Creato da provad il 15/09/2010

Scontri di principii

filosofia e politica internazionale

 

 

« La strage di BruxellesLa decadenza »

Il multiculturalismo ci sta uccidendo

Post n°115 pubblicato il 31 Marzo 2016 da provad
 

Aumentano le stragi dei terroristi islamici, sempre piu' frequenti e dolorose, e negli occhi della gente si scorge lo sguardo di chi non capisce.

I nostri governanti e le elite intellettuali ed economiche occidentali hanno gia' deciso, il popolo e' sacrificabile sull'altare del multiculturalismo, e non faranno nulla di concreto per evitare nuove stragi. Certo, non mancheranno alcune azioni per aumentare la sicurezza di aeroporti piuttosto che di stazioni ferroviarie o di altri centri nevralgici. Ma tutto cio' avra' un'influenza minima sulla reale capacita' di prevenire nuove stragi, in quanto i bersagli possibili sono innumerevoli mentre le risorse a disposizione sono finite.

Questo i nostri governanti lo sanno benissimo, sanno perfettamente che non c'e' modo di fermare le stragi se non mettendo in discussione l'intero sistema di pensiero moderno basato sul multiculturalismo, ovverosia sull'idea centrale per cui ogni cultura, ogni tradizione, ogni religione e' valida e puo' coesistere pacificamente con le altre.

Le bombe islamiche che stanno squassando l'Europa non sono bastate a far cambiare idea ai nostri governanti, ed e' altrettanto probabile che nemmeno l'attesa escalation di bombe prossime venture bastera'. I cittadini europei e la loro sicurezza non stanno a cuore ne' della politica ne' delle elite che dominano l'occidente, ed anzi gia' si vedono e si leggono sui giornaloni di lorsignori e sui media europei controffensive architettate per persuadere il popolo che va benissimo cosi', che non bisogna fare un dramma delle bombe, che questo e' il migliore dei mondi possibili.

Il problema e' che tanti ci credono, e se nemmeno le bombe li possono scuotere, non so davvero cosa.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rawls/trackback.php?msg=13380602

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sabry il 31/03/16 alle 15:28 via WEB
Io proporrei di organizzare in minigonna day europeo, contro le l'emendamento olandese, fate girare l'idea, purtroppo si inizia sempre col toccare il guardaroba delle donne per poi passare ad altre limitazioni della nostra libertą' .
 
 
provad
provad il 01/04/16 alle 18:42 via WEB
si', ho sentito la storia dell'emendamento olandese, il minigonna day mi sembra un'ottima iniziativa. Purtroppo la gente non si rende conto che i diritti o vengono usati, ed allora sono mantenuti, ma se si smettono di usare si perdono. Questo vale anche e soprattutto per il diritto di espressione.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

provadcassetta2pippi_luStolen_wordscile54volami_nel_cuore33fante.59moles_mots_de_sablelacky.procinoGothMakeUpveuve_cliquotpaperinopa_1974marirosarioodi_et_amo0
 
 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: provad
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 58
Prov: EE
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963