il mio angolino

uno spazio per pensare...

 

ADOTTA UN CIPOLLINO ANCHE TU!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ioiamillaNEWYORKER205Capt_Hornblowerfedirikfrancescomasciarikristalmaylienrico.riboniconcettina.danielemaskioinfedeleRMginol0morrison2008savalerio86gatomao1955simonevalvasonkeep87
 

ULTIMI COMMENTI

 

« Che ridere....Buon San Valentino!! »

Anche io tra i premiati!!!

Post n°167 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da racmad

Eccolo è lui...il premio più agognato degli ultimi giorni tra i blogger...ed è tutto mio!! grazie al contributo di due amici blogger votantimi (che aulismo....ihihihih)

cliccandoci sopra dovreste andare al post del blog che lo ha proposto e che riporta il regolamento della "manifestazione" di amicizia...altrimenti, se non funziona, vi lascio direttamente il trackback in questione...(sperando almeno quello funzioni.. ;-))

dunque...ringraziando doverosamento per questa manifestazione di affetto (perchè preferisco chiamarla così piuttosto che premio dieci e lode visto che il mio blog è più un' accozzaglia di raccontini senza capo nè coda che un posto letterario degno di nota...), volevo mandare un forte abbraccio a:

la casa dei draghi della mia adorata sissili che, come già più volte detto, c'è stata, c'è e ci sarà sempre.... che mi ha dedicato il premio perchè mi vuole tanto bene!!
e al conte dddraaculaaaaaaa che me l'ha dedicato in quanto gli ho fatto da cicero nel mondo blog e in quanto commpagni e mangiatori pazzi di merende... ;-)

a chi lo voglio dedicare io?? mmmhhhh, vediamo un pochino....

ci sono molti blog in cui sono passata...e altri in cui mi sono soffermata un po' di più...altri che mi sono rimasti nel cuore (ed è proprio azzeccata come definizione)...

quindi, in primis c'è il mio perso nel blu che mi ha regalato e continua a regalarmi, blog e post a parte, i momenti più belli ed unici della mia vita...
poi ci sono lui&lei che mi fanno sempre scompisciare....
come per altro anche la Aus che sembra una brutta parola ma invece è una ragazza simpaticissima e neo laureata in psicologia...e quindi tante buone cose per il futuro!!
poi un ringraziamento grande al blog penna calamaio che mi ha aperto tante strade nella conoscenza del funzionamento di alcuni trucchetti per rendere il blog più carino e funzionale...

direi che mi fermo qui perchè se no andremmo avanti per giorni!
che dire....grazie ancora per il premio, ora potrò andare in giro dicendo che anche io valgo!!!

Rac

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: racmad
Data di creazione: 16/12/2006
 

RA E LU

 

NUOVA ADOZIONE...VAI CIPOLLINOOO!!!!

 

RAC-READERS

hit counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

UN SALUTINO DA KENYA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963