Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Dedicato a Jigendaisuke^Foto in blog, ma solo pe... »

Sesso con gli alieni. Video & foto

Post n°725 pubblicato il 12 Febbraio 2015 da lacky.procino
 

Come fanno gli alieni a fare l'amore?

Alcuni sostengono che lo fanno cosi.

Non credo agli Alieni ma, una certa Stephany Cohen ha confessato durante un programma molto popolare in Inghilterra sul canale ITV1: "Ho fatto sesso con gli alieni e ho goduto, orgasmi davvero incredibili". Stephany chiama gli alieni grays, i grigi e ha affermato di aver avuto numerosi rapporti sessuali con loro:
"Non ho bisogno di un fidanzato vero, ho loro. Quando il mio corpo dorme il mio spirito vola e vedo loro, gli alieni. Sono di tante razze diverse.
Ci sono alieni gatto, alieni rettili ma provengono tutti dallo stesso sistema solare che è all'interno di Canis Major, il Cane Maggiore,
la costellazione che contiene la stella Sirio".
"C'è anche l'uomo Octopus - continua Stephany -
Mi piace molto, deve essere della razza dei polipi.
I più dotati sessualmente però sono gli alieni gatto. Sono molto carichi sessualmente".

Professor Chris French, specializzato nella psicologia delle credenze paranormali, è scettico: "Probabilmente avviene tutto dentro la mente di Stephany. Gli orgasmi possono essere eventi reali, fisici, potrebbe essere un disturbo dell'eccitazione genitale. E' abbastanza raro ma esiste"

Bè, scritta l'ultima stronzata notturna, vado a fare

un giretto nei paraggi. ^Ciauuuuuuuu^

Commenti al Post:
richard_young74
richard_young74 il 12/02/15 alle 23:16 via WEB
Quel video è pericoloso, me ne vado passion, notte tesoro^
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/15 alle 02:01 via WEB
Probabilmente il caso più noto di Abduction (rapimento da parte degli Extraterrestri) in cui la vittima ha dei rapporti sessuali con un alieno e viene utilizzata probabilmente per degli esperimenti biogenetici è quello del contadino brasiliano Antonio Villas Boas. Quest’uomo è un caboclo: termine brasiliano che suole indicare coloro che discendono dall’unione di Indios e Portoghesi. All’epoca Antonio era uno studente 23enne e viveva in una fattoria, dove aiutava il padre, nei pressi della città di Francisco De Sales (Minas Gerais).


 
azzurra182X
azzurra182X il 12/02/15 alle 23:19 via WEB
è vero, quel video fa venire voglia di...ballare)
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/15 alle 02:04 via WEB
Il fatto accade la notte tra il 15 e 16 Ottobre 1957. Al tempo, dato il caldo insopportabile del giorno, i contadini di quelle regioni erano soliti arare i campi al calar del Sole e quindi durante la notte. Quella sera Antonio era dedito all’aratura del terreno col trattore. Tutto sembrava tranquillo quando ad un tratto scorse nel cielo un oggetto luminoso che atterrò sul campo a poca distanza da lui (15 metri circa).


 
azzurra182X
azzurra182X il 12/02/15 alle 23:26 via WEB
1_Chi sono gli esseri extraterrestri e da dove vengono? 2_Chi li ha visti? Dove si vedono?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/15 alle 02:06 via WEB
Impaurito il contadino cercò subito di allontanarsi ma non riuscì ad avviare il trattore per cui scese dal mezzo e corse via a gambe levate. Dopo pochi metri fu afferrato al braccio da quello che gli parve un piccolo ometto che indossava una maschera ed una tuta. Riuscì a respingere quella presa ma fatti pochi passi fu catturato ed assoggettato da altre tre persone che avevano più o meno la sua stessa statura (circa 1,70 m).


 
solo.sara
solo.sara il 12/02/15 alle 23:33 via WEB
Gli extraterrestri sono esseri che abitano altri pianeti dell’universo. Le razze che hanno preso contatto con alcuni di noi hanno forma umana, spesso identici a noi
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/15 alle 02:07 via WEB
Fu così portato a bordo del velivolo sconosciuto e fu spogliato in una camera dopo che quegli strani individui si consultarono tra di loro tramite dei latrati e dei suoni diversi per intensità e tono. Nonostante facesse molta resistenza Antonio fu completamente denudato ed uno dei rapitori cominciò a strofinargli in tutto il corpo un liquido simile all’acqua ma molto più denso con una specie di spugna.


