LE NOSTRE RADICI

Chi siamo, da dove veniamo...il tempo che inesorabilmente scorre non potrà mai cancellare il bisogno ed il diritto a conoscere la nostra vera famiglia

 

LE EMOZIONI DI "VITA"

immagine

Sono tante, innumerevoli, ma, la più importante, quella della "VITA" stessa

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

TAG

 

PRIMO POST

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Radici0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 70
Prov: MI
 

 

« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 04 Febbraio 2007 da Radici0

Mi chiamo Salvatore (il mio cognome dovrebbe essere Ingegno).

immagine Sono anch’io alla ricerca della mia Madre Naturale.

Sono nato il 06 Agosto del 1976 nell’Istituto della real Casa della Santissima Annunziata di Napoli, sono stato battezzato il 16 Settembre 1976 nella Chiesa Ave Gratia Plena (meglio conosciuta come la chiesa dell’Annunziata).

Sono stato residente presso un centro di minori a Cercola fino al Maggio del 1981 quando sono stato legalmento adottato da una Famiglia di Gragnano. Sono in possesso dell’attestato di battesimo/dell’avviso di deposito di provvedimento di adozione del tribunale dei minori/del decreto dove si legge che l’adottato assume il cognome del padre adottivo in sostituzione al proprio.

 Sono a conoscenza del mio cognome biologico, e vorrei sapere come rintracciare le mie origini con solo queste informazioni?

A quali enti posso rivolgermi?

Quali sono i servizi disponibili?

 Come posso accedere al fascicolo con i dati personali che mi riguardano? Dopo tanti anni passati a tormentarmi per le domande che non hanno avuto risposta, dopo tanta rabbia per l’abbandono, non in se per se ma del fatto di non conoscere il motivo di quel gesto VOGLIO arrivare fino in fondo “Perché è giusto conoscere le proprie origini”.

Almeno una sola volta nella mia vita vorrei poter guardare il volto della donna che mi ha dato la vita, non per giudicarla, non potrei ma solo perché mi ha dato la vita stessa. Ringrazio tutti coloro che avranno la bontà, la pazienza di leggere questo annuncio e rispondermi anche solo per ricevere piccole indicazioni che sono come fari per chi brancola nel buio. Salvatore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Radici0
Data di creazione: 28/01/2007
 

PER FAVORE FATE GIRARE QUESTO VIDEO. GRAZIE!

 
 


Carla Racconta!

 
 
immagine 

Numero Pubblico Antiviolenza

Per chi sa, per chi vede....

per chi vuole aiutare.

 

immagine

Il tuo cuore è fra le mie mani