UTILIZZO STANZE AUDIO
IMPORTANTE
Per tutti quelli che utilizzavano la stanza audio vivere le età ...
SI INFORMA CHE:
la stanza è diventata audio et video .... e chi desidera continuare a frequentarla
deve essere configurato ,... quindi deve fare richiesta di configurazione inviando
una e-mail con i propri dati a questo indirizzo:
Buona chat .. in ogni modo e in ogni luogo ;-))
.. E QUESTA NON REGOLA LA SUBIAMO TUTTI ..
1 FA DA 1 ... 2 FA DA 3 ..... E COSÌ VIA DICENDO
*
*
https://www.facebook.com/photo.php?v=493648924013539&fref=nf
*
*
L'unione fa la forza ....
sempre
ovunque
in ogni caso
*
( non siate pigri, clikkate sul linck... una risata semiseria insegna e fa bene )
AREA PERSONALE
IMPORTANTE
conferencemaster@staff.libero.it
Nuovo indirizzo di conference per qualsiasi vostra richiesta.
TAG
ULTIMI COMMENTI
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- PROFESSIONE....VIDEO
- Pensieri
- Iris
- E la nave va...
- persempre555
- Grida e sussurri
- EUREKA
- GABBIANO E ALBATROS
- la scatola di latta
- urasina
- Anomalie interiori
- Viaggi e pensieri
- MARCO PICCOLO
- Amore
- Bologna e Dintorni
- Pettegolezzi ^_*
- Chiacchiere Piccanti
- The Christmas Blog
- VENETO e FRIULI
- Napoli & Napoli
- ARKADIA
- I LOVE MY PETS
- Digiland Vs Scammer
- Canto Libero
- Aspettando Un Angelo
- Angeli e Fate
« pensiamoci ... | il navigatore satellitar... » |
"Abbi un cuore che mai indurisce.. ed un tocco che mai ferisce.."
Post n°700 pubblicato il 27 Maggio 2014 da QUESTI.SIAMO.NOI
* Capita a tutti di rimanere senza parole quando qualcuno ci parla in modo villano. I commenti personali e le osservazioni arroganti possono provocare ferite profonde che spesso restano inespresse, facendo quindi ancora più male, oppure, al contrario, possono scatenare reazioni di rabbia incontrollata, alla fine altrettanto dannosa. Reagire nel modo giusto, con equilibrata determinazione, è un'arte da coltivare con pazienza. Proprio come un'arte marziale. Barbara Berckhan, famosa in Germania come la "Signora della comunicazione", insegna a:
Che sia il marito, la moglie o i figli, il capo o un collega, un semplice conoscente oppure un estraneo: gli interlocutori sgarbati, arroganti o invadenti possono essere messi k.o. Barbara Berckhan spiega come agire nelle situazioni in cui ci sentiamo aggrediti da parole maleducate o impertinenti, illustrando tecniche di autodifesa verbale che permettono di bloccare qualsiasi avversario in modo elegante e inoffensivo. L'autrice suggerisce metodi pratici per controbattere agli attacchi verbali (aggressioni, insulti, osservazioni assurde, prese in giro o battute insolenti), traendo ispirazione dalle arti marziali. Nel judo e nell'aikido, infatti, la regola base è che il tenero vince il duro e così sembra funzionare anche nella comunicazione. Il suggerimento base è imparare l'arte del non-attacco: l'aggressione infatti provoca stress dannoso. E attaccare l'altro è come afferrare un coccio da un mucchio di vetri infranti: ci si procura un'arma ma, inevitabilmente, c'è il rischio di tagliarsi. Le strategie di risposta suggerite sono così tutte caratterizzate dalle seguenti qualità: servono solo all'autodifesa, sono semplici e facili da ricordare, rappresentano una risposta universale a quasi tutte le aggressioni verbali, sono prive di termini offensivi o violenti e non intaccano la relazione. |
Clicca sul logo e leggi il Blog
per scoprire come difenderti dalle loro truffe !
I NOSTRI SERVIZI
Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !
Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !
Inviato da: psicologiaforense
il 24/12/2015 alle 18:16
Inviato da: michetta8
il 13/07/2015 alle 13:35
Inviato da: icabo
il 21/02/2015 alle 10:11
Inviato da: ribelle.0
il 20/02/2015 alle 12:19
Inviato da: Una_mela
il 23/12/2014 alle 16:16