Creato da rinnegata il 09/02/2007

rinnegata

APPUNTI E SPUNTI DELLA MULA

 

 

« PIOVE GOVERNO LADRO!!!!!!!!!racconto »

DIO CI ASCOLTA

Post n°165 pubblicato il 30 Gennaio 2009 da rinnegata

MA NON SEMPRE CI CAPISCE!!!!!!!!!

Pavel, domani vado dal dentista, mi deve estrarre tre radici ed asportare delle cisti sottostanti, spero che  mi venga un arresto cardiaco e che viva un’esperienza di pre-morte, ma che quando arrivo all’uscita del tunnel dove si vede quella luce meravigliosa e quelle immagini estasianti e si sente quella sensazione appagante…….quella solita voce fuori campo che di solito dice: DEVI TORNARE INDIETRO, NON E’ ANCORA GIUNTA LA TUA ORA……..non mi dica ciò, ma mi faccia finalmente salire e mi faccia restare con loro, perché sono stanca di questa valle di lacrime!!!!!!!  Così parlavo l’altra notte alla mia amica, che naturalmente mi ha dato della sciocca depressa. Questa volta però DIO, di solito indifferente alle preghiere di noi poveri umani, si era momentaneamente distratto dai suoi giochini di distruzione di massa  ed evidentemente ha captato qualche mia parola interpretandola liberamente come è solito fare……Fatto sta che ieri vado dal dentista…..faccio i miei soliti show da donna coraggiosissima(tentativo di fuga, lacrime, tremore, placcaggio della mano armata di ferri chirurgici ecc ecc)….ma poi va tutto bene!!!! Ritorno a casa e prendo un antibiotico ed un antidolorifico, così come mi aveva consigliato il medico………TEMPO 10 MINUTI: un esercito di anticorpi impazziti, organizzati in centurie, armati fino ai denti, senza alcuna autorizzazione sono partiti alla distruzione del mio organismo che all’improvviso è diventato un nemico da abbattere!!!!!! Sentivo chiaramente il rumore della marcia e me li immaginavo con elmetti e fucili come le formichine dei cartoni di Walt Disney che danno l’assalto ai cestini del pic nic TUM tum tum tum TUM tum tum tum……… Il tempo di dire mi sta succedendo qualcosa……e ho visto i visi di matrrre e sorella, per fortuna presenti, sbiancare!!!!!! Dall’interno ho sentito un fuoco salire in superficie ed un prurito incontenibile si è impadronito del mio corpo….ma non si trattava di un tipico prurito con andamento orgasmico che pur squartando la parte interessata con unghie o con altri strumenti da “gratto”ti fa raggiungere un apice del piacere seguito da un appagamento!!!!!! NO!!!!! era un prurito-bruciore inappagabile!!!! Come se migliaia di meduse mi avessero punta su tutta la superficie corporea con la loro bava urticante!!!!!! Contemporaneamente cominciavo a gonfiare assumendo pian piano le fattezze dalla pescatrice, dello scorfano e del pesce rospo….mentre gli occhi mi lacrimavano e la base della lingua cominciava a ingigantirsi pericolosamente……..ho capito che stavo per morire e che forse non avrei fatto in tempo a raggiungere l’ospedale….ero molto irritata perché l’ultima cosa che desideravo nella mia vita era proprio la morte per soffocamento!!!!! Troppo lenta e dolorosa tenendo anche conto che ho sempre sofferto di claustrofobia!!!!!!grattandomi spasmodicamente come fossi impazzita …ho cominciato a dettare il mio testamento biologico….PER NESSUNA RAGIONE DOVEVANO LASCIARMI IN VITA SE NON NEL PIENO POSSESSO DELLE MIE FACOLTA’ FISICHE E MENTALI!!!!!! E m’incazzavo pure………urlavo di non rendere pubblica un’eventuale eutanasia….se no gli avrebbero bloccati ed avrei fatto la fine di Eluana e di Welby……..Mia madre entrata ormai nel ruolo della madre della morta mi ha chiesto se può donare gli organi…io le ho detto di si e di dire anche che sono iscritta all’AIDO………Voglio precisare che non ho vicini troppo vicini…….ma per quel poco che possono sentire non si stupiscono più di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ero già passata al capitolo del cospargimento delle ceneri in un campo di papaveri e margherite a primavera……. Quando ho lanciato uno sguardo allo spekkio del bagno…..Una scolopendra gigante si agitava muovendo orridamente la bocca……..ho faticato un po’ a capire che ero io e che quelle incrostazioni rosse erano state un tempo la mia bianca e delicata pelle!!!!!! Mia sorella intanto cercava di trascinarmi in macchina per raggiungere il pronto soccorso…… In quel momento è accaduto il miracolo……hanno suonato alla porta……. CHI ERA?????? IL MIO MEDICO CURANTE CON TANTO DI KIT ANTI SHOK ANAFILATTICO!!!!!!!

Si è vero….. devo ammettere che ho sempre compianto coloro che hanno un medico in famiglia……….e chi ne ha uno può capire anche perché!!!!! Si viene trascurati, bistrattati, maltrattati!!!! Per noi non c’è mai tempo…..Su di noi scaricano tutte le frustrazioni accumulate con gli altri  pazienti….noi siamo quelli che possono aspettare…….noi siamo quelli che rompono le scatole nei momenti di riposo……..ma non possiamo fare anticamera come gli altri se no… che cosa penserebbe la gente??????sciegliersene un altro nemmeno a pensarci, si rischia il delitto d’onore!!!!! Io che di medici in famiglia ne ho più di uno ho subito tutte le sfumature di questa scomoda situazione compresa quella che io chiamo  del “principio dei vasi comunicanti” secondo cui è opinione comune che le ricchezze di un parente stretto non si sa per quale oscura ragione si dovrebbero trasmettere anche ai suoi consanguinei poveri, per cui costoro dovrebbero per posizione di casta non risultare mai indigenti, ma vivere e brillare di luce riflessa!!!!! Ma ieri è arrivato il momento del riscatto da tutte le angerie subite……..il medico con tanto di kit anti shok non sarebbe mai potuto capitare per caso se non fosse stata mia sorella!!!!!!!! Così mi ha salvato la vita infarcendomi di cortisonici e antistaminici!!!!!!!

Morale della favola……..state attenti a ciò che dite…..Dio potrebbe interpretare tutto a modo suo……..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

AREA PERSONALE

 
LA MIA GUARDIA DEL CORPO
immagine


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 


FRONTE DI LIBERAZIONE
DA MARIA
DE FILIPPI
 

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jonny.qBULL.VIRTUALECrepuscolandograzia.saelviprimobazarbepaapranzmotodipendente_52laurarosa5faf80bbaseninograg1casalauracilentoanimabilegiampi1966
 
immagine
 
immagine
 
immagine
immagine
immagine


 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 04/02/2016 alle 01:09
 
Che la pace e la gioia di questa festa siano con te per...
Inviato da: dolceamore.maria
il 24/12/2012 alle 09:52
 
buon compleanno e buon 2012
Inviato da: ninograg1
il 04/02/2012 alle 10:08
 
Il Natale è probabilmente la festa che più di ogni altra ci...
Inviato da: dolceamore.maria
il 17/12/2011 alle 10:25
 
qualche anno fa persi il migliore amico che avessi mai...
Inviato da: ninograg1
il 02/10/2011 alle 21:17
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rinnegata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 
web tracker
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963