a ke serve...

la vita è bastarda... l'importante è riuscire a tenerla a bada e cercare di nn farsi soffocare dalle sensazioni negative, fosse facile!!!

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

QUA E Là...

ULTIME VISITE AL BLOG

hollaback78stheraffy5504Benedettadalcielomarystar00psicologiaforenserussox2004butterfly_2011La_Cura_dglsuperbheppesmiky90bgWIDE_REDDottJekylleMrHydesantana1966Noxferath
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Post N° 482

Post n°482 pubblicato il 26 Marzo 2009 da rigel_79

la parte che preferisco in un uomo... fermarmi con la lingua nell'incavo e accarezzare il resto del corpo con la punta delle dita...

la parte sulla quale poggio la mia mano prima di addormentarmi...

 
 
 

Post N° 481

Post n°481 pubblicato il 01 Marzo 2009 da rigel_79

tu sei la mia persona...

mi hai aiutata a crescere, a cambiare il punto di vista dal quale guardare il mondo, ad amare fino in fondo e ad odiare più dell'amore, a vivere giorno per giorno, a godere di ogni istante e grazie a te ho capito che non smetterò mai di sognare e mai di provare a realizzare i miei sogni... tu eri la mia persona, lo sei e lo sarai sempre ma non sei più il mio amore, non sei più il mio sogno, non sei più la mia vita... non sei più ciò che un tempo rappresentavi per me. mi hai tolto il sangue nelle vene, hai fatto si che quella parte di te andasse via, e io ho imparato a vivere lo stesso, modificando ogni cosa. grazie a te ho scoperto lati del mio carattere che mai avrei fatto venir fuori, una forza che non credevo di avere, delle debolezze che mi hanno disarmata ma con coraggio ho combattuto. mi dispiace di averti deluso, ho deluso anche me stessa. sai perchè è oggi che scrivo di te e per te ma non lo metterò nero su bianco. sei ciò che sei e, nonostante tutti i tuoi difetti, continuerò a portarti nel cuore perchè così sarà sempre, perchè è così che dev'essere.

m.

 
 
 

Post N° 480

Post n°480 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da rigel_79

sono perennemente stanca e sono stanca di sentirmi stanca... stanca di non aver voglia di uscire, stanca di lavorare e stanca di tutto e di tutti... soprattutto di tutto ciò ke succede in ufficio! mi aggrappo a me stessa e alla forza che c'è dentro di me x non cadere stramazzata al suolo... c'è da dire che però quando esco mica mi degno di tornare presto, ieri sono andata a dormire alle 5 e stamattina alle 11 è suonata la sveglia per andare ovviamente a lavorare, madò che palle... beh mi vado a preparare che stasera si esce e anche se non ho una metà io esco lo stesso alla faccia delle coppiette!

 
 
 

Post N° 479

Post n°479 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da rigel_79

sembrerà strano ma oggi è una di quelle giornata in cui mi sento bene... in pace con me stessa... provo una sensazione di quiete e mi crogiolo in questo mio stato perchè so che non durerà molto... oggi può succedere di tutto intorno a me io mi sento al sicuro...

 
 
 

Post N° 478

Post n°478 pubblicato il 06 Febbraio 2009 da rigel_79

e ora chi vince? ovviamente io! è bello riuscire ad ottenere ciò ke si vuole... controllare il dolore del braccio e lasciare che non ti impedisca di fare ginnastica, provare ad impegnarti in altri esercizi  cercando di non pensare alla gamba dolorante, continuare a guardare avanti e gioire della giornata nonostante tutto va storto e tutti ti fanno innervosire, vietare al cuore di sentirsi solo, riempire la giornata di chiacchiere nei pochi momenti di pausa, tornare a casa e ottenere il telecomando x vedere il tuo telefilm preferito, andare a dormire con il sorriso e con la consapevolezza che se solo si vuole tutto si ottiene!

 
 
 

Post N° 477

Post n°477 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da rigel_79

mi sento in colpa... inizialmente mi è anche venuto da ridere, non credevo a ciò ke stavo sentendo e con il sorriso sulle labbra parlavo con mio cugino, poi, dopo qualche ora, mi è scesa un'angoscia pazzesca... ho realizzato per bene tutto e mi sono sentita male tanto che x il nervoso mi è venuta anche l'herpes alle labbra. ora più passano i giorni e più non riesco a non pensarci, è un chiodo fisso. ne ho parlato solo con mia madre e ieri sera con mio padre ma il tutto non è servito a far scemare i miei sensi di colpa, ovviamente non ho parlato di questo con loro ma della situazione in generale. so perfettamente che non dovrei sentirmi così, che non c'entro nulla, che non è dipeso da me, xò non so cosa mi è preso. è in questi momenti che mi rendo conto che lo strato superficiale della mia personalità può creparsi e lasciar respirare la mia essenza...

 
 
 

Post N° 476

Post n°476 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da rigel_79

è proprio vero, ognuno è artefice della propria vita, se sbagli paghi e quindi prima di fare qualsiasi cosa pensa alle conseguenze!

poi a volte tutto va x il meglio oppure no...

 
 
 

Post N° 475

Post n°475 pubblicato il 24 Gennaio 2009 da rigel_79

sono qui in attesa di una risposta che credo mai arriverà... davvero non capisco cosa possa esser successo... le ho pensate tutte, ho davvero pensato al peggio, e qualcosa ancora ho nella testa, ma al "sto bene" un pò mi sono tranquillizzata. cosa posso aver fatto da portarti a questo? dall'inizio alla fine ho portato al setaccio ogni momento delle giornate ma... niente. non ho fatto niente di sbagliato, niente di diverso, niente che possa aver intralciato la tua vita... niente di niente. eppure qualcosa ci sarà! le ho provate quasi tutte ma non credo di andar fino in fondo, questo è un altro mezzo poi più nulla. e questa volta il "più nulla" sarà l'andata senza più ritorno.

 
 
 

Post N° 474

Post n°474 pubblicato il 21 Gennaio 2009 da rigel_79

qua pare che tutti mi sentono ma nessuno mi ascolta!

 
 
 

Post N° 473

Post n°473 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da rigel_79

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: rigel_79
Data di creazione: 28/06/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rigel_79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

LINEA DIRETTA MESSAGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963