Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 04/04/2010

 

PASQUA INFELICISSIMA, BERGAMO, MALA SORTE, MORTI VIVENTI, FARMACI, MOBILITA', DISOCCUPAZIONE, BUROCRAZIA IDIOTA

Post n°3967 pubblicato il 04 Aprile 2010 da psicologiaforense

PASQUA 2010: perde il lavoro, gli negano i farmaci salvavita, risulta deceduto

 

MARIO PELUCCHI, CITTADINO DI BERGAMO,  HA TRASCORSO UNA PASQUA DAVVERO SINGOLARE

A Bergamo un uomo nell'arco di poche ore è stato prima messo in mobilità al lavoro, poi gli sono stati negati dei medicinali perché... era morto. Si tratta di un errore della burocrazia sanitaria che avrebbe potuto avere gravi conseguenze per Mario Pelucchi che, con quella morte scritta sui documenti, aveva perso il diritto all'acquisto dei farmaci salvavita. All'errore è stato posto rimedio poco dopo, senza conseguenze.
La moglie del protagonista involontario di questa storia, quando è andata in farmacia a ritirare le medicine per l'uomo, e alla farmacista è apparso sul computer che il malato non aveva più diritto ai medicinali perchè deceduto è rimasta a dir poco sbigottita. Nel frattempo la giornata per Mario Pelucchi era iniziata male visto che dall'azienda gli avevano comunicato che lo avevano messo in mobilità per i venti mesi che lo separano dalla pensione.
Per questo l'uomo si era rivolto alla Asl e aveva scoperto che  per errore era stata disattivata la sua sua carta regionale dei servizi in quanto defunto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PASQUA 2010, CURIOSITA', ANIMALI, ANIMALISTI, AGNELLI, INIZIATIVA " BUONA PASQUA 2010" VEGANI, VEGETARIANI

Post n°3966 pubblicato il 04 Aprile 2010 da psicologiaforense

 SALVATE L'AGNELLO PASQUALE!

L'iniziativa "Buona Pasqua" 2010, che aveva lo scopo di sensibilizzare le persone a NON mangiare l'agnello a Pasqua, né nessun altro animale, ha avuto un'ottima partecipazione: circa 30 eventi organizzati nelle piazze più altri 90 volantinaggi e distribuzioni in buca delle lettere in altre 75 città, per un totale di 110.000 volantini "Buona Pasqua" più altre migliaia di copie di materiali informativi di approfondimento sulla scelta vegan.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ULTIMA ORA, PASQUA, CHIESA, PAPA, BENEDETTO XVI, SCANDALO PEDOFILIA, AUGURI, SOLIDARIETA', MESSA DI PASQUA

Post n°3965 pubblicato il 04 Aprile 2010 da psicologiaforense

Messa di Pasqua, rivoluzione nel protocollo. Sodano al Papa: "Tutta la Chiesa è con Te"

 

"Buona Pasqua Padre Santo, la Chiesa è con te, dolce Cristo in terra". Con questa antica e significativa espressione il decano del Collegio Cardinalizio, Angelo Sodano, si e' rivolto a Benedetto XVI con un gesto non previsto ma reso necessario dalla drammaticità del momento.
"La liturgia della Chiesa - ha detto il porporato - ci invita a una santa letizia: anche se scende la pioggia su questa storica piazza il sole risplende sui nostri cuori, ci stringiamo a lei roccia indefettibile della Santa Chiesa di Cristo. Le siamo profondamente grati per la sua fortezza d'animo e per il coraggio apostolico. Noi ammiriamo il suo grande amore che con cuore di padre fa proprie le speranze di tutta l'umanità di oggi, in modo speciale dei poveri e dei sofferenti".
"Oggi - ha continuato - per mezzo mio tutta la Chiesa desidera dirle in coro, buona psaqua amato Santo Padre, la Chiesa è con lei, con lei sono i cardinali suoi collaboratori della curia romana, con lei i vescovi che guidano le 3 mila circoscrizioni ecclesiastiche e quei 400 mila sacerdoti che servono generosamente il popolo di Dio nelle parrocchie, nelle scuole, negli ospedali come pure nelle missioni. E' con lei il popolo di Dio che non si lascia impressionare dal chiacchiericcio.
Come lei ci ha insegnato giovedì santo citando San Pietro, Gesù insultato non rispose con insulti e ci soccorre nelle prove: nel mondo, ci disse, avrete delle tribolazioni ma abbiate coraggio io ho vinto il mondo".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UN ABUSO AL GIORNO TOGLIE IL CODICE DI TORNO, BAMBINA ARRESTATA, SCUOLA,

Post n°3964 pubblicato il 04 Aprile 2010 da psicologiaforense

Usa, 12enne arrestata per
scarabocchi sul banco
fa causa per 1 milione di
dollari

Una bambina di dodici anni, portata via in manette dalla sua classe, a New York, per avere scarabocchiato il suo banco con un pennarello, ha chiesto un milione di dollari di risarcimento. La piccola Alexa Gonzalez era stata arrestata dalla polizia, su denuncia degli insegnanti, per aver scritto sul suo banco, con un pennarello, non indelebile, la frase «I love my friends Abby and Faith».

L'avvocato della bambina ha detto che i responsabili della scuola del quartiere di Queens hanno esagerato chiamando la polizia. Nella causa viene chiesto alle autorità di New York un risarcimento di un milione di dollari per compensare l'umiliazione subita dalla piccola, trascinata via in manette sotto lo sguardo di compagni e insegnanti. Il dipartimento della scuola di New York ha ammesso che l'arresto della bambina è stato un errore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963