Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« quando ti casca il mondo...le porcate della peggior... »

notizie di "servizio"

Post n°3096 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da rigitans

volevo far sapere a tutti(tutti...vabbè, quei 4 cretini, hahaha!) 2 cosette:

che ho aperto, anzi, RIaperto un blog su splinder , una piattaforma che mi è sempre piaciuta ma siccome avevo già il blog su libero ho evitato di usare.

Sarà un blog piu' indirizzato sul quotidiano, leggermente piu' personale, che però non disdegnerà di allargare i confini della comunicazione e del dibattito anche a temi cari su questo blog che seguite.
Ora però sto cercando di creare blog a tema così ognuno legge quel(o quelli) che preferisce, e poi splinder può darmi alcune cose che libero non sa (o non vuole?) darmi. Purtroppo mi trovo costretto a muovermi così poichè libero, nonostante abbia fatto di recente degli aggiornamenti, non ci permette di usufruire al meglio, o al livello di altre piattaforme note, le potenzialità dei blog e di internet(piccola mia critica)

non vi preoccupate però! questo blog non chiuderà nè si fermerà...ancora per un bel po' ho intenzione di rafforzarlo come blog di protesta politica, per la legalità, per una nuova cultura, una nuova società, e tutto quel che trovate scritto nel blog insomma!

@i kilombisti: sono perfettamente daccordo con questo post  scritto su secondo protocollo

p.s.: ho fatto un parallelismo:
"in questo momento, non vedo alcuna ragione per ostinarmi a vivere in
questo modo, come prigioniero di me stesso, del mio libro, del mio
successo. 'Fanculo il successo. Voglio una vita, ecco. Voglio una casa.
Voglio innamorarmi, bere una birra in pubblico, andare in libreria e
scegliermi un libro leggendo la quarta di copertina. Voglio
passeggiare, prendere il sole, camminare sotto la pioggia, incontrare
senza paura e senza spaventarla mia madre. Voglio avere intorno i miei
amici e poter ridere e non dover parlare di me, sempre di me come se
fossi un malato terminale" Roberto Saviano

"Io amo la vita, vita è la donna che ti ama, il vento tra
i capelli, il sole sul viso, la passeggiata notturna con un amico. Vita
è anche la donna che ti lascia, una giornata di pioggia, l'amico che ti
delude. Io non sono né un malinconico né un maniaco depresso e morire
mi fa orrore, purtroppo ciò che mi è rimasto non è più vita, è solo un
testardo e insensato accanimento nel mantenere attive delle funzioni
biologiche" Piergiorgio Welby

Il secondo ci ha lasciato, il primo ci sta per lasciare. il Secondo per morire, il primo per vivere. E tutti e due hanno ragione, in quest Italia malsana che mente e annulla.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0spes74
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963