Abisso delle memorie

...da grande voglio iscrivermi all'università bovina

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Quaquaraqua77il_tempo_che_verraBluEyes_BlueSkyNoxferathclaudia.sognolacky.procinobetaeta7Sky_EagleElemento.Scostantemaresogno67anima_on_lineLolieMiukaimy1annaincantoDJ_Ponhzi
 

 

« Questa me l'hanno spedita...Tanti Auguri Cucciola! »

Ti Amo Cucciola! (Domani è il suo onomastico)

Post n°28 pubblicato il 25 Luglio 2006 da Quaquaraqua77

Stare con te mi sembra un sogno.. vorrei non svegliarmi mai per continuare questo sogno all'infinito assieme a te.. per sempre...

Tu sei tutto per me.. sei la mia vita... il mio sogno... il mio mondo... la mia favola... la mia realtà... il mio paradiso e il mio inferno..

Un'onda di passione, amore ed emozione mi assale ogni volta che mi abbracci... che mi baci... che mi accarezzi

Mi manchi ogni istante della mia esistenza... ogni minuto della mia vita che passo senza di te è un inferno... ritrovo la pace ogni volta che ti vedo... che ti coccolo... che ti sento solo mia in ogni piccolo gesto che fai... quando sono con te in un secondo viene racchiuso un millennio pieno di emozioni, sensazioni, passioni infinite... condivise con te in una favola meravigliosa quale la nostra... noi siamo incantesimo in una notte senza stelle... siamo vento in una giornata senza sole... siamo anime gemelle in un mondo senza spazio..

Fino ad oggi sono riuscito ad andare avanti… Se ora però ti guardo…ci rifletto su… Ma come ho fatto senza te per tutto questo tempo? Senza te che sei l’aria, il sole, il mare, il vento…tutto...

Forse fino ad oggi l’aria che ho respirato era solo smog…il sole che mi ha riscaldato era una semplice lampada …le onde che sbattevano contro gli scogli non erano altro che fatte di carta velina azzurra e il vento non era altro che il frutto di un ventilatore acceso… Mi mancava tutto fino a quando non sei arrivata tu…e mi chiedo come ho fatto a non accorgermene...… ora l’unica cosa che conta siamo tu, io ed il nostro amore…

Ti respiro , mi riscaldi, mi fai sentire la tua voce anche attraverso una conchiglia…soffi su di me… Mi dai la vita…sei la mia…ed è per questo che voglio viverla e viverti fino in fondo e per sempre.

Ti amo Cucciola mia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Quaquaraqua77
Data di creazione: 17/05/2006
 



 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963