semplicità

la mia mente in viaggio

 

QUANTIII??!

 tracker
 

 

VITA...

Dietro la perfezione c'è quasi sempre tanta sofferenza... non si arriva all'apice senza lasciar dietro di sè qualche pezzo... never give up.

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

spettro81annamatrigianolupo239lab79molto.personaleqmrfrancy_62xMiriadexlo_1971andrew_mehrtensfeli92.modicsabrina.angelinobanderas.83pinnamariafranc.m1
 
 
 

 

« Pensieri in partenza...Un mondo migliore... »

Tanto per cominciare... (10/03/09)

Post n°285 pubblicato il 14 Marzo 2009 da spettro81

Ciao gente del web, oggi eccezionalmente sono uscito un pò prima dal lavoro, ed eccomi qui a buttar giù un pò di pensieri... ascolto un pò di musica, mi rilasso, me la spasso... non mi sembra vero... Da quando sono qui a Rieti i ritmi quotidiani sono serrati, ho mille cazzi da sbrigare, e più imparo a sbrigarne, più men ne danno da fare... mi sento un pò stanco... uff... comunque tra circa due mesetti, questo stage volgerà a termine, e vedremo il responso ufficiale della giuria quale sarà... sono sicuro che sarà buono...

Come promesso eccomi in infrasettimanale a raccontarvi qualcosa di me, di questo periodo... diciamo che le mie giornate sono di umore altalenante, tra lo assannato (mattina), stressato e divertito (giorno), e innamorato (sera, quando sento la mia I.)... in realtà quello lo sono sempre... ma non voglio annoiarvi con queste sdolcinatezze...

 

Quello che stò imparando in questo periodo non riguarda solo la scienza, il lavoro etc., riguarda anche me stesso ed il mio modo di imparare a stare da solo... è impressionante a quante cose puoi pensare di te quando sei solo con te stesso... a quante cose riesci a riflettere, a sentire... inizialmente la solitudine.... la subivo e basta.... adesso in certi momenti diventa la mia compagna, mi permette di capire quanto siano importanti le persone che ho sempre avuto intorno, di apprezzarne di più la presenza quando ho occasione di starci insieme, di parlarci di persona quando ne ho l’opportunità... il telefono è freddo... non passa tutto... bisogna vedersi... e già...

 

Contempporaneamente credo che anche per gli altri è un’occasione per apprezzare meglio me, la mia presenza... il mio esserci... cosa che credo per alcuni sia stato, in certi momenti, quasi scontato...

 

Quello che manca a me invece, sono le risate con i miei vecchi amici, è far l’amore con la mia donna, sussurrarle nell’orecchio che l’amo, ridere e scherzare nel letto... ma arriverà anche il tempo in cui questo potrà diventare quotidianeità... stiamo lavorando per questo, no?

Insomma morale della fabula, questa nuova vita, come tutte del resto ha i suoi alti ed i suoi bassi, ma che vuoi fare, va così un pò in tutte le vite, no??

 

X il momento vi saluto e ci aggiorniamo al più presto...

 

Ciau!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: spettro81
Data di creazione: 11/05/2007
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

NIENTE DI VERO TRANNE GLI OCCHI

...il buio e l'attesa hanno lo stesso colore...
 

ONE BY ONE

 

DIMMI COSA LEGGI E TI DIRò CHI SEI...

- Misery - S. King
- Shining - S. King
- Il Talismano - S. King
- L'ultimo cavaliere - S. King
- La chiamata dei tre - S. King
- Terre desolate -  S. King 
- Tommyknocker le creature del buio -  S. King 
- Niente di vero tranne gli occhi -  G. Faletti
- La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo -  A. Niffenegger
- Frankenstein - M. Shelly
- It -  S. King 
- Il conte di Montecristo - A. Dumas
- Io uccido - G. Faletti
- Dracula - B. Stoker
- Non buttiamoci giù - N. Hornby
- I diari della famiglia dracula - J. Kalogridis
- Il profumo - P. Suskind
- Il nostro viaggio
-
Il Dio del fiume - W. Smith
- Fuori da un evidente destino - G. Faletti
- Innocente (una storia vera) - J. Grisham

- I pilastri della terra - K. Follett

- La casa del buio - S. King
- Il giro del mondo in 80 giorni - J. Verne
- Un posto nel mondo - F. Volo
- Mondo senza fine - K. Follett
- Scelti dalle tenebre - A. Rice
- Io sono leggenda - R. Matheson
- Uomini che odiano le donne - S. Larsson
- La casa del sonno - J. Coe
- Il codice da vinci - D. Brown
- Lultima legione - V.M. Manfredi
- L'ombra del vento - C.R. Zafon
- Il gioco dell'angelo - C.R. Zafon
- Io sono Dio - G. Faletti
- Crypto - D. Brown
- Marina - C.R. Zafon
- L'uomo di Pietroburgo - K. Follett 

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963