Creato da recoil80 il 08/11/2006
La vita di un giovane nella città di Milano

Contatti

Se mi vuoi contattare al di fuori del blog...
MSN recoil80@hotmail.it
;)
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

per_letteracassetta2Mr_CashmereanimafragilexVEDO.TUTTOlucis.fero666ricetadoro_il_kenyasimmapiladygaga81petacciclararHinlopenilaria290878alogicoBiosbios
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 15/09/2024 alle 13:25
 
ciauuu libero povero libero
Inviato da: lunisse
il 05/12/2009 alle 02:47
 
Auguri! :)
Inviato da: Totolino7
il 22/08/2009 alle 23:36
 
eh eh la versione inglese è piena di parti in...
Inviato da: recoil80
il 21/08/2009 alle 20:35
 
I'm going to make you an offer YOU can't refuse....
Inviato da: Totolino7
il 20/08/2009 alle 22:56
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« PonteNatale è sempre Natale  »

Reach out

Post n°155 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da recoil80

Mi ero promesso di andare a letto presto ma niente da fare. Dopo aver visto la partita e aver sentito un po' di balle a controcampo (diciamo che quando vince la Juve le sento più volentieri, se no evito proprio la tv) ora sto leggendo qualche mail arretrata.
Dovrei essere stanchino, eppure niente. Questa domenica sono venuto a Milano il pomeriggio presto e ho fatto uno dei miei soliti giri. Sono sceso a S.Ambrogio e sono andato a vedere il cantiere di City Life dove sorgeranno le torri. Ovviamente non si vede nulla, però due foto le ho fatte così quando ci sarà il complesso potrò farne di altre e guardare le differenze. Dopo aver fatto il giro della fiera, da fuori logicamente, sono tornato a Cadorna e da lì a casa tagliando verso est all'altezza della rotonda di Besana. Sono risalito da via Molise poi ho tagliato all'altezza di viale Argonne per finire in piazzale Gorini e da lì su su fino a Casoretto poi a casa. 20 chilometri giusti, solita ordinaria amministrazione :)

Sta per iniziare l'ultima settimana piena di lavoro prima delle vacanze quindi sono piuttosto rilassato. La telco di venerdì è andata bene, domani ne abbiamo un'altra ma non dovrebbero esserci sorprese quindi per quanto riguarda il lavoro sono piuttosto tranquillo. Naturalmente a gennaio spero che arrivino le chiamate e soprattutto le buone offerte, ma per ora non ci penso più ed è già positivo :)

Fine settimana un po' diverso dal solito questo. Sono tornato dai miei venerdì sera poiché, come dicevo l'altra volta, c'era appuntamento dall'oculista il sabato mattina. Dopo aver fatto una fila di 10 minuti al bancomat (è allucinante sotto Natale...) sono andato all'appuntamento per scoprire che la mia vista non è affatto peggiorata.
E' normale che, a fine giornata, la stanchezza mi porti a vederci un po' di meno, ma non sono calato minimamente. Difatti con i miei occhiali di adesso riuscivo perfettamente a leggere il tabellone con le lettere, con un pelo di sforzo arrivavo a 15/10. Meglio così :)
Dato che, dopo 5 anni, questi occhiali sono un pochino conciati ho pensato di andare a prenderne un altro paio. Mi piacciono molto, altrimenti non li avrei scelti :D e credo che mi stiano bene. Di lenti a contatto non se ne parla, non le ho mai volute e continuo su questa strada. Volendo posso girare senza occhiali, tranne quando guido. Se proprio voglio fare il figo senza occhiali, vado in giro un po' miope ma non è niente di grave :)
Il mio regalo di Natale sono proprio gli occhiali, nel senso che me li faccio regalare dai miei. Per me stesso non penso di comprare nulla dato che ho già provveduto a suo tempo per scarpe e vestiti.
Ora ci sono i regali da fare agli altri e qui dovrò pensarci parecchio...

Questo sabato, mentre eravamo in casa io e mio fratello, è veuto a trovarci il gatto dei vicini. E' ancora piccolo ed è un siamese: carinissimo! L'ho fatto giocare tanto e ha pure preteso di mangiare... non sapendo che dargli ho optato per un po' di grana grattuggiato. Non avevo altro e il coperchio dello yogurth non lo lecca come invece facevano i miei gatti. Insomma se vuole mangiare normalmente deve trasferirsi in pianta stabile, se no si becca solo quel che c'è... :P

Buona settimana a tutti :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/recoil/trackback.php?msg=6109198

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lunisse
lunisse il 15/12/08 alle 01:11 via WEB
ahahah un gatto che mangia formaggio come i topini ahahah...ricordati di me e della mia principessa per quanto riguarda i regali, prima di natale ci incontriamo dove abbiamo preso il curacao blu per la cremina azzurra dei muffin ricordi??? ihihih e con un buon caffe ci scambiamo regali e auguri...sono preoccupata tu sai per cosa spero vada tutto bene...comunque...è per tutti una settimana piena. oggi ho avuto un mal di testa forte che mi trascino tutt'ora... ma sono uscita siamo andati all'auchan di ciniselloper qualche pensierino... buona settimana carissimo gualty, da me e dalla mia principessa, kisses.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963