 
mister_jack74
mister_jack74 il 12/02/15 alle 23:35 via WEB
ma ciò che li contraddistingue è la loro conoscenza e saggezza superiori alle nostre così come anche la loro tecnologia. Essi provengono da altri pianeti del nostro sistema solare come Marte, Venere, Saturno e anche da pianeti all’esterno del nostro Sistema Solare.Nell’universo la vita si manifesta in infinite forme e spesso non solo in quella umana, tuttavia nella nostra galassia gli esseri viventi dotati di coscienza assumono questa forma.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/15 alle 02:10 via WEB
Antonio constatò che il gruppo di rapitori era composto da cinque individui. Quando gli fu completamente cosparso il corpo di quel misterioso liquido lo spostarono in un altro ambiente e due di essi gli prelevarono del sangue in un modo singolare. Accostarono infatti due tubi sul suo viso: ognuno di questi aveva su estremità una sorta di bicchiere trasparente e dall’altra un beccuccio a forma di coppa; una volta posti i due beccucci sulle sue guance vide fluire via il suo sangue verso i due contenitori.


 
wonder.tony
wonder.tony il 12/02/15 alle 23:39 via WEB
I terrestri stanno impiegando enormi capitali per mettersi in contatto con altre civiltà nello spazio mentre questi esseri sono dappertutto sulla Terra. Sono in mezzo a noi tutti i giorni. Questo è possibile grazie alla loro tecnologia per noi sconosciuta.Molti sanno della loro esistenza e della loro presenza, eppure, dicono di ignorarli. Molti di coloro che avvistano le loro astronavi affermano che si comportano in modo irrazionale e bizzarro e che si prendono gioco dei terrestri. Però pochi vogliono fare il breve passo che li porterebbe a capire il perché di tutto questo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/15 alle 02:11 via WEB
Non provò alcun dolore anche se successivamente le guance presero a prudergli, bruciargli e gli rimasero delle escoriazioni sulla pelle del viso. Fu lasciato solo per circa mezzora. Ad un tratto avvertì uno strano odore che gli diede una forte sensazione di nausea. Un vapore denso e grigio stava uscendo da dei tubicini presenti nella stanza. Antonio vomitò e successivamente si sentì meglio. Passò molto tempo.


 
mony2222
mony2222 il 12/02/15 alle 23:45 via WEB
provengono Da altre costellazioni e altre galassie. Per loro non è difficile varcare gli enormi spazi che separano la nostra Terra e il nostro sistema solare da altre terre e da altri sistemi solari. In questo cosmo esistono 150 bilioni di universi e i cosmi sono infiniti. La vita intelligente pullula in decine di bilioni di miliardi di altri mondi oltre al nostro.I loro mondi appartengono alla fratellanza dell’amore universale. Fra di loro regna un’armonia e un grado di conoscenza a noi sconosciuto. Da sempre hanno visitato la Terra per portare aiuto e salvezza.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/15 alle 02:14 via WEB
Ad un tratto entrò nella camera una piccola donna completamente nuda ed il giovane contadino rimase ammutolito. Lei aveva i capelli biondi chiari (quasi bianchi), gli occhi a mandorla di colore azzurro, le labbra sottili, un naso piccolo e dritto, zigomi sporgenti ed il mento prominente.


 
monic1289
monic1289 il 12/02/15 alle 23:50 via WEB
provengono Da altre costellazioni e altre galassie. Per loro non è difficile varcare gli enormi spazi che separano la nostra Terra e il nostro sistema solare da altre terre e da altri sistemi solari. In questo cosmo esistono 150 bilioni di universi e i cosmi sono infiniti. La vita intelligente pullula in decine di bilioni di miliardi di altri mondi oltre al nostro.I loro mondi appartengono alla fratellanza dell’amore universale. Fra di loro regna un’armonia e un grado di conoscenza a noi sconosciuto. Da sempre hanno visitato la Terra per portare aiuto e salvezza.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/15 alle 02:15 via WEB
La donna possedeva un bel corpo con il seno eretto, la vita stretta ed il ventre piatto, dei bei fianchi, i piedi piccoli e le mani affusolate: non portava alcun tipo di trucco e la sua pelle era chiara e delicata. Quella femmina, facente parte del gruppo dei suoi rapitori, aveva le braccia ricoperte di una sorta di efelidi (questi sono di color giallo-bruno simili a delle lentiggini) ed il colore della sua pube e della peluria ascellare era di color rosso scuro.


 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 12/02/15 alle 23:52 via WEB
Non è possibile fornire un’unica descrizione delle loro sembianze. Le razze che visitano il cosmo sono innumerevoli, tuttavia nella nostra galassia, la Via Lattea, la forma fisica predominante è quella umana. Tutti i contattati hanno riferito di aver incontrato esseri come noi dotati di corpi fisici adattati ai loro pianeti. Alcuni vivono in un tempo come il nostro altri invece vivono in dimensioni superiori. A seconda del loro grado di evoluzione possono avere corpi fisici e solidi oppure corpi di luce.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/15 alle 02:18 via WEB
Per tutta la durata della vicenda i membri dell’equipaggio misterioso rimasero sempre coperti dalle maschere e dalle tute: l’unico volto che vide Antonio fu quello della donna ed in seguito constatò, data la statura e la corporatura di questa, che era proprio lei il primo individuo che aveva cercato di bloccarlo nel campo. La donna aveva un’espressione divertita. Si avvicinò e cominciò a stringersi e ad avvinghiarsi a lui. Il giovane rapito colto da una forte eccitazione non resistì. Ebbero due rapporti sessuali. Finito il secondo la donna si allontanò da lui. Nota: durante questi rapporti l’aliena non volle in nessun modo essere baciata sulle labbra e rifiutò altri gesti di tenerezza e intimità… L’unica cosa a cui mirava sicuramente erano i coiti dell’uomo. Non di certo per la mera soddisfazione sessuale.


