Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ERA ORA!CHI NON CAPISCE UNA S...... »

QUESTI SONO I PRIMI CENNI DI SCONFITTA CARATTERISTICI DEI SINISTROIDI

Post n°673 pubblicato il 05 Gennaio 2010 da naticek


Roma: attentato in sede Forza Nuova

Lievi danni, trovate tracce benzina, nessuna rivendicazione

 

(ANSA) - ROMA, 5 GEN - Attentato incendiario la scorsa notte nella sede di Forza Nuova in via Lidia, nel quartiere Eur a Roma. Un incendio, provocato dall'accensione di una bottiglietta contenete benzina, ha danneggiato la saracinesca della sede e alcune sedie che erano all'interno. I vigili del fuoco hanno subito spento le fiamme e trovato, poco dopo, la bottiglietta contenente tracce di liquido infiammabile. Indagini avviate dai carabinieri. Finora nessuna rivendicazione.

Ecco i primi segni di sconfitta da parte dei sinistroidi, quando non riescono a sopraffarti a parole, offendono, e con i fatti fanno attentati. Caratteristico! Basta tornare a qualche anno indietro per riscontrare quanto detto. Comunque questo è anche il frutto dell'azione di quello sconsiderato di Di Pietro e della sua banda di briganti, intenti ascardinare le infrastrutture dello stato ed a portare la popolazione sullo scontro fisico, vedi attentato a Berlusconi, la bomba  alla Bocconi, quella  ad un tribunale, ed oggi ad una sede di un partito di destra.

Niente da fare, questo è il modo di agire di scriteriati che vorrebbero governare, ma poveri cretini! Credono forse che i cretini siamo noi?

Questi sono i veri segni di msconfitta, laddove non ce la fanno con l'intelligenza (infatti non ne hanno) vogliono arrivarci con la forza, puro segno di vigliaccheria, puro segno di chi, sconfitto, sta perdendo la testa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963