Abisso delle memorie

...da grande voglio iscrivermi all'università bovina

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Quaquaraqua77il_tempo_che_verraBluEyes_BlueSkyNoxferathclaudia.sognolacky.procinobetaeta7Sky_EagleElemento.Scostantemaresogno67anima_on_lineLolieMiukaimy1annaincantoDJ_Ponhzi
 

 

« Continua il mitico copia...La fine di un mito... »

L'estate sta finendo...

Post n°33 pubblicato il 29 Agosto 2006 da Quaquaraqua77

L' estate sta finendo e un anno se ne va, così esordiva una famosa canzone dei Righeira qualche hanno fa...
E' stata un'estate molto positiva per quel che mi riguarda. Ho infatti ottenuto un consolidamento delle nuove amicizie attraverso colossali mangiate e serate in compagnia, delle emozioni sportive con una splendida vittoria dopo 24 anni ad un mondiale della nostra nazionale e (corsi e ricorsi storici permettendo) una retrocessione dell'odiata squadra Juventina. IL governo italiano è cambiato. Sono riuscito a vedere i nonni dopo 3 anni e (sigh) ho ripreso qualche chilo che provvederò a smaltire nei prossimi mesi. In questa estate ho lavorato anche tanto, e di meritato riposo ne ho visto ben poco, e mentre gli altri si divertivano, io marcivo al lavoro... Ma verranno anche le mie ferie, devo solo aspettare altri 26 lunghi giorni, ma almeno i ritmi di lavoro sono tornati quelli "normali", per cui l'attesa dovrebbe risultare meno faticosa. Putroppo però in questi giorni si sta compiendo il triste allontanamento dal club degli alfisti: dopo 2 anni e 6 mesi la mia 155 ha deciso di esalare il suo ultimo gas di scarico... In verità la possibilità di ripararla ci sarebbe, ma spendere tanti soldi per salvare un' auto che mi servirà solo per i prossimi 4 mesi è veramente troppo. Per cui stringerò un po' la cinghia per i prossimi mesi e poi tornerò al mio club preferito. La 147 è sempre più vicina, non vedo l'ora di fracassarmi in faccia a un albero con la mia metà e la 147... ehm... volevo dire: non vedo l'ora di sfrecciare sulla milano-napoli con la nostra nuova auto... A presto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Quaquaraqua77
Data di creazione: 17/05/2006
 



 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963