 
jigendaisuke
jigendaisuke il 13/02/15 alle 00:45 via WEB
Mi sa che questa tipa inglese, ha bisogno di una equipe di psichiatri... oppure, gli orgasmi non li ha con li alieni... ma li usa come copertura!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/15 alle 02:19 via WEB
Entrò un suo compagno per prenderla e lei prima di uscire lo guardò e quasi sorridente gli indicò prima il proprio ventre e poi in alto (quindi verso il cielo) come per fargli capire che grazie a lui sarebbe rimasta incinta e che il frutto di quell’unione sarebbe nato e vissuto chissà dove nello spazio. Subito dopo lo fecero rivestire coi suoi abiti e fu portato nella camera dove lo avevano denudato e gli avevano cosparso il corpo dello strano liquido. Erano presenti i quattro membri dell’equipaggio (Antonio non rivide più la donna) che comunicavano tra di loro discutendo sicuramente su di lui. Nel frattempo scorse un singolare oggetto posto su un tavolo.


 
PENSIERO_STUPENDO_83
PENSIERO_STUPENDO_83 il 13/02/15 alle 00:50 via WEB
io tempo fa, ho sognato di fare l'amore con un alieno, era entrato in camera mia dalla finestra aperta. Nel sogno noi eravamo amanti ma non potevamo fidanzarci perchè lui era sempre in missione nello spazio. Era in versione "umana" con capelli lunghi mossi, alto e mi ricordo indossava una maglia rossa. Si è seduto sul mio letto e si mise a raccontarmi la sua esperienza poi iniziammo a fare l'amore. Alla fine doveva ripartire e io non volevo che se ne andasse, ma non poteva rimanere aveva altre missioni per cui mi diede un bacio e sparì e poi mi sono svegliata.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/15 alle 02:21 via WEB
Una strana scatola con il coperchio trasparente e con dei strani segni posti alle ore 3 – 6 – 9 di un ipotetico orologio che utilizzeremo come punto di riferimento: alle ore 12 vi erano quattro segni di colore nero, paralleli e verticali. Quando si avvicinò a questa per esaminarla più attentamente,e prenderla in mano, gli fu subito impedito. Uno di loro lo prese e lo portò all’ingresso del velivolo invitandolo a scendere a terra. Antonio schizzò immediatamente giù senza pensarci due volte. Lo strano individuo gli indicò prima il suolo e poi il cielo facendogli capire di allontanarsi dalla nave che era in procinto di decollare. Il giovane si allontanò e l’entrata del velivolo si chiuse. La parte superiore del disco, la cupola, iniziò a ruotare e le luci si fecero sempre più intense. Decollò verticalmente e sparì velocemente dalla vista di Antonio.


 
io.io.silvia
io.io.silvia il 13/02/15 alle 00:53 via WEB
è bello questo incontro con uno spirito alieno cioè assolutamente sconosciuto, ricco di idee (i capelli) alto e vestito di rosso (il colore della passione); inoltre c'è anche la parola, lui ti racconta di sé, certo forse è ancora un pò lontano da una tua realtà concreta , lui é un principio universale che si aggira tra gli umani a raccontare la sua Storia, per te può essere il momento di una conoscenza nuova tutta da far scendere sulla terra perché l'importante è che il pensiero sia unito alla vita e all'amore! Buona vita!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/15 alle 02:25 via WEB
Naaaaaaaah, tutte stronzate.
Commenti chiusi.
Notte^


 
MORBIDOSA.ROSA
MORBIDOSA.ROSA il 13/02/15 alle 01:08 via WEB
hahaha, ma che sogni fai? :) vabbè, sai che i sogni son sempre strani.. prega solo che no sia un sogno premunitore :
 
realista1958
realista1958 il 13/02/15 alle 01:29 via WEB
l' alieno va messo in relazione con la persona che effettivamente ti piace nella realtà. Ma il tuo Super Io, censura la sua vera identità, trasformandolo in un alieno. perché l' alieno ? probabilmente perché la persona che ti piace nella realtà, sembra essere irraggiungibile, almeno per adesso.
 
tiziana_8866
tiziana_8866 il 13/02/15 alle 01:41 via WEB
i marziani siamo noi buonanotte lacky******
 
f.sesta
f.sesta il 13/02/15 alle 16:25 via WEB
A parte i racconti ai confini della realtà, concordo in pieno con tiziana_8866, conosco tanti umani talmemente strani che sembrano alieni.....o forse dovrei dire alienati!! Fa lo stesso.... Un saluto a tutti
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963