapevo che ci fosse una base americana,anche se non l'ho mai vista,ma bombe atomiche mai...Dovrebbero essere sull'altro fianco della montagna,ma non ho mai visto strani movimenti...una volta una turista americana aveva insistito per un hotel sulla montagna...comincio ad avere strizza...
 
A.Mente.Accesa
A.Mente.Accesa il 01/06/14 alle 23:47 via WEB

(( Eppure la soluzione è semplice. Si tolgano dalle palline, dal resto del mondo con i loro sommergibili atomici, ordigni nucleari, droni, basi militari, eserciti, portaerei, cacciabombardieri. Eviteranno il default e staranno meglio anche gli altri)) - sei davvero grande tesoro, questa parte del post me la tengo, notte cara))
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 03/06/14 alle 01:42 via WEB
^^


 
Marinadgl85
Marinadgl85 il 02/06/14 alle 01:26 via WEB
credo che la legislazione attuale vada cambiata, poiche' con quella attuale si permette solo al delinquente di avere armi per offendere, mentre si vieta alle persone per bene di avere armi per difendersi.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/06/14 alle 09:10 via WEB
Il mondo e' un campo di battaglia.
L’unica differenza sta nell'uso del coltello e della forchetta, il nocciolo è uguale.
Finiremo comunque ( noi razza umana ) col perseguire il nostro fine e cioè la distruzione dell'altro per acquisire ciò che è suo, soltanto che con tanti intoppi ci metteremo un po’ di più. Ciao!^^


 
   
richard_young74
richard_young74 il 02/06/14 alle 09:13 via WEB
Buongiorno per tutto il giorno grande Lacky, bondì tesoro))
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 03/06/14 alle 01:38 via WEB
Hey^ Felice di leggerti.

Ho visto il tuo intervento solo adesso, notte Roby^


 
Lara_Lara1984
Lara_Lara1984 il 02/06/14 alle 02:05 via WEB
Salve mitica lacky, quando sento i tuoi comizi mi viene da sorridere, perchè sono le identiche parole che escono dalla mia bocca quando vedo e sento in tv tutti questi politici di m.... ,e dei loro discorsi insulsi pieni di falsità. Buonanotte:-))
 
Ste.D.StefanoFDG
Ste.D.StefanoFDG il 02/06/14 alle 02:23 via WEB
Ciao Lacky, mi trovo in perfetta sintonia con il tuo pensiero. Purtroppo mi rendo conto che in Italia non siamo moltissimi a vedere le cose per quelle che sono. Agli usa non interessa niente della nostra libertà se non nella misura in cui questa coincide con i loro interessi, e questo vale per tutte le altre nazioni.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 03/06/14 alle 01:52 via WEB
Basti ricordare che Saddam fu considerato dagli usa un alleato fino al momento in cui questa alleanza faceva loro comodo, ossia nella guerra contro l'Iran, con tanto di annessa vendita delle famigerate e sfuggenti armi di distruzione di massa. Il resto purtroppo è storia recente.


 
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 02/06/14 alle 02:36 via WEB
Ma la cosa peggiore in tutto questo è come sia possibile che a tutt'oggi in italia e in tanti altri paesi sparsi in tutto il mondo ci sia ancora tanta gente che crede a babbo natale e alle storielle sull'esportazione della democrazia e delle libertà, quando questa gente quì non conosce neanche minimamente il significato della parola libertà!!! Un saluto carissima, continua così....
 
Daniel.sassofon00011
Daniel.sassofon00011 il 02/06/14 alle 03:12 via WEB
CAZZO... perdonami l'espressione e se ti do del tu, è più personale. Io sono un ex artigliere contraereo di stanza a Ghedi, nel 1986, la questione che scrivi nel tuo blog erano voci che circolavano nell'aereoporto già allora, ma mi faceva piacere pensare che erano solo voci, ma tu mi dici che non erano solo voci. L'essere umano fa veramente schifo! Distruggeremo il nostro meraviglioso pianeta! Speriamo che io me la cavo e riesco a non sentirmi responsabile del DISASTRO
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 03/06/14 alle 01:59 via WEB
Ok ma, mettiti il cazzo in bocca, nel suo apposito posto e, non tornare qui, imbecille.


