LE NOSTRE RADICI

Chi siamo, da dove veniamo...il tempo che inesorabilmente scorre non potrà mai cancellare il bisogno ed il diritto a conoscere la nostra vera famiglia

 

LE EMOZIONI DI "VITA"

immagine

Sono tante, innumerevoli, ma, la più importante, quella della "VITA" stessa

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

TAG

 

PRIMO POST

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Radici0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 70
Prov: MI
 

 

« Messaggio #21Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 04 Febbraio 2007 da Radici0
Foto di Radici0

Soprannome MSNimmagineValeria4916 

 

  Ciao  a  tutti.

Mi  chiamo  Valeria   e  anche  io  come  tutti  voi  ho  una  enorme  voglia  di  sapere della  mia  famiglia   biologica.

Assolutamente  non  so   cosa  si  debba  fare  ,perche'  so  con precisione  che  la   legge  italiana  vieta   che  ci  siano  rapporti  tra  i  genitori   biologici  e  i  figli  addottati.

Ma  io  non  vorrei   avere  nessun  rapporto  con  queste  persone;  vorrei  solo  saper  chi  sono  e  perche'  hanno  agito  in  questo  modo.

Vorrei  sapere  perche'  mi  hanno  abbandonata,e  inoltre  vorrei  sapere  in  che  situazione  sono.

Ma  non  ho  la  ben  che  minima  idea   di  come  si  possa  sapere  tutto  cio'.

Forse  qualcuno  mi puo'  gentilmente  dare  delle  direttive?

Grazie  di  cuore 

Valeria

 

ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Radici0
Data di creazione: 28/01/2007
 

PER FAVORE FATE GIRARE QUESTO VIDEO. GRAZIE!

 
 


Carla Racconta!

 
 
immagine 

Numero Pubblico Antiviolenza

Per chi sa, per chi vede....

per chi vuole aiutare.

 

immagine

Il tuo cuore è fra le mie mani