Scherzo o Follia?

PIANO DI SPARTIZIONE


Bene fanciulle: adunata, adunata! Si parte in missione!!! Prima, però, dobbiamo organizzarciPer le befi-bloggers del Lombardo-Veneto, ho studiato un piano di spartizione delle zone, come raffigurato nella mappa.
Allora: le lombarde thefairyround , filo60 (si fa per dire, lombarda ... tsè ... :-D), principessa sissibf74 e Tina perdiamoladivista (ops ... perdiamocidivista), presidieranno la zona segnata col colore giallo; Luisa.gandi, la friulana mewjastar e la dolce dolcenera.r, saranno operative nella zona delimitata in rosso.Le altre befi-bloggers, alle quali vanno i nostri più sentiti auguri e la fervida raccomandazione di moderare le loro mire espansionistiche, sono invitate a fare altrettanto per quanto riguarda le specifiche aree di appartenenza.
Buon lavoro a:shadday; saradria (ovvero Adriana, moglie di Rocky Balboa); Molly49; freddissima (della quale in questi giorni non c'è più traccia, ragion per cui andremo a "Chi l'ha vista"); la mitica Ghita4, le fedelissime Pimpirinella75 e poirot73Una menzione d'onore a due donne senza tempo e senza spazio (i loro profili non dichiarano alcunchè ...): la smanettona hopersoladentiera (l'ha persa e ora la sta cercando ...), la quale, in virtù di questo suo nickname, merita senza dubbio alcuno la carica di presidentessa delle befi-bloggers, e l'amicona nuvola.rapida, che proprio per questo suo attributo ci bagnerà il naso a tutte quante ...!!!Un augurio speciale a tutti i maschietti, insani frequentatori di questo blog, perchè loro non lo sanno ma sono più befani di noi! L'assenza di consapevolezza non implica un'assenza di patologia (Minghiaaaa ...!).Ah, dimenticavo! Per quanto riguarda il mezzo di locomozione, la vecchia, cara ma poco raccomandabile scopa sarà sostituita da un modello di scopa-razzo, un vero e proprio missile, che, dalla forma decisamente fallica, ci permetterà di muoverci con assoluta rapidità, incisività e solidità.
Bene, con questo direi che è tutto!!! Forza colleghe ...! Pronti, partenza ..............VIAAAAAAAAAAAAA ....!!!