Il mio domani - aderenze e sostanze
« Precedenti Successivi »
 

Parada Pagiassi Genova Miloud Ragazzi Bucarest

Arrivano, a Genova, I RAGAZZI DI BUCAREST25 aprile - 2 maggio 2008L'Associazione I Pagiassi ospita e organizza la tappa genovese della tournee dei ragazzi di PARADA, l'Associazione che sostiene MILOUD e il suo 'miracolo'per saperne di più sulla tappa genovese di PARADASpettacolo serale29 aprile 2008Teatro della Gioventù(ingresso libero)inoltre sarà possibile incontrare i Ragazzi di Bucarest e…
 

...c'è tempo c'è tempo c'è tempo....

Dicono che c'è un tempo per seminare e uno che hai voglia ad aspettare un tempo sognato che viene di notte e un altro di giorno teso come un lino a sventolare. C'è un tempo negato e uno segreto un tempo distante che è roba degli altri un momento che era meglio partire e quella…
 

Post N° 37

Cicli che si aprono, e che si chiudono.E il comprendere che non è più tempo... malinconia...
 

Post N° 36

  .... And indeed there will be timeFor the yellow smoke that slides along the street,Rubbing its back upon the window-panes;There will be time, there will be timeTo prepare a face to meet the faces that you meet;There will be time to murder and create,And time for all the works and days of handsThat lift…
 

Post N° 35

E torno ad aprire quella scatola.Torno a sfogliare, a rileggere.Ma la mente corre a dieci anni fa.Alle discussioni, fino a tarda notte, in quella cucina che era peggio di un'aula di tribunale, con i miei schierati compatti e decisamente contrari alle mie scelte.Ero convinta, delle mie scelte. Convinta del mio sentirle. Serena nel combattere in…
 

... a spasso nel tempo...

...ancora un'occasione.Torno, invitata dallo zio, a casa di mia nonna.Ad aspettarmi, insieme a mio zio, la sua nuova compagna.Laura e Riccardo animano di girotondi e canzoncine le stanze scure, mentre un disco malinconico fruscia dalla sala da pranzo. L'odore della polvere si mescola con i profumi delle pietanze che ho portato, e nella mia mente…
 

 ... papà...

... momenti. fuori dal tempo....e mi è famigliare quel tuo passo che risuona in corridoio, spalanco gli occhi e cerco con lo sguardo la porta della mia stanza... e arrivi, in quel 'terreno neutro' che è una corsia d'ospedale... solo...entri in quella stanza e mi sale la commozione in gola, come se finalmente tutto prendesse…
 

Post N° 32

Case di pane, riunioni di rane vecchie che ballano nelle chadillac muscoli d'oro, corone d'alloro canzoni d'amore per bimbi col frack musica seria, luce che varia pioggia che cade, vita che scorre cani randagi, cammelli e re magi forse fa male eppure mi va... ... di stare collegato di vivere di un fiato di stendermi…
 

Post N° 31

... mezzo addormentato se ne va... E così, dopo tanto osservare 'da fuori' e aspettare il momento 'giusto'...anche io sono finalmente una V.I.P. !!!!!!!!^_________^Tre giorni di immersione in un mondo coloratissimo e sorridente, fra sedici aspiranti del tutto sconosciuti che pure mi sembra di conoscere da una vita intera... e trovarmi a barriere abbassate, emotivamente scoperta...…
 

Post N° 28

nuovi ritmi, nuove strade d'espressione, nuovi luoghi di crescita...... mondo blog necessita di cure e presenza e costanza, e soprattutto di tempo che io in questo periodo non posso e non riesco ad avere per tutto e per tutti, come avevo in altri periodi della mia vita...... pure non ne sento la mancanza come finora era…
 

« Precedenti Successivi »