Pensieri ed emozioni

Pensieri ed Emozioni in musica

 

 

« NickelbackParachute »

Jason Gray

Post n°83 pubblicato il 11 Maggio 2012 da Diadhuit

When I lose My way,
And I forget my name,
Remind me who I am.
In the mirror all I see,
Is who I don't wanna be,
Remind me who I am.
In the lonliest places,
When I can't remember what grace is.

Chorus:
Tell me once again who I am to you.
Who I am to you.
Tell me lest I forget who I am to you.
That I belong to you.
To you.

Verse 2:
When my heart is like a stone,
And I'm running far from home,
Remind me who I am.
When I can't recieve your love,
Afraid I'll never be enough,

Remind me who I am.
If I'm your beloved,
Can you help me believe it.

Chorus:
Tell me once again who I am to you.
Who I am to you, Woh.
Tell me lest I forget who I am to you.
That I belong to you.
To you.

Bridge:
I'm the one you love,
I'm the one you love,
That will be enough,
I'm the one you love.

Chorus:2x
Tell me once again who I am to you.
Who I am to you.
Tell me lest I forget who I am to you.
That I belong to you, Woh.
To you.3x

(da Sweet Lyrics)

Traduzione (alla buona):

Quando ho perso la mia strada,
E ho dimenticato il mio nome,
Ricordami chi sono.
Nello specchio tutto quello che vedo,
E ' ciò che io non voglio essere,
Ricordami chi sono.
Nei luoghi più solitari
Quando non riesco a ricordare cos'è la grazia.

Dimmi ancora una volta chi sono io per te.
Chi sono io per te.
Dimmelo, per non dimenticare chi sono io per te.
Che io appartengo a te.
A te.

Verse 2:
Quando il mio cuore è come una pietra,
E io sto correndo lontano da casa,
Ricordami chi sono.
Quando non riesco a ricevere il tuo amore,
Spaventato che non sarò mai abbastanza (sottinteso "amato"?),

Ricordami chi sono.
Se io sono il tuo amato,
Puoi aiutarmi a crederci.

chorus:
Dimmi ancora una volta chi sono io per te.
Chi sono io per te, Woh.
Dimmelo, per non dimenticare chi sono io per te.
Che io appartengo a te.
A te.

bridge:
Io sono la persona che ami,
Io sono la persona che ami,
Questo sarà sufficiente,
Io sono la persona che ami.

Chorus: 2x
Dimmi ancora una volta chi sono io per te.
Chi sono io per te.
Dimmelo, per non dimenticare chi sono io per te.
Che io appartengo a te, Woh.
per te.3x



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Diadhuit
Data di creazione: 20/08/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66bluestellalorisboseggiatao.marme5dgldonatella_gallodoriana.eliasupercevivincenza.comestigreedragobuonosiscemonovale.trunzopsicologiaforensebonik0eloisa1952
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SALVIAMOLI!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963