 
cerco_lavoro40enne
cerco_lavoro40enne il 02/06/14 alle 03:16 via WEB
Perchè tutta questa attenzione al sanguinario Saddam e al sanguinari dittatori Iraniani quando nel mondo esistono decine di situazioni simili se non addirittura peggiori dal punto di vista della mancanza di democrazioa, della dittatura, della violazione dei diritti umani? E' possibile che gli interessi economici centrino qualcosa? faccio notare che ad esempio in Africa ogni anno scoppiano decine di piccoli ruanda. chi ha presente cos'è successo nel 94 in ruanda sa di cosa parlo...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 03/06/14 alle 01:46 via WEB
La nord corea è più avanti rispetto all'Iran nella corsa al nucleare. Perché non fermarli subito?
Perché nessun caso internazionale di così vasto rilievo?
Perché nessuna minaccia di intervento militare?
India e Pakistan possono possedere armi atomiche e l’Iran no? Dove sta scritto?
E, Ebrei Israele può? Dove sta scritto?
La realtà è che secondo le (discutibili) regole internazionali sulle armi atomiche le potenze regolari sono: Usa, Gb, Francia, Cina. Nessuna menzione di Israele, Pakistan, India, ecc. Le regole non dovrebbero valere per tutti?


 
sono_seria1970
sono_seria1970 il 02/06/14 alle 03:39 via WEB
Lacky, ma comè che la gente è cosi anti americana? e non anti semita visto che il caos che renga oggi e causa loro! e facile scaricare tutta la colpa a loro pero e ora che la gente deve cominciare a chiedersi di + di quello che riesce a capire dalla tv e dai giornali,anche perche sono proprio loro che depistano le vere notizie.è cè anchora gente nel 2014. che è convinta che il presidente u.s.a è il padrone del mondo!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 03/06/14 alle 01:45 via WEB
Personalmente sono antiamericana ma nel senso che non approvo assolutamente la loro politica e, lui è soltanto un cameriere dei veri potenti.


 
Mondo_robot
Mondo_robot il 02/06/14 alle 03:53 via WEB
loro e che non conta nulla .vi ricordate klinton bene bè anche lui era il cosi detto padrone del mondo! e allora come si spiega che per un lavoretto della sua segretarian lo stavano crocifingendo? ma dai lo sanno tutti che anche il padrone si una ditta che vende caramelle si fa fare lavoretti dalla sua segretaria!! e non el il cosi detto padrone del mondo.adesso gli hanno comandato di attacare l'iran ,perche si suppone che e in posseso di armi nucleari ma non dicevano che in iraq erano pieni? la loro e solo una scusa per attacare l'iran perche l'è stato imposto! sempre da loro guardate
 
claudioantoniogrande
claudioantoniogrande il 02/06/14 alle 08:53 via WEB
Gran parte del debito pubblico Statunitense e' in mano ai Cinesi i quali condizionano in qualche.modo le politiche interne e anche le scelte estere degli USA...! Siamo purtroppo tutti un po' "schiavi" da queste dinamiche e soffocati dagli egoismi di alcuni Stati.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 03/06/14 alle 01:50 via WEB
Sto preparando un post: Cina e USA, notte^^


 
claudioz3
claudioz3 il 02/06/14 alle 14:20 via WEB
in realtà sono messi peggio di noi..
 
sicily_forever.59
sicily_forever.59 il 02/06/14 alle 18:57 via WEB
sempre bellissima........buona settimana e buona serata smackkkkkkkkkkk
 
valentina1289
valentina1289 il 02/06/14 alle 19:09 via WEB
Il sogno americano? Per ora c'è l'incubo americano. Bye Bye USA.
 
 
valentina1289
valentina1289 il 02/06/14 alle 19:13 via WEB
Magari!!!! Buon 2 Giugno a tutti*
 
retif48
retif48 il 02/06/14 alle 23:16 via WEB
condivido in toto buona settimana lacky una carezza raimondo
 
LA.VIRTUALE
LA.VIRTUALE il 03/06/14 alle 22:50 via WEB
Il Presidente B.H.Obama è un Signore: si è formato in Università e Scuole di Politica che in Italia ci sognamo!!!
 
KEVIN25ADSL
KEVIN25ADSL il 03/06/14 alle 22:55 via WEB
ha poco da essere fiero il nostro primo ministro, per la telefonata ricevuta dal neo presidente USA,si perchè questo denota un grandissimo segno di civiltà di Obama che essendo superiore moralmente e anche intellettualmente ha chiamato Berlusconi, questo è uno schiaffo morale, come dire "hai visto malgrado tutto io ti ho chiamato" e quindi Veltroni e c. dovrebbero rispondere questo al nostro Zelig-presidente. Ma Obama sicuramente non dimentica! E Berlusconi avrà sicuramente altre occasioni per fare cabaret!
 
di.passaggio00089
di.passaggio00089 il 03/06/14 alle 22:56 via WEB
ANCHE TERAMO E L'ABRUZZO SONO UN TERRITORIO DOVE TUTTO E' POSSIBILE...BASTA DARE UN'OCCHIATA ALL'ELENCO SCRUTATORI SORTEGGIATI - COSI' DICONO -CON SISTEMA ELETTRONICO...QUAL E' LA PROBABILITA' MATEMATICO-STATISTICA CHE IN UNA FAMIGLIA VENGANO ESTRATTI DUE PARENTI?
 
