Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« notizie di "servizio"l'ecologia per la destr... »

le porcate della peggior destra al mondo

Post n°3097 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da rigitans
 


oggi c'è sciopero generale dei trasporti, della scuola e dell 'università e di altre categorie, uno s ciopero organizzato dai sindacati cub, sdl, cobas , in questo momento coloro che fanno il vero ruolo di sindacato, al contrario di cgil-cisl-uil e ugl.

la gente è incazzata, per davvero. si inizia a protestare, a occupare le scuole e le università, a bloccare strade e ferrovie. e a mio avviso visto che civilmente non si ottiene nulla, nemmeno l ascolto, anzi addirittura ci mandano le forze dell ordine per rimandarci a casa a stare zitti e guardare la televisione(magari mediaset...), beh, allora bisogna mostrare la bava alla bocca.

sapete di cosa ci sarebbe bisogno ora? del sindacalismo rivoluzionario, do you mean sorel? si, forse è troppo, ma come facciamo in un'italia ormai allo sbando, che ti fa venir voglia di nadartene per quanto fa schifo tutto, a cominciare dall'italiano medio.
e allora contestazione totale, si blocca la nazione finchè non cambiano le cose, solo così (insegnava sorel) si può ottenere qualcosa quando non si viene ascoltati.

quindi ben vengano tutte le manifestazioni, tutte le contestazioni, perchè quando c'è l emergenza democratica non si va col cappello in mano a dialogare con chi si fa solo i sporchi suoi affari, ma si contesta e duramente.

vedete la scuola. la gelmini fa una controriforma tornando al maestro unico e tagliando 8 miliardi di euro. scuole e università rimarranno senza fondi in pochi anni. questo è il cavallo di troia per far entrare per forza nella scuola, nell 'istruzione fondi privati. questi fondi decideranno come indirizzare lo studio. in un paese come l'italia non mi aspetto nulla di buono, stanno smantellando lo stato sociale oltre all'assetto demcoratico.

questa è gente che dovrebbe soffrire le pene dell'inferno, e gli auguro tutto il male possibile, la piu atroce delle sofferenze, perchè è quel che si meritano.
stiamo morendo come paese, o reagiamo o è la fine. mgari tra 5 anni governeranno direttamente i mafiosi, come in kosovo.

godetevi le foto delle manifestazioni di oggi. e che sia solo l'inizio di una nuova stagione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0spes74
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963