Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« QUESTI SONO I PRIMI CENN...OCCORRE UN CHIARIMENTO PER TUTTI »

CHI NON CAPISCE UNA S... DICE QUESTE COSE|

Post n°674 pubblicato il 05 Gennaio 2010 da naticek


Idv: ultimatum di Di Pietro a Pd

Scelga se vuol stare con noi o con Berlusconi

 

(ANSA) - ROMA, 5 GEN - Alle critiche dei vertici del Pd, Antonio Di Pietro risponde con un ultimatum: 'scelgano se stare con l'Idv o con Berlusconi'. 'Prendiamo atto che secondo diversi dirigenti del Pd -dice Di Pietro- i veri guai sarebbero quelli creati dall'opposizione dell'Idv. Noi riteniamo invece che sia il malgoverno di questo centrodestra. Allora chiediamo al Pd: vuoi stare con noi o con Berlusconi? Si decidano, cosi' anche noi faremo le nostre scelte in vista delle elezioni'.

Queste sono parole di gente presuntuosa, che non capisce la gravità del momento causato anche da loro, se anche il pd pensa di metterli da una parte, dovrebbero riflettere, ma Di Pietro ed il   suo leccapiedi Donadi, hanno il cervello per farlo? Secondo me no, ne sono privi, altrimenti non direbbero quanto sopra, soprattutto non capiscono che nessuno si alleerà con loro, se non le falde stremiste della sinistra che gli Italiani hanno già buttato fuori dal Parlamento. Li pecuri e li cani  li attendono sulla Maiella, è bene che ci pensino e che comincino a prepararsi le baite, perchè anche li pecuri non ce li vogliono nell'ovile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963