Alessandra666999
Alessandra666999 il 03/06/14 alle 23:01 via WEB
Gli stati uniti d'America ci hanno indicato la strada... ora tocca al popolo seguirla! Rimbocchiamoci le maniche e cacciamo questa classe politica vecchia, corrotta e mafiosa! Con questa legge elettorale non si VOTA PIU' !!!!!!!!!!!!!!
 
walkker5682
walkker5682 il 03/06/14 alle 23:05 via WEB
Faccio notare che il problema sollevato è frutto di una malavigilanza nel settore bancario, di un pericoloso connubio tra vigilati e vigilanti. Bisogna rifondare la BANCA D'ITALIA con una nuova legislazione in materia di VIGILANZA. E già che ci siamo, affrontare congiuntamente il problema dell'ECCESSIVA ESPOSIZIONE delle finanze pubbliche e delle imprese private alle speculazioni dei mercati finanziari, ricostituendo un organo di controllo (dotato di un FONDO NAZIONALE anti-speculazioni o salva-spread o chiamatelo come volete, la Germania lo fa da anni) che protegga l'economia reale dalle agenzie di rating, semplici imprese private che hanno assunto un ruolo immotivatamente predominante sui mercati e che sfruttano questa posizione orientando, e in alcuni casi generando, attacchi speculativi di sospetta natura.
 
max3298
max3298 il 03/06/14 alle 23:12 via WEB
Bisogna scendere in piazza e protestare su ogni decisione del parlamento che non ci rappresenta!
 
stefano5274
stefano5274 il 03/06/14 alle 23:47 via WEB
Obama ha proposto una tassa di un centesimo di dollaro a barile per la sicurezza. Per disporre di fondi sufficienti a contrastare disastri come la marea nera che continua a eruttare come un vulcano sotterraneo nel Golfo del Messico. Il totale è di 118 milioni di dollari all'anno, una mancetta per le società petrolifere di fronte ai disastri ambientali.
 
marco4196
marco4196 il 04/06/14 alle 00:14 via WEB
Obama vuole contrastare il petrolio con il denaro, ma i danni prodotti dall'esplosione della piattaforma BP sono inestimabili. E allora a cosa serve una tassa invece di intervenire alla radice vietando ogni pozzo petrolifero a rischio? A dare lavoro a chi interverrà a limitare i danni (nel caso migliore)? L'energia è necessaria, ma la Terra è indispensabile. La Terra non ha prezzo. Per tutto il resto c'è l'autodistruzione. Notte tesoro.
 
sergio3164
sergio3164 il 04/06/14 alle 01:23 via WEB
Il bellicismo sionista (non ebraico) Tzipi Livni fa capire chiaramente che lo sterminio di Gaza è solo una tappa nella lotta più generale al "terrorismo". Sembra sempre più chiara l'intenzione di allargare il conflitto a tutta l'area e di coinvolgere l'Iran, che viene indicato come fornitore di armi ai "terroristi". Lo sterminio di Gaza ha il compito di far esplodere l'odio tra arabi ed ebrei! Il fine è arrivare all'annichilimento di ebrei e mussulmani. Daltronde, l'ultimo ostacolo alla realizzazione del nuovo ordine mondiale di omologati e robottizzati è rappresentato proprio dalle grandi religioni, e soprattutto dai fedeli di queste che mai accetterebbero l'omologazione e la professione della nuova religione umanitaria che verrà imposta. In occidente, il cristianesimo è stato annacquato, svuotato dal cuore degli uomini con la secolarizzazione, la corruzione dei costumi ed il relativismo, e pochi rimarranno fedeli alla sua essenza. Il bellicismo sionista non è fine a se stesso, ma sta dentro una logica molto più ampia!
 
luca7391
luca7391 il 04/06/14 alle 01:29 via WEB
VORREI PROPORRE AD OBAMA UN'ALTRA SOLUZIONE, NON 1 CENT DI $ DI TASSA A BARILE PER UN TOT DI 118.000.000 CHE PAGHERANNO I CITTADINI MA UN PRELIEVO IN PERCENTUALE DALLLO STIPENDIO DEI RESPONSABILI DELLE SOCIETA' PETROLIFERE (FINO A 118.000.000) CHE NON HANNO MAI PROVVEDUTO A DOTARE I LORO IMPIANTI CON SISTEMI DI SICUREZZA.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963