Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...................................................... »

E CI MERAVIGLIAMO DI DI PIETRO!!!!!!EVIDENTEMENTE L'ITAGLIANO E' OPTIONAL PER CHI FA LEGGE!!!!!!!!!!

Post n°729 pubblicato il 15 Febbraio 2010 da naticek

L'ESAME DI ITALIANO DOVREBBE ED ERA UNO DEI PIU' DIFFICILI PER CHI FA LEGGE, EVIDENTEMENTE......................A ME E' SUCCESSO DI RICEVERE UNA LETTERA DA PARTE DI UN AVVOCATO, CHE MI CHIEDEVA A NOME DI ALTRI COSA INVEROSIMILI E FIRMO' LUI LA LETTERA. ALLA  MIA MINACCIA DI DENUNCIA A LUI ED AL SUO ASSISSTITO, QUESTI MI RISPOSE, MA IO COSA C'ENTRO IO PARLO A NOME DEL MIO ASSISTITO, QUANDO GLI DISSI: MA LA LETTERA è FIRMATA SOLO DA LEI E NON ANCHE DAL SUO ASSISTITO. RIMASE SENZA PAROLE, BALBETTO' QUALCOSA E NON SI FECERO PIù SENTIRE. EVIDENTEMENTE ANCHE ALTRI ESAMI SONO OPTIONAL PER CERTI AVVOCATI E MAGISTRATI.

foto

'Habbiamo','correzzione' errori avvocati.

Commissari d'esame riferiscono di strafalcioni in prove scritte.

 

(ANSA) - TORINO, 15 FEB - 'Abbiamo' scritto con l'h e 'correzione' con due zeta. Sono alcuni degli errori degli aspiranti avvocati riferiti dai commissari d'esame. I membri della commissione di Torino parlano anche di strafalcioni come l'apostrofo tra le parole 'un' e 'altro'.'Ne abbiamo ammessi agli orali in media 3 su 10-dice un commissario -facendo uno sforzo'. A Torino, in questa sessione, si correggono le prove dei candidati di Bari. 'Ho stabilito- aggiunge -che non puo' passare chi non conoscere l'italiano'.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963