Creato da: red5706 il 02/08/2008
nel profondo la quiete
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

 

 

          

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
..............DONATO DA UNA STELLA MERAVIGLIOSA COME CINDERELLA700...GRAZIE DI CUORE
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

Ultime visite al Blog

ITALIANOinATTESAlibellula_mdred5706slavkoradiclafolliadivivermipetra61gianlucacastorrimassimocoppamoretto.gmraffaellasvergolamarina.baciocchicaballerodormienteunicomiticolealidiachilleeric65v
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
...............................CHE SIA LUCE LA VITA DONATA...CHE SIA FARO NELLA VASTITA' DI QUESTA IMMENSITA'.....CHE SIANO PETALI DI ROSE A PRECEDERE I TUOI PASSI...CHE SIA PROFUMO D'AMORE IL TUO CUORE
 
 

vita

E il giorno è notte  e la notte è mattino colorato di viola,e la vita è un castello di sabbia bianca sciolta al vento,e il nulla è tutto..colmato da sogni finiti troppo in fretta:                                                                                         

 
 

faro

COME NEL MARE IL FARO E' LA SALVEZZA PER I NAVIGANTI...COSI' NOI SIAMO FARI PER LA SALVEZZA DELL'INNOCENZA DEI BAMBINI
 

sogno

................ nei miei sogni il mio domani...un raggio di sole che illumina il cammino tra impervie discese..e sconnesse risalite
 
PREMIO da aconcagua.dreaming
 
 un dono del cuore da kiko...grazie
 

 

 
« UNITIINFLUENZE..VACCINI..POTERE »

Per Eugenio e tutti noi

Post n°344 pubblicato il 10 Agosto 2009 da red5706

Il mondo è diviso in due, da una parte i ricchi, che sono una netta minoranza, e dall'altra parte i poveri, ovvero la stragrande maggioranza della popolazione. La ricchezza prodotta nel nostro pianeta basterebbe per far vivere bene tutti, ed invece i ricchi vogliono tutto per loro, infischiandosene se miliardi di persone muoiono anche di fame. Nonostante siano in minoranza i ricchi riescono a tenerci schiavi, sfruttando da una parte la loro organizzazione e dall'altra dandoci dei prodotti che ci rincoglioniscono.

I ricchi fanno apparire ai nostri occhi un mondo buono e democratico che si interessa dei problemi della gente e combatte i cattivi, in realtà i cattivi sono loro e la democrazia non la fanno esistere.

Per controllare meglio le cose i ricchi si riuniscono in delle associazioni chiamate 'massonerie', di cui fanno parte politici, imprenditori, cardinali, ufficiali di esercito e forze dell'ordine, giornalisti, grossi delinquenti, magistrati, banchieri ecc. tutta gente che gestisce soldi e potere.

Di fatto sono queste massonerie che gestiscono il mondo, e non quello che ci fanno invece credere, e cioè i governi... esiste una realtà apparente e falsa, come la politica, e una nascosta e vera, la massoneria.

All'interno di ogni singola categoria esiste gente che sta dalla loro parte e contemporaneamente gente che li combatte, basti pensare alla magistratura italiana, da una parte ci sono i magistrati corrotti pronti ad aiutare a farla franca quelli come Berlusconi, vedi giudice Carnevale, e dall'altra ci stanno i magistrati onesti, pronti anche a morire in nome del popolo e dell'onestà, vedi Falcone, Borsellino, Livatino ecc.

A livello mondiale i massoni più potenti sono quelli delle lobbies americane, sono loro che decidono in che direzione deve andare il mondo, quali sono i modi per arricchirsi di più e a scapito di chi, e chi reagisce viene additato come 'terrorista', ed il gioco è fatto. Un esempio di questo è il conflitto israelo-palestinese. Gli americani ci hanno messo un bel po di tempo prima di liberare da morte sicura gli ebrei, e lo hanno fatto solo quando hanno intuito che gli stessi ebrei gli tornavano utili per creare un avamposto in medio oriente, la patria del petrolio, e così hanno armato fino ai denti gli ebrei e gli hanno fatto occupare la Palestina (con la scusa religiosa), e i poveri palestinesi che cercano di riavere le proprie terre vengono additati come terroristi!!!

Chi fa parte del loro sistema può essere sacrificato se non è più d'accordo o se serve per illudere la popolazione del fatto che la giustizia sia in atto; due esempi italiani di questo sono l'assassinio di Aldo Moro e gli arresti di Riina e Provenzano. Quando il democristiano Aldo Moro non fu più d'accorso con gli imbrogli della DC, il suo partito lo fece rapire e uccidere dalle Brigate Rosse per farlo sembrare un delitto politico, mentre Riina e Provenzano sono stati fatti arrestare per appunto illudere la gente che la mafia sia stata decapitata, in realtà la mafia non è mai stata forte come oggi, con Berlusconi a capo del governo e Dell'utri senatore i capitali della mafia vengono riciclati con molta facilità, in tutte le opere pubbliche del governo, ed anche in questo senso Berlusconi spinge per costruire il ponte sullo stretto e le centrali nucleari.

In Italia si ha notizia di due massonerie che si sono avute nel tempo, la Gladio dell'ex Presidente della Repubblica Cossiga e la P2 di Licio Gelli , di cui hanno fatto parte anche Berlusconi e Maurizio Costanzo, ma di quella attuale non si sa ancora nulla, anche se non è difficile intuire chi ne faccia parte, basta guardare al fatto che tranne l'Italia dei Valori e una parte di magistratura e di carta stampata, tutti coloro che hanno potere in Italia stanno dalla parte di Berlusconi... grossa imprenditoria, mafia e camorra, Vaticano, forze dell'ordine, ed anche partiti che a parole si dichiarano all'opposizione, come l'UDC di Casini e il PD di D'Alema, e tutto questo a nostre spese, siamo noi che paghiamo e che abbiamo problemi di sopravvivenza, eppure noi siamo di più, molti di più.

Per renderci docili il potere ci da delle cose che a noi provocano dipendenza, ci intossicano e ci tolgono denaro, mentre a loro portano ricchezza e potere, e queste cose sono la televisione, il calcio, le discoteche, le sigarette, l'alcool, la droga, il gioco e le scommesse... senza queste cose loro avrebbero grosse difficoltà a sfruttarci, mentre noi vivremmo anche molto meglio, perchè daremmo più importanza alla natura e alla vita sana, ai rapporti umani e personali, alla vita vera! e non come adesso che ci accontentiamo di uno straccio di esistenza, di una illusione di vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/red5706/trackback.php?msg=7502893

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
aconcagua.dreaming
aconcagua.dreaming il 10/08/09 alle 20:01 via WEB
Condivido tutto..specie l'ultima parte..viviamo un'illusione di benessere e di vita..ma presto ci accorgeremo essere un incubo!Buona serata Anna.Simo
(Rispondi)
 
autoretesti
autoretesti il 10/08/09 alle 20:42 via WEB
è vero, troppi poveri in mano a pochi ricchi...buona serata
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963